Viaggio nella III dimensione II: avventura nella Sengoku Jidai
di Naco

30/07/07, ore 22:22

Ciao, ho finito adesso di leggere la tua storia e ti posso assicurare che mi è piaciuta tantissimo; sia per l'idea che hai avuto per collegare la "realtà" al manga, sia per come hai presentato i personaggi. Se ti va di sentire alcune mie opinioni, tra l'altro basate su simpatie e antipatie personali, ti posso dire che sei stata troppo buona con Kikyo e non sono tra le persone che piangeranno la fine di Jaken... L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stao che alla fine Sesshomaru è rimasto da solo. Non che io sia una fan della coppia Kagome/Sesshomaru, ma il principe dei demoni mi è sempre piaciuto. Non ho mai commentato prima perchè (mio difetto) mi piace leggere un racconto per intero... devo aggiungere anche che ho apprezzato tanto le tue note personali nelle quali spiegavi il tuo punto di vista! Grazie per la ff.. P.S. in una delle tue note ti scusavi per quel che riguardava le descrizione dei combattimenti, per me erano perfetti! Sai, non piacciono tanto neanche a me i combattimenti troppo lunghi!

24/07/07, ore 12:58

Evviva! Adoro il lieto fine!!!! Complimenti, la storia è bellissima e molto ben scritta! Spero di leggere presto una tua nuova storia perchè il tuo stile mi piace molto! ^^