Televendite
di lalogi23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/13, ore 00:00

Quando ho visto Kaku per la prima volta, anche io sono scoppiata a ridere. E, siccome non ho smesso finché non è finita la puntata, mi astengo nel richiederlo. Scherzi a parte, sono felicissima di aver letto questo capitolo!! ^^ In questo periodo sono un pò triste, e il vostro aggiornamento mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Grazie. Come sempre ( Non mi stancherò mai di ripeterlo ) siete bravissime!! Al prossimo capitolo!

03/05/13, ore 18:34

Siete dei geni. Punto. xD
Momento, momento, momento! E' ancora disponibile l'articolo in questione? No perché lo vorrei tanto acquistare! :3 Compreso di tutti i gadget, i pesi e le spade! xD
Anche se non ha la funzione GPS non fa niente, lo prendo lo stesso u.u
*Ok, basta fare la pazza maniaca xD*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, il Marimo è il mio personaggio preferito e lo avete descritto divinamente :3 proprio per questo volevo chiedervi, non è che c'è un numero di telefono? Dove devo firmare per averlo? Ooops, di nuovo la parte scema di me è allo sbaraglio xD
Che altro dirvi? Continuate così, siete bravissime :3
A presto, AleRedZoro :3

02/05/13, ore 23:38

La televendita di ace e kaku era molto divertente!
Volevo chiedere se ne fareste una su mihawk occhi di falco, please? Se la farete vi rigrazio per tempo. Ciau.

02/05/13, ore 22:16

Ahahah no, ok, questa su Kaku era fantastica, come tutte le altre, ovvio uu
“Eh, no! Giraffone NO! E’ offensivo!!!” ahahahah lo adoro, é troppo carino Kaku *-*

Ahahahah mi piace da morire questo canale di televendite altro che AB rocket e i prodotti di media shopping, queste sono le cose che ognuno di noi chiede dalla vita (?) ahahaha

Sono curiosa di sapere quale sarà il nuovo prodotto, casomai lo prendo, e voglio compare anche Garp, potrebbe farmi comodo... Ahahhaha

No, Vabbé, sto male

Comunque, bella fic, molto comica

Aspetto il prossimo capitolo, Emm.. La prossima pubblicità (?)

Baci

08/02/13, ore 22:19

Scusatemi se recensisco solo ora, ho avuto problemi. Bellissimo capitolo, soprattutto la parte delle manie omicide! Mangia a scrocco?! Ma Ace!! Non dovresti prendere esempi da certe persone... esempio, Nami.... ( a proposito, farete una televendita su di lei? ) Poverino! Sperando che non cadi addosso a qualcuno, la narcolessia potrebbe anche passare. Certo ammesso che non faccia venire un attacco di panico, specie le prime volte! Per il resto, bé... sarebbe veramente economico, e sai che bel calduccio e risparmi in inverno? Problemi esistenziali? Ma quanti anni hai, Ace!! u.u Ho riso per tutta la lettura, veramente divertente e simpatico, complimenti, come sempre!
Ai prossimi aggiornamenti, allora!

05/02/13, ore 21:05

Ihihihihihihihihih ( cavallo provvisorio )
Aceee!!! D'accordo, se non c'è limite d'acquisto, prendo anche lui!!!!!!
Li prenderò tutti, se continuate a farli così!!!
Bravissime, ( ormai lo sto ripetendo da anni) non vedo l'ora di leggere anche gli altri!!
Ci si vede negli altri chap!!!
Bacioni :*

Ciauuuu

Lia

05/02/13, ore 18:58

Ahahahah straordinario!!!! Se potessi chiamerei per avere Law, Ace e Zoro anche se non so quanto puó essere vantaggioso avere tre tipi così problematici :-P (anche se sarebbe un paradiso per gli occhi avere quei tre tutti insieme nella stessa stanza <3 <3 <3 )
aspettto il prossimo capitolo con impazienza ciao

04/02/13, ore 22:24

Ace! Il mio ACE! LO COMPRO! Quanto costa?! Sono disposta a TUTTO! Vendo anche la CASA! xD Amo ace, e questo si era capito! xD La storia è molto bella, ogni volta che leggo un capitolo, sorrido sempre nel farlo! Comunque tutti i prezzi sono ben accetti pur di avere il Bel Pugno Di Fuoco! <3

04/02/13, ore 22:09

Ne prenoto uno!!!!
Assolutamente!!! xD
Mi continua a piacere questa storia, avevo letto anche il capitolo precedente ma non l'ho recensito >_<
Comunque sia capitolo stupendo, attendo la cosegna del Law precedente e spero nell'arrivo anche di Ace xD
Alla prossima
cao ciao =D

04/02/13, ore 21:55

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E chissene frega se mi prendete per matta io di Ace ho anche le mutande! ( giuro! ) Mi manca solo l' originale!
L' avete già spedito a qualcuna? No? Tagliategli via qualcosa e mandatene un pezzo anche a me! Io sono un ghiro patentato e se ci addormentiamo insieme la cosa p meno deprimente per me ( sono davvero narcolettica, eè un problema con cui convivere )
Bravissime! Davvero, siete una mente che mi stupisce sempre di più!
A presto,
Alu.

04/02/13, ore 21:50

Ahahhahahaha Mamma miaaaaaa!!! Davvero bello :')
Le manie omicide poi ,sto crepando XD
Continuate così vi prego!

PS: se è possibile,potreste scriverne una su Eustass Kidd?? :3

A presto ^_^

04/02/13, ore 21:30

Vero, mai usare il marimo come Gps!
Oh, io ogni volta che quei due litigano vado a prendere popcorn e bibita e bandirerine con scritto "forza Marimo!"
Però poi dovrò affrontare le ire di mia madre se rompono qualcosa...Nami in confrono a lei è un angelo...(si rannicchia in un angelo e scuote la testa)
Anche perchè nemeno io ho molto senso dell'orientamento...non ai suoi livelli, ma....
Megli di no...eheh.
Alla prossima e ancora grazie per Ace, lo aspetterò ;)

04/02/13, ore 21:08

Ahahah, lo avete descritto in maniera perfetta.
Scusate se non ho recensito Zoro, ma tranquille l'ho letto!
Io chiamo subito!! Lo accetto con tutti i pro e i contro!! (ovviamente! ;)
Grazie mille per avermi dedicato il chappy, (si inchina onorata)
Alla prossima e continuae così!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:32 pm)

04/02/13, ore 15:24

Capitolo semplicemente magnifico. Potresti fare il prossimo capitolo con Mihwak o Kuma per favore???

02/02/13, ore 13:44

Appena lette tutte le "proposte di vendita", che dire: sei esilarante XD
Meriti tutta la mia riconoscenza per esserti fatta venire in mente questa genialata, la storia è veramente molto originale: CONTINUA COSI'!!! XD
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo personaggio messo in vendita (e intanto mi segno il numero, giusto perchè non si sa mai XD)
Dopo Law possiamo aspettarci un'altra Supernova? Tipo Eustass "Capitano" Kidd? *___* perfavooooooreeee - voce da bimba rompiscatole mode on XD -
Va bene, sono di parte perchè lo adoro, ma credo che una televendita con lui sarebbe memorabile XD
Che mettessi in vendita anche Garp non me lo sarei mai aspettato O.O
Va bene, la smetto di rompere e di sparare cavolate senza ritegno e mi dileguo in una nuvoletta di fumo u.u

Ancora tanti tanti complimenti =)

Un abbraccio

Crow F