Lights will guide you home
di Change_Your_Life_

16/01/13, ore 13:59

Wow! Non è scritto un granchè, anzi. E' uno dei peggiori per quanto riguarda la grammatica, sintassi e roba varia.
La bandierina bianca è ovviamente per questo.
Anyway, la storia è quasi finita e sono curiosa di scoprire come i ragazzi ed Emma aiuteranno Harry.
Ora lasciami parlare con Harry... u.u Razza di idiota! (in senso affettuoso) Darti una mossa per ottenere quello che
vuoi, è chiedere troppo? Andiamo! Prenditi Emma e gioca quella partita e fottitene di tuo padre! That's all! u.u
Si, mi piace parlare con i personaggi. u.u However... Alla prossima!! :D
xoxo

08/01/13, ore 15:47

Carino! Molto, molto carino. Emma ed Harry insieme sono sempre più dolci e hanno ammesso, non solo a se stessi, di essere innamorati l'uno dell'altra. Immagino presto chiariranno i loro sentimenti, credo. Harry ha la possibilità di continuare la sua "carriera calcistica" ma Josh -si chiamava così, no?- vuole rompere le pluffe. Che poi mi chiedevo, se Harry venisse scelto, dovrebbe lasciare la sua vita e quindi Emma. E con il padre? Bho.. per quello aspetto il resto dei capitoli. Da quando hai capito, la trama della storia mi piace. E allora perchè la bandierina non è verde? Semplice! Mi spiace ma il capitolo è pieno di ripetizioni e non è scritto proprio nel migliore dei modi. I precedenti risultano più scorrevoli e "leggibili". Magari migliorate con il prossimo. Complimenti comunque per la storia che state creando tra Harry ed Emma, ovviamente. Ah! Bellissima presta volto per Sarah!
Hoshi xx