la cosa più bella
di Kagome91

18/07/08, ore 11:51

Non male...non male davvero. Certo però...scusa se te lo dico...ma...senza errori grammaticali del tipo "Stai messa" o robe simili...sarebbe più scorrevole! nn ti offendere è 1 consiglio! ;) Ma è abbastanza bella...spero la continuerai. Un bacio *BlackDavil91'*

19/08/07, ore 14:46

compare..ke s può dire..splendido capitolo cm sempre!! mado k bello hai ripreso a scrivere cs tanto..brava!! mah, nn so xk ma sn convinta ke qst storia sia tratta dalla tua vita..neee??!!! dai aggiorna prestissimo..un bacione!

feffe
10/08/07, ore 18:53

pure io voglio spalmare la crema sulla schiena di inu mentre la radio suona i Nirvana.. ahhh... il caro kurt, quanto mi manca! kmq... stupenda! veramente mi lasci sempre con il fiato sul collo però bellissima! ^____^

elena
10/08/07, ore 18:52

ah ah ah ah ah ah ah "...Ryoga se ne stava avvinghiato alla gamba di Ranma…" ah ah ah ah ah ti giuro mi fai morire! e poi che bello ci sono tutti i miei personaggi preferiti in questa ff! complimenti scrivi sempre meglio e mi fai morire dal ridere! continua così! e aggiornaaaaaa

atena_chan
10/08/07, ore 18:50

la fic é tratta da una storia vera? e che storia? la tua forse? kmq brava come sempre in fin dei conti...continua presto grandissima!

10/08/07, ore 15:19

we ciao bella!!! ma che figata sto ingroviglio di personaggi della Rumiko!!! e al aprossima chi è? Lamù?!XD no dai a parte gli scherzi, il racconto è davvero splendido,nn che scritto in modo veramente ammirevole!!!!tieni, questa è la mia e-mail e contatto msn: caramella26@hotmail.it ciao ciao! aspetto un nuovo capitolo!!!! bacioni e baciotti Lucy-chan

atena_chan
05/08/07, ore 20:59

cosa significa " altrimenti come poteva somigliarmi"? mmmmm.... kmq come al solito stupenda e come al solito ho un irresistibile voglia di ucciderti... argh! continua ti prego! *_*

michi88
25/07/07, ore 17:41

Idiota di un Koga!!! vai Inu!!!!!!!!!!!!che tenerini!!^^ un po' mi mancano i capelli argentati di Inu,,ma pazienza!!bacio e a presto spero!!bravissima!

elena
25/07/07, ore 14:33

da quello che ho letto in questa ff e nelle altre tue storie hai una speciale patente per lasciare in suspense chi legge eh? quindi io ti chiedo, ti imploro, ti supplico.. continuaaaaaa! sei stata molto brava mi piace come scrivi... bravissima a presto! ^_^

sanguccia_chan
25/07/07, ore 14:29

"portava un paio di jeans aderenti e una maglietta nera che gli scolpiva alla perfezione il torace e i muscoli" *__* ODDIO! me volere essere al posto della magliettina... complimenti veramente brava! posta presto! xd

feffe
25/07/07, ore 14:18

interessante.. molto interessante.. la faccenda SI FA interessante! e così é arrivato il tanto fatidico momento e tu mi blocchi il cappy così? noooooo continuaaaaa! e come sempre complimenti

Kagura_chan
25/07/07, ore 13:38

azz....no no no no! non puoi fermarti adesso! ti rpego continua continua continua! é stra bellissima!

24/07/07, ore 22:17

ehm..ops...ke scema...mi sn dimenticata di dirti cm era il cap!stupendo!xò...koga geloso è spettacolare!continuala presto!^_^

24/07/07, ore 22:15

Ciauuu!anke io sn stata molto felice di conoscerti!tu x me sei come un mito e scrivi tr ma tr bn!!!sappi ke anke se la mia coppia pref è ql di sango e miroku leggerò lo stesso la tua fic xk l'hai scritta te!1 kiss!tvttttb

inu4ever
24/07/07, ore 20:52

sembra bella... e da quanto ho capito presto vedremo un koga cornuto eh? aggiorna voglio saperne di più! brava brava!