Risposte
di puddle

08/01/13, ore 19:07

Con l'apparente scusa di infilare il problema delle tette di Yuffie (che c'è, ma tutti dovremmo amarla anche così), si apre una flashfic/drabble/quellochecaspitaè niente male. No, anzi, con le tette si chiude. L'idea di base trasuda genialità, è semplice e fa sorridere, ma tutta la situazione è ricoperta da una dolcezza molto adatta a Cloud. E' una situazione scema ed improbabile, lui non avrebbe mai risposto così e si suppone che dovrebbe seguire una scena in cui Yuffie lo picchia, perché andrebbe così, eppure il tutto non è ridicolo, non è incredibile.
La realizzazione di Cloud, che nonostante sia cosciente fin dall'inizio che il suo non sarà un sì è incerto e in imbarazzo, appare chiara e sensata. Almeno ci pensa, insomma. Il suo attimo di sconcerto, ovvio e comprensibile, è descritto perfettamente. Il suo rifiuto, che potrebbe far male ed essere deludente, è accompagnato invece da una motivazione plausibile. Come si potrebbe dire che sia OC, visto che in fondo a Cloud piace Tifa - e non Aeris, ovviamente?
Mi rifiuto di rileggere il delirio che ho appena scritto, quindi va bene così. <3
Seriamente, bella l'atmosfera sospesa. Ben resa.