Tentazione
di Lady Atena

03/09/13, ore 16:58

Prompt rispettato in modo ottimo.
I personaggi mi sono sembrati Ic.
Soprattutto Tony =_=". Steve ha toppato alla grande hehh.
Correzione:
m'invento [‘]sta volta
“Nonostante le sue manie da Diva è stato molto riservato” [disse per scherzare]scherzò.
guardò Tony[,] ma lui
Quel [Il caro] Hitler preistorico è più contorto di così”.
Tony ticchettò sul reattore ARC, lo sentiva pulsare sotto i polpastrelli ad ogni schicchera [colpetto].
Comporre le mie trame consuma più energia di quanta ne necessiti ad [senza ad] applicarle” scherzò.

26/05/13, ore 22:17

Noooooo! Ahahahah proprio adesso che erano tutti nello stesso luogo hai avuto questa cosa del computer xD comunque wow premettendo che eri partita come una one shot la trama si sta sviluppando decisamente bene! Beh a questo punto che dire? Spero vivamente che tu riesca a pubblicare il prima possibile! Bye alla prossima :3 ciauuu -Gaia-

03/03/13, ore 17:05

pensieri perversi... pensieri perversi... pensieri perversi... pensieri a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che mi sembra di capire che questo è solo di passagio.
Aggiorna presto, un bacione.

29/01/13, ore 19:09

Purtroppo non riesco a commentare sempre, ma qualche volta sì. Tipo questa (you don't say, man?). Manco dalla pagina recensioni di questa fic da troppo tempo, però sappi che, anche se di nascosto, nell'ombra, io continuo ad apprezzarla. (:
Vorrei però cominciare da qualche critica (costruttiva, ovvio!): anzitutto, le ripetizioni. Dovresti cercare di diminuirle drasticamente, perché ce ne sono davvero troppe. Loki che fa "ondeggiare le ciocche nere" un po' troppe volte oppure inclina la testa e i capelli gli finiscono davanti al viso, e un'altra variazione che al momento non ricordo - non proprio in quest'ordine, però sono sempre le stesse tre e a lungo andare diventa un po' noioso, anche perché i capitoli sono piuttosto brevi e le ridondanze si notano. Sottolineo anche l'eccesso di gerundi e l'impiego delle stesse espressioni in ogni descrizione di scene hard - per carità, apprezzo le scene hard, però dopo un po' stufano, se sono tutte molto simili...
Comunque, sapevo che Loki l'avrebbe fregato! Stava solo aspettando l'occasione giusta! Questo modo di uscire di scena mi sembra molto da lui, anche se spero che Tony si riallacci i pantaloni prima che gli agenti S.H.I.E.L.D. facciano irruzione nella cella. XD Per il suo bene, eh. XD Devo dire che questa fuga di Loki mi ricorda Off The Record (non so se la conosci, è una IronFrost famosa nel fandom inglese), non voglio certo insinuare tu abbia copiato, anche perché in quella storia Loki affonda un pugnale nello stomaco di Tony per fuggire, non è propriamente la stessa cosa... in realtà l'unica caratteristica che mi ricorda la scena è l'ambientazione. XD Vabbè, ignorami.
Aspetto con pazienza il prossimo (:

29/01/13, ore 19:00

Ciao cara! ^^
L'aggiornamento si è fatto attendere, ma ne è davvero valsa la pena! Questi due sono fatti per determinate scene, sono la sensualità in persona. Le tue PWP sono piacevolissime e la trama in sottofondo incuriosisce (specialmente dopo la fine di questo capitolo).
Quando ho letto "Chi sarebbe la prima donna, Stark?" ho abbondantemente ridacchiato: il motivo per cui adoro Tony e Loki insieme è proprio il fatto che sono due prime donne, due insopportabili egocentrici spacconi! Sono talmente simili per certi aspetti che è normale che, visto il narcisismo di entrambi, si attraggano! :D
Bene, la finisco con queste elucubrazioni idiote e ti rinnovo i miei complimenti!
A presto :)

10/01/13, ore 17:31

ehm... o.o fa caldo o sbaglio? *si sventola con un ventaglio* ehm che dire... è meno rosso degli altri ma ehm... cioè nel senso che... *muore*
voglio anche io un Loki così seducenteeeee *si guarda intorno* perchè non ce l'hooo? io lo voglioooo lo voglioooooooo!
ecco... be che dire è superbo e aspetto il seguito... eccome se lo aspetto!!
*cerca di ricomporsi* ok con questo direi che ci vediamo al prossimo capitolooo

