Be still
di Ever Lights

12/06/13, ore 22:38

Ciao,
bello il ritorno a casa. originale vestirsi da regalo.
certo che Bella, mettici gli ormoni in subbuglio per il bambino, mettici la depressione e anche la preoccupazione per il marito all'estero ma era davvero uno straccetto e questo fa molto male al feto.
comunque, visto il suo stato d'animo è un miracolo che non sia svenuta davanti al redivivo marito.
davvero un capitolo zucchero e miele questo.
adesso aspettiamo la sorpresa di pasqua...
passo al prossimo
baciotti

21/02/13, ore 22:50

Giulietta <3 Ero indietro anche con questa storia, quindi ecco che recupero ;) Avevo già letto il capitolo, ma era un momento incasinato e non potevo recensire per mancanza di tempo. Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo! La sorpresa di Edward il giorno di Natale... wow, questo è amore e dedizione verso qualcuno! Tutti sapevano dell'arrivo di Bella, ma hanno deciso di tacere per farle godere il momento quando se lo è trovato davanti.
La parte finale di Edward ci stava benissimo, entrare nella sua mente e scoprire i suoi pensieri mi è piaciuto e me lo ha fatto adorare ancora di più! E' un personaggio dolcissimo, ama la sua donna e il bambino in arrivo più di quanto ci si aspetti. La guerra gli ha fatto capire qual è il suo posto nel mondo ed è riuscito a tornare a casa per restarci, sempre.
Bellissimo capitolo, davvero, non c'è altro da dire.
Jess

05/01/13, ore 00:07

Quanta dolcezza! Altro che pacchetto di fazzoletti, qui c é bisogno di una scatolona di kleneex !!!
Che meraviglia, sono così commossa.. povera Bellina immagino il suo dolore! Meno male si sono ritrovati ** se lo meritano :-)
Grazie per prescritto questa storia emozionante
Sei bravissima! Davvero!
Passa da me se vuoi continua a scrivere, ti seguirò :-)
Un abbraccio grande,
Lallaisle <3

04/01/13, ore 22:23

Dovresti chiedere alla mia amica che reazione ho avuto ç_ç ridevo, piangevo contemporaneamente!
S E I B R A V I S S I M A *_________________________*
La storia è perfetta.
Edward e Bella sono perfetti.
*_________* akjnsoikmaòlkp :3
Complimenti davvero <3
Gra

04/01/13, ore 22:06

Tu..piccola nana malefica!
Sapevi che avrei rotto gli argini! Sapevi che aspettavo questo momento dall'epilogo!
NON CI POSSO CREDERE! QUESTO E' L'EPIC MOMENT! *-*
E quanto è dolce Edward che con mezza parolina le fa sciogliere il magone di tristezza che si porta dentro da otto mesi? E Quanto è tenera Bella a cui piazzano davanti un pacco grosso come una casa?
E quanto è stato bellissimo veder uscire Edward da quel pacco?
Te lo dico io..stupendo! *-*
A parte che prima mi fate piangere e poi mi prendete in giro..!
Oddio..voglio l'epilogo perchè voglio vederli felici e contenti tra cento anni ma non lo voglio perchè vuol dire che sta finendo, che finirà..
Ti adoro nana! Sei meravigliosa!

<3 <3 <3

04/01/13, ore 22:05

Oooo che carini!!!
Ti prego fai che Edward non se ne vada mai più. È sinceramente
non lo davo per scontato che tornasse dalla sua Bella, avevo
Letto un altra storia dove Edward era un militare, e purtroppo lui
moriva, quindi no non era scontato perché il più delle volte finiva male.
Spero che ameno questa storia Edward viva e vede crescere il suo bambino e chissà...
Magari avranno altri bambini, questo sta a te sceglierlo.
Il più delle volte le autrici vogliono farci capire e provare quello che
La famiglie di militari devono sopportare, paura e dolore. Ma io oltre a queste due strazianti
emozioni, vorrei vedere la speranza la gioia nel vedere il padre, il fratello e il marito che tornano a
Casa e rimangono insieme alla loro famiglia.....per sempre.
Tua grandissima ammiratrice
_Bianca_

04/01/13, ore 21:37

STUPENDOOOO!!!!!!! davvero bellissimo questo capy...
ho pianto non so nemmeno io quanto però ne è valsa la pena sicuramente :') non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi dovrò munire di fazzoletti??? XD
ci sentiamo all'epilogo e buon compleannoooo!!!! un bacione :*