The Librarian
di Untraceable

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 16:33

splendore mi hai fatto piangere, Sam era così in ansia di incontrarlo e poi? Un incidente distrugge il sogno. Sto piangendo come la fontana di Trevi, bravissima.

13/02/13, ore 10:42

Mi è piaciuta parecchio questa ff ...peccato che fosse così corta! comunque e molto ad effetto e in pochi capitoli mi ci sono affezionata complimenti sei davvero brava;D

31/01/13, ore 21:06

oddio già è finito!? D:
non credevo potessi finire così velocemente una FF
mi stavo affezionando çç

vabbè parliamo del capitolo... è stato tutto mooolto veloce. però nel complesso mi è piaciuto anche il finale, lo so che è un po' triste e brusco ma mi guasta :DD

non so più che scrivere oggi sono di poche parole -.-" HAHAHAH

30/01/13, ore 20:42

Questa storia mi incuriosisce davvero tanto...è semplice ma nell'insieme è piuttosto particolare. Mi piace anche molto il modo in cui scrivi. Sei davvero brava. Sicuramente leggerò gli altri capitoli. Complimenti ;).
-Manu

29/01/13, ore 16:05

Mi hai stravolto tutto.

Non avrei mai pensato che quei due poveri ragazzi facessero un incidente in auto, sopratutto non mi sarei aspettata che uno dei due ci lasciasse le penne.

Che posso dire?

Mi è piaciuta molto questa mini long, anche se non sono una directioner o loro fan, ma ho trovato questa storia davvero carina :)

Grazie per avermi passato il link su twitter ^^

Much Love,

Giulia

@Belieber4choice
on twittah

27/01/13, ore 16:14

okay okay okay cerco di riprendermi.
Non c'è niente da dire riguardo a come l'hai scritto, perchè questo capitolo è assolutamente meraviglioso, del resto come tutti gli altri:)
Anche io ti voglio bene<3
Mi raccomando continua a scrivere altre fanfiction che mi piacciono un casino!
Bacioni bellaa
La Moro♥

27/01/13, ore 13:05

*Un fiume di lacrime scendono dal mio viso* anche se tecnicamente non so se di felicità o di tristezza lol..perché sono strafelice che hai pubblicato il chapter e triste perché è l'ultimo e per il finale..povero Harry :c comunque tesoro ogni volta ti dico che il capitolo è bellissimo, fantastico, perfetto e molti altri quindi adesso non so che complimento farti hahahahahha perdonami oddio ma ci sono pure io tra le persone a cui ha dedicato la storia *-* urowhdjei grazie mille honey! ❤ ❤comunque mi fermo qui se no non la finisco più lol ti voglio un bene infinito tesoro ❤ grazie di tutto! ❤ ciao 👋 lol

27/01/13, ore 12:37

WTF.
MI HAI SPEZZATO IL CUORE.
cioè l'ho letta in pochi minuti, mi ero affezzionata, e bum, dead. D:
scrivi veramente bene, e m'è piaciuta molto. :3 scorrevole e simpatica. u.u anche se facendo morire lui m'è quasi sembrata la fine di un libro di Nicholas Sparks, dove per un motivo o per l'altro uno della coppia muore dopo poco tempo insieme. D: Comunque, davvero è stata molto bella. u.u

26/01/13, ore 19:02

Ehi Miri **
Oddio non ci posso credere ;( Mi sono quasi messa a
piangere...no cavolo è troppo triste il finaleee non puoi farmi
questo...Comunque questa storia è stata bellissima, l'ho amata con tutta
me stessa, ma il fatto che Harry ci abbia rimesso la vita..non posso
pensarci..se succedesse davvero..io credo che morirei dal dolore.
Sei bravissima tesoro, mi piace molto come scrivi te l'ho già detto,
ma voglio ribadirlo ancora una volta e non mi stancherò mai di farlo **
E poi, secondo me, il pezzo più bello è quello del bigliettino nel quale
lei gli diceva il suo nome...no troppo bello, anche se è stato tragico...
Un bacione,
Lily:)

26/01/13, ore 17:51

oh porca zozza.
Te non hai idea di come sia... Bello sto cavolo di finale! Tristissimo Miri non c'è che dire, ma è stupendo, sul serio, non ne hai nemmeno idea <3

Ad essere sincera, mi aspettavo che questa ff diventasse più lunga e si svolgesse in altri capitoli, ma credimi quando ti dico, che è bellissima così ;)
La fine, quando Sam gli dice il suo nome è bellissimo, stupendamente meraviglioso.
Love you Miri e quando puoi vedi di cominciare una nuova ff che scrivi da Dio, un bacione <3

26/01/13, ore 16:55

Ti avevo detto che avrei pianto perché questo è l'ultimo capitolo, ma in realtà sto piangendo per il contenuto dell'ultimo capitolo...
Mi ero affezionata a questa fanfiction in soli pochi capitoli, e ora farla finita così...oddio!
Sappi che non ti perdonerò mai, o almeno fin quando non pubblicherai un'altra fanfiction.
Scusa per la brevissima recensione, ma ora vado in un angolino a piangere.

Tua Sandra.

18/01/13, ore 21:03

Io spero che tu ti renda conto della meraviglia che è questa storia, una delle più belle che abbia mai letto. Che dire, continua o ti picchio (?) ahah, veramente, scrivi da dio, sei meravigliosa,non so più che aggiungere. Mi hai emozionata. Ciao bella, hai il mio totale supporto c: baci xx

12/01/13, ore 15:14

ciaaao beelaa.
non avevo niente da fare e allora ho aperto una delle tue storie, mi piace molto e vorrei sapere davvero come finisce, e il sogno è stupendo AHAHAH
comunque sei brava a scrivere, si vede che ti piace scrivere.
umh.. che altro dirti? ah scrivi i capitoli un po' più lunghi, per il resto è tutto bellissimo.
vado a scassare a qualcun'altro, ci sentiamo, ciao splendore c:

-H.♥

11/01/13, ore 14:22

Ciao tesoro :*
Oddio questo capitolo mi piace! Sono rimasta in ansia anch'io
mentre lo guardavo :D
Beh, ma per fortuna è finita bene no? Ma che dico bene!
Uscire con Harry Styles è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
Lily:)

10/01/13, ore 19:24

eccomi qua come sempre :DD
fortunatamente i tuoi capitoli sono brevi e ci metto davvero molto poco a leggerli...
allora come sempre non ho da dire nulla sul tuo modo di scrivere, ma mi sarebbe piaciuto leggere una descrizione un po' più dettagliata del nostro adorato harry, lo so che lo conosciamo tutti benissimo ma non so forse dal punto di vista di sam sarebbe stato differente...
comunque sono molto curiosa di vedere che cosa succederà a questa cena e soprattutto vedere ancora quanto culo avrà sam u.u

sono davvero contenta che ogni volta che aggiorni ti ricordi sempre di avvertirti :DD aspetto impaziente il prossimo capitolo :DD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]