07/01/13, ore 16:13

Oh scrivi benissimo, ti giuro sembrava di sentire parlare loki ^^ poi questa coppia è in assoluto bellissima (:

06/01/13, ore 22:33

cavolo o.o non si capisce più cosa sia questa storia ahah xD vabbè sai cosa ti dico? u.u non mi importa!!! è una frostiron? si? bene non mi interessa sapere altro xD quel che sarà sarà... io la seguo, la leggo e la commento u.u l'importante è questo
beee che dire... che uscita ad effetto xD ahah divertente quel pezzo... "fury m'ammazza" mmm direi di si xD
be continua continuaaaa mi raccomandoooooo :D
io aspettooo *si siede e aspetta muovendo le gambe avanti e indietro*

06/01/13, ore 22:24

*-* cavolo!! interessanteee!!! bella bella!! non so perchè ma a me le PWP o le "ogni scusa è buona per creare IronFrost” xD piacciono da matti! xk da un piccolo particolare ci puoi creare una shot senza dover poi andare in cerca di continuazioni o fermarla li quando ti piacerebbe scrivere altro. le trovo le migliori anche perchè con una storia a capitoli puoi anche capire il seguito o qualche pezzo di trama... mentre con queste... non sai mai cosa ti capita di leggere nei capitoli successivi xD
che dire... vola nei preferiti così almeno la tengo d'occhio ;)
ora vado a leggere il secondo capitolo che mi sembra di aver intravisto e poi aspetterò pazientemente gli altri

05/01/13, ore 07:21

Recensisco questa invece che rispondere alla tua recensione (tanto, in quel caso, sai che ti aspetterebbero solo grazie XD) e comincio col dire che è straordinaria. *__* Una delle parti migliori è il fatto che non sia una vera e propria PWP, ma che tu abbia voluto descrivere non tanto l'atto in sé quanto il gioco sensuale che lo precede (un'antitesi dentro l'antitesi, scusa lol): mi è piaciuto molto perché a mio avviso si adatta ai due personaggi e l'ho semplicemente adorato.
Prima di passare a illustrarti cosa ho particolarmente amato della fic, preferirei stilare un paio di punti che sarebbe meglio sistemare - niente di grave, eh, ma è un peccato vedere dei refusi in una fic così bella. Partiamo con "ehy": scritto così, è scorretto, è un misto tra "hey" in inglese e "ehi" in italiano - quest'ultima è la scrittura più corretta. Inoltre, essendo Bambi un personaggio e non il nome generico per i cerbiatti (che io sappia, almeno °-°), andrebbe scritto con la lettera maiuscola. Chiudo queste note con un avviso su un congiuntivo (non "se desideravo una tua prematura dipartita", ma "se avessi desiderato": un conto è che Tony sbagli i congiuntivi quando parla, ma Loki, che ha una parlantina shakespeariana, è da considerare OOC se fa di questi errori) e con un consiglio: anziché usare quelle virgole singole per i pensieri, perché non li scrivi in corsivo? E' un mio parere e puoi sempre ignorarlo, ma a mio avviso la lettura sarebbe esteticamente più piacevole e meno confusionaria, senza troppi tipi di virgolette XD
Ora, i motivi per cui l'ho adorata. Quello che si impone su tutti è decisamente l'IC perfetto dei personaggi: sono proprio loro, anche in questa situazione, e mi ha fatto tanto piacere vederli discutere come se stessero combattendo e non lì lì per farsi. Tony che si accorge troppo tardi di aver dato della puttana a Loki non ha prezzo, considerata poi la reazione di Loki (epica!) e Tony che tenta di aggiustare le cose alla meglio. L'accenno al modo di parlare all'antica di Loki non ha molto di originale (persino io lo cito spesso XD), però è sempre carino, fa da ottimo contorno. Il resto, invece, è molto originale *__* Mi piacerebbe che una long-fiction iniziasse con questo capitolo, sarebbe estremamente interessante!
Un altro consiglio che mi è venuto in mente ora (XD): cerca di usare più sinonimi, nelle scene di sesso, e di non ripeterti troppo. Lo so che le parti del corpo sono quelle, bene o male, ma in una frase ripeti due volte "collo" in posizioni ravvicinate e, disseminati all'interno della fic, figurano moltissimi "rizzare", che dopo un po' diventano ripetitivi.
A ogni modo, sul serio, è una fic meravigliosa che mi è tanto piaciuta e spero proprio ne scriverai altre perché c'è gran penuria di IronFrost nel fandom italiano! Intanto grazie mille, è un regalo graditissimo!