Sorprendimi
di _Clio_

22/02/09, ore 12:34

Molto carina! Sembra una canzone, davvero!
Mi è piaciuta come fic. Ricordati soltanto che, dopo la virgola, ci va sempre uno spazio e poi la parola seguente.
Per il resto mi è piaciuta.

29/09/07, ore 13:33

ma che bello il draco paranoico ma lasciati andare ciccio(nd.me per draco) bella sta storia ;)

26/07/07, ore 04:56

io adoro Laura Bono, e sinceramente sono rimasto molto sorpreso di aver trovao finalmente una song.fic con una sua canzone, noi fan di Laura (Bonomettiani, così ci chiamiamo). Hai descritto bene la storia tra i due, usando benela canzone! Complimenti! kiss

24/07/07, ore 16:14

Ciao, cara.Per prima cosa grazie per la dedica, poi,volevo farti i complimenti e dirti di nuovo quanto mi sia piaciuta questa song-fic. Si riesce a percepire il dolore di Draco, nell'avere paura di non essere all'altezza, di qualcosa più grande di lui, come l'amore per Harry. Proprio bella. brava la mia Merylin!

23/07/07, ore 16:16

Dooolce! Allora, premesso che sono assolutamente commossa per la tua dedica, ho trovato la tua shot davvero dolcissima, non so che farci, mi sciolgo sempre per i momenti teneri fra Harry e Draco, soprattutto quando Harry soffia via tutti i dubbi e le paure di Draco come solo lui sa fare. Grazie davvero di tutto cuore per il tuo gesto!