Shoes laces
di leo rugens

10/01/13, ore 21:48

tu mi vuoi morta, scherzi?
bla bla, è fantastica, bla bla...
tra te, mary e agh mi farete morire, porca zozza.
te vojo bene (?)
ci sentiamo in chat!

10/01/13, ore 21:00

Io ho una brutta, bruttissima caratteristica: quando mi trovo davanti ad una storia che mi piace veramente, bè, non sono in grado di recensirla.
E' inutile, non riesco a scrivere una recensione con un senso logico.
Nonostante l'incapacità, sono qui che cerco di scrivere, perché la tua storia merita veramente di essere recensita, anche da un'impedita come me.
Non so spiegare perché mi abbia colpito così tanto, in soli due capitoli poi, fatto sta che è successo, mi hai stregato, sin da subito, con i lacci slacciati, le frecce (anche se non si copiano i video, eh Sun? :P), quell'azzuro maledetto e i ricordi d'infanzia, che anche se non sono la storia, danno tanto alla storia, o almeno questo è quello che percepisco, o forse mi sbaglio colossalmente.
Meglio che smetta prima di iniziare a delirare, l'importante è che si sia capito quanto io ami questa storia.
Un bacio, Vale.

P.S. Sappi che mi hai ucciso con le due gif *-*

10/01/13, ore 20:07

miseriaccia donna tu scrivi da dio.*piange istericamente* tutti i giorni a scuola penso alle tue fan fiction e mi perdo nei miei filmini mentali.mi devi delle figure di merda.è.é

10/01/13, ore 19:18

ho costretto papi a lasciarmi il pc per altri 5 minuti.
Questo capitolo, cara, è qualcosa di stupendo. E sono seria.
La cosa che amo di più è il fatto che Aria pensa all' amore degli altri, quando c'è quel fregno di Ed che
l' osserva di sottecchi. Liz e Andrew già mi piacciono. Gne gne.
Ti prego, scrivi il prossimo capitolo il prima possibile c':

07/01/13, ore 23:18

Te.Scrivi.Benissimo.Troia.
Continua.Subito.O.Ti.Ammazzo.

07/01/13, ore 16:33

questa storia vola subito tra le seguite perchè promette benissimo.
sunny cara, scrivi da Dio.

cazzoculo.

Connie.

06/01/13, ore 02:16

Oddio scrivi benissimo!sei davvero,davvero brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/01/13, ore 22:20

ma io ti amo sempre di più ogni minuto che passa.lo sai questo,vero?OuO
o mi fai piangere o mi fai ridere.
minchia scrivi da Dio.
*si inchina*

05/01/13, ore 12:45

no vabbè è stupenda *-*
ti giuro, ma vogliamo parlare della fine? mi sono venuti i brividi.
Appena ho letto la fra su Ed all'inizio, inutile dirlo, ho pensato a Justin *w*
Insomma è stupenda, continua presto o ti prendo a sprangate sulle gengive.
Much Love.

05/01/13, ore 12:00

In attesa di aspettare il libro che uscirà e che comprerò mi sento in dovere di dirti questo, parole che avrai risentito e digeriti un milione di volte ma che non hai mai sentito da me quindi spero di non essere ripetitiva-
MI piace come scrivi, il modo in cui disegni i personaggi e questo prologo é a dir poco fantastico. Sai scrivere e questo non lo si può mettere in dubbio. Complimenti perché hai preso l' ispirazione dal video di Give me love, devo dire una trovata geniale e veramente interessante- COmplimenti ancora perché hao scritto che svilupperai la trama in modo diverso, che darà luce alle tue doti. Sei molto talentuosa.
Non vedo l' ora di leggere altre tue ff.
Anche se non m' itendo di scritture credo che tutti abbiano potuto vedere quanto la tua scrittura non sia da ff ;)
Al prossimo capitolo-
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:13 pm)

05/01/13, ore 02:11

Tipo ho la pelle d'oca? Boh. Davvero. Mi hai lasciata senza parole. Okay che è facile perché non so mai cosa scrivere nelle recensioni, ma wow. Ora mi odierai perché non so dire null'altro, ma davvero: wow! Lottie.

05/01/13, ore 01:41

Premetto che e' la prima ff che leggo fuori dal mondo "one directioniano" (?) E' vero... Ed e' la perfezione quando prende in mano una chitarra ma tu diventi un dio quando batti sulla tastieta caro mio. E' troppo, troppo, troppo indescrivibile per essere solamente su un sito di fan fiction... tenendo conto che siamo solo al prologo. Le tue frasi caspio! Tu sei un fottuto genio gia' gia'... Non posso dirti tanto... aspetto il continuo della storia. Non riesco a scrivere cose sensate sono quasi le due...capiscimi c: Aggiorna presto, un bacio a simpledreamer xx

05/01/13, ore 01:11

Dire che è un'introduzione bella è limitativo, è davvero Perfetta! Prima di tutto è scritta molto bene, sia come carattere di scrittura che rende tutto elegante, sia grammaticalmente, che invece permette una lettura scorrevole e molto piacevole, inoltre adoro l'aggiunta delle gif nelle storie, perchè a mio avviso rappresentano meglio la vicenda. Non vedo l'ora di sapere come continua...
A prestissimo.
-Je xx

05/01/13, ore 00:17

omg, non leggo mai long su ed e tanto meno lo seguo tantissimo ma mi piace come inizio kidzjf
A dire la verità, mi piacciono tutte le tue storie, lol
Bene bene bene, quando continui, ovviamente, devi dirlo alla tua fan numero uno lol
Ora, metto la storia tra le seguite e sparisco yeeee (?)
no okay HAHAHAHHAA
Ciauuuuuu suuuuuuun lol <3

04/01/13, ore 21:56

Sei un fenomeno, seriamente. Mi sono venuti i brividi a leggere l'introduzione. E basta così, davvero complimenti :3