Tutta colpa di un diario.
di HeyLeeyum

08/11/13, ore 14:04

Ciao bellissima storia , davvero! Potresti andare avanti con gli altri capitoli? grazie !!

08/11/13, ore 13:47

Bellissima davvero! Perņ della storia non trovo gli altri capitoli dopo il terzo? Se li hai scritti mi potresti dire dove sono o inviarmi un link, grz

21/01/13, ore 20:25

Č bellissimo mi piace tantissimo non
vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
pringles_

19/01/13, ore 12:50

mi piace il capitolo, sono veramente tenri harry e rose che si fanno tutti questi problemi..!!! aggiorna presto..!! :)

07/01/13, ore 19:52

Brava! La trovo mksncjdjv. *--* Comunque,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :3

06/01/13, ore 20:37

mi piace questa storia..!!! č veramente bella, voglio vedere come continua..spero che aggiornerai presto :)

05/01/13, ore 13:26

MI SENTO POTENTISSIMAAAA (?)
A parte gli scherzi, non hai idea di quato mi senta importante sentendoti dire che l'hai pubblicato solo per me :)
Sono riuscita a collegarmi solo ora, e l'ho letta tutta d'un fiato...ovviamente non poteva essere che perfetta :)
Me gusta mucho!

-Boli

04/01/13, ore 22:11

Brava :) direi che tutto va bene a parte qualche errore grammaticale. Ti consiglio di rileggere il testo e correggere gli errori. Per il resto,č tutto perfetto. Un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! x

04/01/13, ore 21:19

Ho aperto EFP tanto per, e mi sono ritrovata una cosa che mi farà stare sveglia la notte pur di leggerla...good XD
A parte gli scherzi è davvero originale come storia, e mi piace un sacco.
Dovresti aver già pubblicato il secondo capitolo per quanto mi riguarda :)

Go on soon <3

-Boli