Daddy's Little Girl
di paoletta76

Me lo fai vedere, papà?
E fu così che Avalonne rotolò giù dale letto scoppiando a ridere come una cretina.

Ehm... si.
Buondì! (?) Anche se seguo da un po' la tua fic, non ho mai recensito (colpa della pigrizia e di un accenno di febbre), ma mi è sembrato ingiusto non farti sapere che trovo questa storia... geniale
Questa bambina è curiosa da matti, e credo che anche io mi sarei rifugiata in bagno come Loki lasciando tutta la parte complicata in mano a Sif >.<
Che teneri che sonopapà e figlia tutti e due blu. Mi sono figurata la scena ed emozionata tutta da sola ^^
Complimenti ancora e a prestissimo (?) <3

CIAUUUU!!!
Ahahahahahah, "Si usa il coso di papà.";"Me lo fai vedere papà?"!!!!! Stavo morendooooooooooo!!!!!
Fantastico, bravissima adoro qst storia (ho letto anche quella prima ed è finita subito tra le preferite! ;D) e qst capitolo è spettacolare!!
L'ho letto sul cellulare mentre ero a scuola ed ho iniziato a ridere come una scema davanti al prof di matematica!!! (lui: o.O")
Grande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, VAIIIIII!!!! xDD

Poverini hahahahahahahah è bellissima no riesco più a fermarmi questa è veramente COSMOFLEGGICHA come del resto anche le altre ...per non parlare poi di loki che si nasconde... <3 fantastica questa va tra le preferite , seguite e ricordate.. grazie mi hai rallegrato la giornata <3 =)

La miniatura del dio degli inganni versione incazzata è meravigliosa, e Loki che si nasconde prendendo in giro le spiegazioni di Sif è adorabile (di solito sono i bambini ad essere adorabili e gli adulti meravigliosi, ma con Loki di mezzo...) xD povera Sif, da sola contro la curiosità di sua figlia ^^ Un altro bellissimo (e divertente) capitolo,

Sherlocked

O DIOOOOOO.....ahahaahhahahah!!!! ti giuro che questo è il capitolo più divertente che abbia mai letto nella mia vita!! ho passato tutto il tempo a ridere come un'emerita pirla, ma penso di essere giustificata dal momento che non capita tutti i giorni che il dio degli "inganni" venga beccato con le mani nella ehm "marmellata" dalla figlia di tre anni!!! In questo momento comprendo il coraggio di Sif che, al contrario del marito, ha affrontato quella che è la signora assoluta di tutte le domande che un figlio possa fare, quella a cui speri di non dover rispondere mai: "come nascono i bambini?"...anche se in questo caso la proposta è venuta da lei ;)
con questo piccolo sclero che si finge una recensione ti saluto, sperando di sentirci presto
baci
Aly :3

Ok...è moooolto imbarazzante un'entrata del genere!!! E non dico altro.
E questo discorso esplicativo sulla nascita della vita penso sia ciò che più difficile deve affrontare un genitore. Lo dico per esperienza perchè l'ho affrontato proprio mercoledì pomeriggio con mio figlio: per fortuna per ora si è fermato alla prima parte evitandomi il "come" fanno le celluline ad entrare. Grazie, perchè mi hai dato un'idea di come rispondere al prossimo attacco!!
Capitoli sempre molto teneri e mi è piaciuto moltissimo lo zio Steve (che non amo particolarmente) in versione baby sitter/fidanzatino ideale!
Bellissima anche la descrizione della somiglianza di padre e figlia versione principi dei ghiacci.

30/01/13, ore 17:41

in questo periodo non ho neanche il tempo di accendere il computer, figuriamoci leggere!!!! ù.ù ... ma almeno quelle poche volte che apro efp trovo le tue bellissime storie ad aspettarmi !! :DD ...a parte i miei soliti scleri pseudo-filosofici... capitolo decisamente bellissimo :) ... adoro cathy e il suo rapporto con Loki è semplicemente UNICO.
ha ragione Sif a parlare di Papite acuta!!!! (ma parlando sinceramente, con un padre del genere chi non ne soffrirebbe?!?!?!?)... ora diventiamo seri per un secondo: il SOGNO... un rimasuglio del passato che i suoi genitori gli hanno passato con il DNA oppure la manifestazione che dimostra che dal padre non ha preso solo occhioni verdi da infarto e simpatico colorito azzurrognolo?!? questo è il problema.... bè come dice Manzoni, ai posteri l'ardua sentenza, anche se in questo caso dovrai essere tu a rispondere! xD
baci
Aly :3

