Daddy's Little Girl
di paoletta76

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 20:20

ed eccomi a rompere le scatole anche in questa FF!!! :) che ti assicuro mi ha fatto ridere una buona mezz'ora!!! xD... troppo simpatica la nostra piccola principessina, con i suoi perchè su tutti e tutto e il suo amore (pienamente condiviso da me e dall'autrice) per il suo papà!!(*__*)... mi è piaciuto questo primo capitolo soprattutto perchè sembra quasi che tu abbia voluto rendere giustizia a Loki, regalando alla figlia una tranquilla scoperta del suo essere "diversa", che lui non ha potuto avere; inoltre anche il fatto che ci sia stata Sif a spiegare meglio ciò che lo sventurato papà aveva appena accenato (perchè la mamma è sempre la mamma ù.ù...xD) ha reso tutto più "famiglia" :)
"colmo di buoni propositi questa beneamata mazza" rimarrà per sempre il motto della mia vita, essendo la frase che mi ha fatto sganasciare più di tutte!! :)
spero di sentirti presto con un altro cap di questa bellissima e tenerissima storia
baci
Aly :3

PS solo un piccolo appunto: visto che il nome della nostra babylady è Catherine il suo diminuitivo è Cathy, non Katy ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]