Another One Bites the Dust
di Kuji13_musicaddict

03/09/07, ore 23:08

benone!!!! un altro personaggio! continua sempre meglio!^^ bellissimo capitolo! aspetto con ansia gli altri!

Shine no Kami
03/09/07, ore 22:18

L'ultimo dialogo mi stava facendo rotolare a terra dalle risate! Aspetto presto aggiornamenti!

Arthemis)0(
31/08/07, ore 12:43

Ma che bella questa fic!!Continuate così...Ora che le coppie si sono formate non vedo l'ora di vedere come continuerà!Complimenti davvero.

09/08/07, ore 20:10

benone^^ si formano le coppie finalmente^^ bellissimo capitolo come sempre...e buone vacanze^^

05/08/07, ore 20:00

Benone! Bellissimo capitolo! contavo proprio su una litigata!^^ a presto!

05/08/07, ore 15:19

che atmosfera calda!!! e che adorabile Tuomas. Riesco a vedermeli. L'unica cosa sorprendente è Alexi, troppo tranquilloXD. bel capitolo, a quando il prossimo?

01/08/07, ore 23:35

oh mamma mia, fantastico!!! no, di più. i bei figlioli hanno tutti e tre le controparti, ma thabita è..stupefacente, davvero. e alexi quando fa: rakkokè? è troppo buffo. fantasticoXD. scusate la recensione spastica ma sto ancora ridendo.

01/08/07, ore 19:28

che bei figliuoli?? Mi trovassi in una stanza sola con loro cadrei a terra morta per la eccessiva emanazione di ormoni maschili..Bellissimo capitolo! Veramente fantastico il botta e risposta^^

01/08/07, ore 17:35

che bella storia *.* certo che veramente le 3 protagoniste sono una peggio dell'altra ahahah Spero di lggere presto il prossimo capitolo!complimenti ancora per la storia :D ciao

30/07/07, ore 09:25

Benone! non vedo l'ora di leggere il seguito! bellissimo capitolo!

26/07/07, ore 15:54

Questa storia la leggevo da prima..ma come al solito non ricordo se la recensivo...è una bellissima Fanfiction, considerando che io a parte ville non conoscevo gli altri due protagonisti, provate a prensare c osa ho provato quando ho visto le foto di Holopainen e Lahio...Dio esiste! continuatela presto^^