27/01/13, ore 18:01

Devo dirti che questo capitolo mi ha messo in grande difficoltà...ha dovuto leggerlo, fermarmi, pensarci un po'su e adesso posso recensire. Non fraintendermi, mi è piaciuto tantissimo.
Ma come mamma non posso non sentirmi male al pensiero di quello che deve avere provato Loki. Per un genitore è una pugnalata sapere che il proprio passato, i propri errori e difficoltà pesano sui figli.
Loki ha un equilibrio un po' tentennante, e una batosta del genere non so quanto lo aiuti!! Penso che a questo punto possano veramante aiutarlo i suoi genitori.
E per fortuna ha accanto una moglie in gamba (l'ho sempre detto io che le mogli sono la salvezza degli uomini!!!!) ed una figlia un po' speciale.
Complimenti come sempre.

27/01/13, ore 16:47

Capitolo triste stavolta, eh? ç_ç
Povero Loki, vedere sua figlia che non gi vuole neanche toccare perché è 'cattivo'... *sniff* scritto benissimo come al solito,

Sherlocked

p.s. chi è il fratello che ha ucciso? Thor non me lo sono immaginato nei capitoli precedenti, no? No? *va a rileggere i capitoli precedenti* E suppongo che la sua versione vestito di nero e oro sia tra Thor e The Avengers, nel periodo di cui non sappiamo niente...

13/01/13, ore 22:57

Amo questa famiglia *sniff*
La figlia di Loki è sempre più bella, come il suo papà. E Odino che dice a Loki che è orgoglioso di lui, beh, è davvero un miracolo di natale. Un altro bellissimo capitolo,

13/01/13, ore 11:53

"Sono quello che avrei voluto, quando nessuno invece si fidava di me"  Loki è tutto in queste poche parole. C'è il vecchio Loki che esce fuori, prima di essere il dottor Lawson. Perchè anche se il dio degli inganni non c'è più, Loki è sempre lì. E si rende conto di come ina minima scelta può cambiare il corso della vita.
E la seconda parte...la comparsa del nonno. Di solito la presenza dei nipoti porta tutti i nodi al pettine. Una nipote come Katie poi fa la differenza!!!
Purtroppo gli errori dei genitori pesano molto sulla vita dei figli. E Odino se ne deve rendere conto.
Dovrebbe lasciare il trono di Asgard a Thor, che finalmente è diventato una PERSONA DECENTE, E lavorare sulla terra, da essere umano, con suo figlio Loki...allora le cose potrebbero sistemarsi. Ma questa è solo una mia piccola idea.

05/01/13, ore 21:06

Bravo Thor!!!
Finalmente ne fa una giusta nei confronti di suo fratello.
Fortissima Katy! E il suo abbraccio "per non essere più triste". E le sue domande sono veramente toste. Ci credo che Thor abbia difficoltà a rispondere, tanto più che è stato preso di sorpresa.
Mi piace l'idea che ci sia un grosso riavvicinamento tra Thor e Loki.

05/01/13, ore 20:57

Bellissima questa storia di "curiosità e famiglia".
E' un po' inquietante, perchè ho appena letto il capitolo dell'altra tua storia in cui Katy deve ancora nascere.E qui è già grande e fa scoperte e domande.
Bellissima la scena in cui Loki, tramite sua figlia, rivive il suo essere diverso e finalmente può viverlo serenamente, anche se a mollo in una vasca di acqua gelata!!! A volte i figli hanno il potere di ridimensionare i pèroblemi e le paure dei genitori!

05/01/13, ore 18:09

La bambina di Loki è bellissima, ancora di più quando me la immagino blu col suo papà che le dice che va tutto bene ed è normale essere blu ^^
La tua fanfic mi piace molto,

05/01/13, ore 18:06

Aw, la figlia di Loki è davvero adorabile quando fa domande in giro e abbraccia lo zio Thor *W*
Mi piace la versione di loro che si trasferiscono su Midgard, a vivere una vita lontano da Asgard coi loro nuovi amici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,