Desperation
di _Spellcaster

09/12/15, ore 17:55

ma come non segui go? comunque brava brava e fantastica e soprattutto abbasso karya(sono l'unica che lo odia tantissimo?) baci Fraaa

05/01/13, ore 15:45

Piacere di conoscerti sono Niji :)
Non so cosa dire se non che la fic è veramente bellissima <3 Anche se non segui la serie Go hai descritto molto bene i personaggi :) Masaki per quanto io ti adori non ti devi comportare così u.u
Comunque sei stata bravissima e la fine awwwwwww dolcissima <3
Un bacio,
Niji <3

04/01/13, ore 19:06

Uuu. Ho letto poche volte FF stupende come questa. Cioé, non so se ci capiamo. E' adorabilmente pucciosamente bellissima.
Adoro come hai reso Ranmaru e Takuto. Aaaaw *W*
Kyosuke anche lui è un amore che si preoccupa di Shindou, Kariya si è comportato male u.u Non si fa, Masaki u.u
Poi, che dire.. non ci sono errori. Lo stile è moooolto scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato. :D
Mi piace troppo la fine, davvero. E' così aaaw :D
Spero di leggere altre tue FF,
ora scappo
Hanon

04/01/13, ore 18:45

gnaaaw ma questa fan fiction è così...tenera! *A* mi è piaciuta tantissimo > <
l'ultima parte mi ha fatto morire > <
maledetto kariya che cerca sempre di mettersi in mezzo!
comunque complimenti, mi è piaciuta molto ;)

04/01/13, ore 16:33

Ciao :)
Non credo di conoscerti o.O
Comunque il mio nome è Alice, ma puoi chiamarmi come vuoi.
Inizio con il dirti che, se anche non segui IE Go, hai interpretato mooolto bene i personaggi e le loro personalità.
Complimenti davvero!
Sai, questo "episodio" assomiglia molto alla volta in cui Shindou si era infortunato prima della Holy Road.
Comunque la fic è fantastica, davvero.
Un abbraccio,
Alice

04/01/13, ore 16:08

cuGGinaaaaaaaaa *^*
Io ti amo, ti adoro, voglio abbracciarti.
cavolo dimmi un giorno e ci incontriamo, approfittiamo della nostra vicinanza (?).
Che poi io stavo bestemmiando contro masaki e kirino e urlavo a shindou di non fare il coglione -stupido takutoooo-.
idiotiwgfrfewt D:
l'unico intelligente è kyosuke (?) - intelligente è una parola grossa eh.
Kirino doveva prendere a calci masaki e correre dal suo amato capito, ceh, cavolus (?).
Quello poi che si va a deprimere forever alone (?) e poi vuole rimanere lì D':
ho l'impulso di picchiarli tutti, davvero. Anche se amo questa fic, oh deus, grazie per averla scritta, davvero *^*
La fine poi. wgrcw cioè, che comunque ho pianto quando shindou ha l'incidente, ho avuto paura ;w;
ma la fine è bellissimagwyc, si aspettavo il bacio, li amo.
E la canzone è molto bella <3
I personaggi sono Ic anche se non segui tanto Go - come la sottoscritta-. sei fantastica, un genio.
e la grammatica era okay.
scrivi dannatamente bene cuGGina mia <3
gne, ora devo fare un po' di storia e vedere "iron man" (?).
grazie per questa meravigliosa fic, ne avevo assolutamente bisogno c:
camy

04/01/13, ore 15:33

Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy.
Anche se non segui IE GO, il comportamento di ciascuno dei membri della Nuova Raimon che sono comparsi l'hai reso bene.
Non mi è parso di aver visto errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni, ma ti consiglierei ugualmente di dare una rilettura la testo. Oh, prima che me ne dimentichi: una delle parti è stata scritta con una grafia più piccola rispetto alle altre, e qualcuno potrebbe avere dei problemi a leggerla. La prossima volta, dovresti usare una calligrafia un pò più grande.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy

04/01/13, ore 15:30

Ciao Spellchan!
Ok oajsfnoafh questa fic che stupenda
Bellissima!
La parte che più mi ha entusiasmato
è stata quando Kirino non smetteva più di fare acanti e indietro!
E poi anche quel bacio!
Ero un po' gelosa <\\<
Atsuya: Un po'
Me: Shhh!
Anche se la RanTaku non è una coppia tra le mie preferite
tu l'hai resa speciale!
Quindi questa one-shot va dritta dritta nelle ricordate :3
Scusa non mi sono presentata che maleducata >.<
Mi presento mi chiamo Anna, ma mi puoi chiamare Annachan!
Ora puzzo via!
Annachan