If God hates gays, why are they so cute?
di _nox

07/01/13, ore 17:41

tu, tu mi mi hai fatto pubblicità senza ch io  lo chiedessi, cioè. Grazie nessuno lo aveva mai fatto per me io.. davvero grazie. Sto piangendo.

06/01/13, ore 23:16

No, aspetta, questo era l'ultimo capitolo?
Noooo, dimmi che non è vero D:
Beh, io amo questa mini ff, è hfjxkslskxkska!
Complimenti bella :)
Va direttamente nelle ricordate!
-Frem.

06/01/13, ore 16:01

Oddio ! Ti piace il mio nome ?? * saltella come una cretina per la felicità * ( Zayn: Non " come una cretina ", tu SEI cretina :D ) Che cattivo T.T Anyway, AMO questo capitolo *-* Haz e Lou sono così dolci *-* Povera Minnie, che vita di * biiiiip * ( Zayn: non si dicono le parolacce ! Sei ancora piccola ! ) Oh, ma che dolce, ti preoccupi per me *-* ( Zayn: in realtà, mi preoccupo per l'autrice; non vorrei rimanesse scandalizzata dalla tua finezza .-. ) Mi odia cwc Chi ti dice che stavo per dire una parolaccia ? Infatti, volrevo dire " che vita di escremento " :3 ( Zayn: mi vergogno di partecipare alle sue recensioni T.T ) Zitto, e continuiamo a recensire :D Alloraaaa, che cucciolo babycake *w* Piange quando Minnie gli racconta la sua vita *w* E quando si sveglia Boo e gli dedica tutta la sua attenzione ? É proprio cuccioloso ( ? ) *w* Louis, poi, che per rassicurarlo lo abbraccia é il massimo *w* Anch'io lo voglio come fidanzato; mi accontenterei anche di Hazza, ma verrei picchiata dal suo ragazzo =S Okey, ti lascio in pace :)
Baciii :3

06/01/13, ore 13:10

No, ma hai fatto benissimo a continuare, non ti scusare.
Questo capitoloè venuto proprio bene! aaw*
Mi piace molto!
La descrizione di Louis assonnato, poi, è la mia preferita!
Brava, è venuto davvero bene.

Ti aspetto dalle mie parti!
Un kiss
BradfordBadGirl! <3

06/01/13, ore 09:39

era una os prima ed ero triste perchè finiva lì la storia.
ma l'hai continuata e questa mi ha reso felicissima yeah sdfjgnidfh
comunque grazie per avermi aggiunto al saluto finale jsfgidjgnjdfgnfg
sei carinissima, grazie ancora.
un bacio,
Chiara♥♥

06/01/13, ore 02:26

ooo ma povera minnie , che destino crudele :( o mamma , è troppo bella questa ff ;) comunque apparte le faccine ma com è stato tenero Matthew Jack Felton a tatuarle quella frase , anche se non capisco bene come la vioi tradurre ( promettimi solo che non dimenticherai o promettimi solo che non mi dimenticherai , anche se non c'è forgot me, ) bo, perchè se no vuol dire PROMETTIMI SOLO CHE NON SI DIMENTICA , o mamma mmi sto facendo troppe paranoie e ti sto mettenedo in mezzo ad esse scusa ... comuqnue seriamente mi servirebbe una mano con la frase. è una frase bellissima , proprio coe la tua storia e anche come il comportamento di minnie , continua perfavore, che è un stroia veramente scritta bene e scorrevole <3 baci DFS

04/01/13, ore 22:53

Oddio,oddio,oddio! Questa storia è una favola,nel vero senso della parola!
Insomma è bellissima! Insomma,non sono una Larry Shipper,ma adoro Larry,e questa storia fa davvero capire cosa provino l'uno per l'altro! asdfghjl! *o*
Devi assolutamente continuare,voglio sapere come continua,non puo rimanere una OS! Davvero!!
Davvero bella,complimenti cc:

sarah;

04/01/13, ore 21:15

Hey girl, sai -o almeno credo- che non sono una larry shipper, ma questa one-shot mi piace molto.
Credo, che vada bene così non serviranno altri capitoli, hai racchiuse benissimo amore, tristezza e passione in un solo capitolo: brava!
Non so cos'altro dire: è carina, ma breve; è intensa, ma non troppo; è uno slash larry, ma non esaltante; insomma, una vera e propria one-shot fatta bene.
Non smetto di farti complimenti, aww*, sono carina questa sera!

Bene, io ti saluto e se vorrai -poiché ce ne sono a quantità- potrai passare per una delle mie fanfic o one-shot.
Come fanfic ti consiglio l'ultima che ho fatto, appena iniziata: ''Just promise that..''
SO..mi eclisso.

Baci BradfordBadGirl xx

04/01/13, ore 21:13

Cavolo continua ti prego ! È assoluta asdfghjklzxcvbnm ! Secondo me merita il secondo capitolo eccome perché la adodi ! È la prima che leggo di questo genere e sono troppo curiosa ! Bacii <3

04/01/13, ore 20:04

Mi piace tantissimoooo **
E' davvero originale, complimenti.
Spero tu metta il secondo capitolo perchè ora sono curiosa u.u
Niente, la inserisco subito tra le seguite :)
Ciao bella,
-Frem.

04/01/13, ore 17:20

Io l'ho messa tra le ricordate sperando che tu metta il secondo capitolo ! :)
è carinissima !

04/01/13, ore 16:31

Dio! Ti prego, continua; é bellissima! *-* Volevo, appunto, chiederti se potessi continuarla *-* Mi piace moltissimo *-* Haz e Lou sono così dolci e carini *-* La frase calza alla perfezione *-* Finalmente qualcun'altro che condivide le mie medesime idee verso i gay, sia ringraziato Iddio! *-* Ok, la smetto u.u
Nel caso decidessi di continuare, ci riscriviamo nel prossimo capitolo :D
Baciii

04/01/13, ore 16:19

questa os mi piace, davvero.
è originale perchè non ne ho mai letta una così. complimenti.
se scrivi il secondo capitolo potresti mandarmi un messaggio privato? mi farebbe molto piacere continuare a leggere la tua storia c:
ah, e volevo anche chiederti se magari potessi passare in una delle mie os, una qualsiasi. un parere in più non fa di certo male. (:
un bacio,
Chiara♥

04/01/13, ore 15:45

Sì continua, devo far vedere a tutti quegli omofobi di merda che i ragazzi gay: sono uguali a noi. e poi è bellissima.