Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lalogi23    02/05/2013    3 recensioni
Vorreste avere un personaggio di One Piece a casa vostra? Questo programma di televendite fa al caso vostro! Potrete ordinare il personaggio più adatto a voi!
Questa storia è stata scritta da me e da elilogiu ^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volete un giraffone tutto vostro? (“Eh, no! Giraffone NO! E’ offensivo!!!”) Ok, volete una bella giraffina dalle ciglia lunghe? Tanto lunghe da sembrare un cerbiatto? Volete vedere la forza distruttiva della giraffa? E poi le giraffe sono carine… Tutti allo zoo vanno a vedere le giraffe! Bene, se avete risposto si a tutte le domande e vi trovate d’accordo con noi per quanto riguarda le giraffe, allora Kaku fa al caso vostro!
Chiamate adesso e avrete in omaggio un set di cura per le giraffe!
 
 
Alcune avvertenze: Potreste mettervi a ridere vedendo la trasformazione ibrida del giraffone in questione, poiché assume una strana forma quadrata… Beh, non vi consigliamo di farlo. E’ molto suscettibile. A proposito, odia essere chiamato “giraffone”. Ha bisogno di molto spazio perché gli piace saltare da un tetto all’altro fino a quasi volare e quando si trasforma risulta un po’ ingombrante. Tende ad avere due identità: quella del carpentiere gentile e quella del killer spietato. Per cui fate attenzione.
 

Attenzione! Effetti collaterali: Non lo insultate, davvero. Altrimenti proverete davvero ‘La forza distruttiva della giraffa’. E come al solito non siamo responsabili!
 
 
 



Angolino: Emh… Spero vogliate scusarci >.< Lo so, non aggiorniamo da un sacco di tempo! Speriamo, comunque che questo capitolo vi piaccia! Ci scusiamo ancora e vi ringraziamo tutti ^^
P. S. Molti di voi hanno fatto alcune richieste riguardo ai personaggi! Cercheremo di soddisfare tutti e vi chiediamo scusa se non vi possiamo accontentare subito! Abbiate pazienza :D
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        lalogi23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          elilogi 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lalogi23