Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: puddle    04/01/2013    1 recensioni
Il Gold Saucer è un luogo vivo e impassibile, che conosce i segreti più oscuri e le conversazioni più intime dei suoi visitatori notturni. Breve racconto Clouffie.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cloud Strife, Yuffie Kisaragi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cloud la osserva per un istante, sorpreso. La sua mente annaspa nel tentativo di trovare le parole giuste per risponderle. Le sue labbra, improvvisamente secche, si schiudono senza produrre alcun suono. Poi rivolge di nuovo lo sguardo verso il mare di luci al di là del vetro. L'intero parco appare deserto, ormai. Solo qualche ombra silenziosa sembra muoversi ancora, in quel mondo muto sotto la gondola, al di là del vetro.

Sa che non potrà rimanere silenzioso ancora a lungo. Sente lo sguardo di Yuffie fisso su di sé, al tempo stesso deciso ed esitante. Si volta verso di lei e la guarda ancora, con un sopracciglio alzato.

E poi le parole arrivano. E' tutto chiaro, ora, come se un velo oscuro fosse stato strappato dalla sua mente. Dischiude di nuovo le labbra, e questa volta le parole escono, colme di un'innegabile semplicità.

"Non è niente di personale, sai, è che... non hai le tette."


Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: puddle