Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Kuji13_musicaddict    03/09/2007    4 recensioni
Una collaborazione inusuale fra tre artisti diversissimi tra loro, un video e la preparazione di un festival metal...cosa attende Ville Valo, Alexi Laiho e Tuomas Holopainen? A voi scoprirlo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9: SABRINA

 

-E’ quella là- disse il tecnico indicando una ragazzina di circa quindici o sedici anni che aspettava seduta su un muretto di mattoni semi-distrutto. Bam Margera annuì distrattamente -dice che sta cercando sua sorella-

-Cazzo siamo, un’agenzia di investigatori privati?- borbottò l’americano, l’uomo alzò le spalle.

-Dice che la sorella è una certa Thabita Daniel’s-

-Merda- Bam spense la sigaretta e si avvicinò alla ragazza che saltò giù dal muretto. Aveva gli stessi occhi grigi della Vj, i capelli mossi e lunghi di un castano rossiccio, i lineamenti del viso e l’espressione però erano più dolci.

-Allora? Dov’è Thabita? Doveva essere qui-

-Salve anche a te…- fece Margera fissandola dall’alto in basso -ti chiami?-

-Sabrina Daniel’s-

-Sicura che tua sorella doveva essere qui? E comunque noi stiamo lavorando, non puoi intralciare, ok? Adesso da brava tornatene a casa ad aspettare quella iena incazzosa- lei puntò le mani sui fianchi.

-Non trattarmi come una deficiente, ho quindici anni, non tre. Ho bisogno di mia sorella, quindi dimmi dove sta, chiamala, cercala…come ti pare. Ma portala qui!-

Merda pensò Bam, proprio non aveva tempo di mettersi a cercare la Vj, dovevano finire un video! Lanciò un’occhiata a Sabrina che aspettava guardandosi attorno con curiosità e gli venne un’idea assolutamente terribile.

-Vieni con me- le disse facendo cenno di seguirlo a Ville prenderà lo sbocco quando la vedrà…sorrise mentre si dirigevano da un’altra parte del set.

-Che ne pensi?- Psyche fermò il video, alzando gli occhi su Valo che finora era rimasto in silenzio. La ragazza aveva mostrato al darkman tutte le riprese fatte fino a quel momento della stessa scena, vista da più inquadrature. Dovendone per forza scartare qualcuna, voleva almeno avere il suo parere. Le piaceva lavorare insieme alle persone che riprendeva, non solo per loro.

-Mah, non saprei. Mi piacciono tutte- ammise lui grattandosi la testa -tu che vuoi fare?-

-Vorrei che l’intera scena fosse ripresa lateralmente- spiegò lei -sembri più assorto, più concentrato. Voglio cercare di rendere esattamente le parole che stai cantando. Senza offesa, ma di video dove fai il figo ce ne sono abbastanza!- Ville fece spallucce.

-Faccio quello che mi chiedono e mi diverto…tutto qui-

-Ti stai giustificando con me?- lui fece un sorrisino, cercando una sigaretta in tasca o da qualche altra parte, senza successo. Si avvicinò a Psyche, togliendole un ricciolo dagli occhi -Forse- lei distolse lo sguardo, tornando a concentrarsi sulla schermata video ma perché sta così appiccicato? Si chiese mentre una leggera agitazione le prendeva le ginocchia.

-Ehi Ville! Psyche!- Bam arrivò con una ragazzina al seguito e si fermò da loro -avete finito?-

-Non ancora- disse la ragazza -adesso mi serve Tuomas, Ville dovrebbe rifare una cosa e basta…- spiegò la cameraman.

-Ti vado a cercare Tuomas- disse Margera -ah, lei è Sabrina Daniel’s…Ville visto che sei un amico di sua sorella Thabita, aiutala a cercarla, ok? Bye- Sabrina rivolse un’occhiataccia a Valo.

-Sti cazzi- sbottò Ville -pure la balia mi tocca fare-

-Guarda che non ho tre anni- replicò acida Sabrina -e poi tu chi cazzo sei? Non sei amico di Thabita, non ti conosco proprio-

-Era con lei al liceo- s’intromise Psyche, alla quale Tuomas e Alexi avevano ampiamente raccontato quanto successo con la Vj. La cameraman era quasi morta dalle risate, per non parlare della faccia di Ville! Uno spasso unico -comunque piacere, Psyche Suikkari, Sabrina…credo che tua sorella non sia qui, l’intervista era ieri- disse alla ragazzina, che abbassò gli occhi con un -Oh-

-Ville, hai un recapito di Thabita?- chiese poi la riccia a Valo.

-No, ma credo che Meredith abbia il suo numero…se li sono scambiati ieri-

-Allora vai a cercarla e telefona a Thabita-

-E io che cosa faccio?- protestò la ragazzina incrociando le braccia e fulminando Ville Valo con gli occhi, quel tipo sarà anche stato molto carino…ma le stava antipatico, mentre le piaceva Psyche, era veloce e dotata di gran senso pratico.

-Beh…- Psyche si portò un dito alle labbra, pensando velocemente. I suoi occhi castano-verdi viaggiarono in giro e si fermarono su Alexi Laiho che seduto sul praticello di un’aiuola, fumava e beveva birra comodamente stravaccato all’ombra -ci sono!- poi guardò il leader degli Him -sei ancora qui?-

-Sei proprio una schiavista!- borbottò lui, aspettandosi un bel commentino…invece Psyche scoppiò a ridere, una risata argentina e allegra. Bellissima.

-Dai, per oggi finisci qui di lavorare ok? Sconto premio- disse lei ondeggiando la testa, i riccioli volarono in ogni direzione, posandosi poi sulle spalle e scendendo piano lungo la schiena. Per un secondo Valo ebbe l’istinto di passarci una mano dentro, per sentirne la morbidezza…poi scosse la testa e imprecando andò alla ricerca della fotografa.

Psyche chiese a Sabrina di seguirla e si diressero verso il punto dove stava Alexi. La ragazzina quasi sbiancò, riconoscendo il frontman dei Children of Bodom, una delle band che adorava di più in assoluto.

-Ehi Alexi- disse Psyche alzando una mano -mi faresti un favore? Terresti d’occhio questa ragazza? E’ la sorella di Thabita ed è venuta qui a cercarla…-

-Certo- disse lui senza nemmeno farla finire. Si accese rapidamente una sigaretta.

-Grazie, a dopo Sabrina, vedremo di trovare Thabita-

-Grazie a te- rispose lei, con un sorrisino nervoso. Si voltò verso il biondo che a sua volta la stava fissando assorto -Beh, piacere Sabrina- disse poi lui allungando una mano, lei la strinse con forse troppa forza e sedette, strappando alcuni fili d’erba -così sei la sorella di Thabita-

-Già…che figura di merda- borbottò lei nascondendo la testa tra le mani, quando la rialzò lui le stava tendendo una birra chiusa.

-Toh, ma non dirlo a nessuno- disse Alexi con un mezzo sorriso, Sabrina aprì la birra e se ne scolò quasi metà.

-Di solito è Thabita che dice così…-

-Ma davvero?- lei annuì -tosta tua sorella-

-Così l’intervista era ieri…io avevo capito oggi, devo chiederle alcune cose- mugugnò la ragazza strappando via l’anello di metallo sulla lattina -cazzo-

-Capita, almeno non sei in giro da sola…ah, comunque io sono Alexi- aggiunse, rendendosi conto di non averle detto nemmeno come si chiamava.

-Lo so chi sei- rispose Sabrina arrossendo lievemente -i Children sono…siete la mia band preferita- Alexi sorrise, sbuffando fuori il fumo.

-Mi fa piacere…posso chiederti…se hai una canzone preferita? Mi piace saperlo dai fan-

-Hate me-

-Come mai proprio Hate Me?-

-Beh…vedi, mia sorella è fredda, stronza e non si lascia mai avvicinare…ma con noi non è affatto così, ci vuole molto bene. Io non somiglio a lei, non sono così distaccata, me la prendo per qualsiasi cosa e a volte mi comporto male con la gente cui tengo, rispondo di merda, mi incazzo e finisco per fare dei casini. Quando faccio così, mi odio proprio. E ascolto Hate Me- Sabrina tacque, sollevando gli occhi grigi -scusa, sto facendo un monologo del cazzo-

-E’ una delle risposte più belle che abbia mai ricevuto- commentò lui -e così tua sorella non è poi così stronza-

-Dipende dalle persone che ha davanti…perché?- Alexi le lanciò un’occhiata.

-Non so. Mi ha colpito- Sabrina inclinò la testa da una parte, scrutando indagatrice -Ti piace Thabita?- gli chiese stupita, lui annuì.

-Non ho mai incontrato una come lei- ammise centrando il cestino lì davanti con le birre vuote e accartocciate -è fottutamente bella e terribilmente stronza…mi attira come una calamita-

-Allora buona fortuna- sghignazzò Sabrina -ne avrai bisogno, credimi-

 

eccoci con un nuovo capitolo! ^^ è la prima volta che posto io... che emossione! *.* ok, a parte questo... spero che anche questo capitolino in cui entra un personaggio in più vi piaccia come gli altri. grazie per le recensioni! io e la mia collega siamo molto felici di come sta andando la storia! keep on enjoying us!

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Kuji13_musicaddict