Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeyLeeyum    17/01/2013    3 recensioni
Di solito il rapporto tra fan e idolo è il seguente:
Lei sa tutto di lui,ma lui nulla di lei,ma in questa storia,lui saprà tutto di lei,senza che lei ne sappia qualcosa.
La causa? Un diario segreto,che poi così tanto segreto non è.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    FLASH!




Tornai a casa tutta agitata.
Oltre ad aver perso il mio diario,aver scoperto che ce l'ha l'ultima persona al mondo che vorrei che lo avesse,questo pomeriggio uscirò con lui.
Non so se è comprensibile,ma io oggi oltre ad avere incontrato i miei idoli,riincontrerò uno di loro in privato.
Okay,devo mantenere la calma cazzo,è impossibile.
No,meglio che vada avanti,non posso intasarvi con i miei pensieri.
Mi lavai,scelsi un completo (jeans scuri stretti,maglia bianca larga con stampa floreale,giacchetta di pelle marrone leggera,ray ban a goccia,scarpe estive) semplice,per non dare nell'occhio.
Mi truccai,sempre rimanendo sul leggero.
Oddio,Harry,com'è Harry? Che tipo d'ideale ha lui?
Domande simili mi intasarono la testa,quindi andai su internet ad indagare ancora di più di quanto abbia mai fatto,sul suo tipo di ragazza ideale e sulle sue ex,anzi no,le ex no,se no non si chiamerebbero così.
Da quanto avevo capito anche di persona sta mattina,è davvero di poche parole,infatti Taylor (la sua "ex") ha ammesso in diverse interviste che con lui c'erano spesso momenti imbarazzanti di silenzio,perchè non c'era nulla di cui conversare.
Beh,con me non sarà così,no.
Io non sono Taylor e Taylor non è me. Lei è una bambola io sono reale,lei è una cantante io non lo so,lei è bionda io sono castana,lei ha gli occhi azzurri io marroni,lei è americana io europea,lei è una ex e io no.
Okay,dopo questo strano confronto,guardai l'oroligio,era ora di partire per London,per poi ehmm...lo sapete già.

In teoria dovrei avere penna in mano per scrivere il mio diario,mah in pratica non è proprio così;
comunque mi sento osservata,ci sono due ragazzi che mi fissano così mentre masticano la loro gomma da masticare:


Odio essere osservata,specialmente come se fossi una bistecca.

Uscii dalla metro,mi incamminai per la stessa strada che presi la mattina,Harry non aveva parlato dello Starbucks vicino all'Hotel no?
Poi ebbi un flash-back:
'Urla di ragazzine,

Dove ci sono le urla,ci sono ragazzine,dove ci sono ragazzine,c'è Harry,dove c'è Harry,c'è il mio cuore.
Hmm...sì,scherzavo,il mio cuore batte regolarmente dentro il mio petto e non dov'è Harry.
Mi incamminai segendo le urla.
Ho un po' paura di lui,e non voglio essere presa per pazza,ho paura che mi spezzi il cuore,visto che è già stato infranto dal mio vecchio ragazzo,ci ho messo due anni a "guarire" da quella relazione,e non voglio ritornare in quello stato,sapete,Harry non ha la fama di essere un ragazzo serio in questione di relazioni,o almeno così dicono i media.
Bah,tanto vale provare,magari un giorno ci riderò su.
Intanto,facendomi questi pensieri saggi sulla vita arrivai alla folla di ochette urlanti,mi feci spazio e notai Harry,lui però mi scambiò per una fan non notandomi e ci rimanei male,avevo quasi la tentazione di prendere il diario ed andarmene.
Anzi,anche senza diario,così girai i tacchi e mi rifeci spazio tra la folla,e prima che mi allontanassi definitamente,sentì urlare il mio nome,mi girai,era lui.
Forse ero stata troppo frettolosa,non potevo arrabbiarmi per così poco,mi diedi della sciocca da sola,chissà cosa stesse pensando lui.


                                     Harry;

Ero allo Starbucks,dieci minuti in anticipo,mi misi ad aspettare,ma poi una mandria di fan mi raggiunsero,io non capisco,come fanno a sapere ogni volta dove sono?
Cominciai a fare autografi e firmare autografi,tanto ero in anticipo.
Poi notai lei,andarsene,senza che io l'abbia notata.
Forse ci era rimasta male,chissà da quanto era lì,con la speranza che la notassi,avrei voluto rincorrerla quando se ne andò,ma le fans mi fecero da scudo,quindi la chiamai,lei si girò di scatto sorpresa,sembrava quasi che avesse gli occhi lucidi,ma poi appena sentii la mia voce,sorrise,e sorrisi anch'io,era molto più bella con un sorriso.
Salutai le fan,forse deludendo quelle a cui non ero riuscito a firmare un autografo,ma pazienza.
Ora,avevo lei ed ero tutto suo... Ma,se lei avesse affermato l'uscita solo per riavere il diario,nel quale io diedi PER CASO,dico PER CASO,un'occhiatina?
Forse non poi così per caso,ma almeno avrei scoperto qualcosa su di lei,visto che probabilmente lei sa già tutto di me.
Aspetta,ma lei è una semplice fan,cosa cazzo dico?!
Okay,sono scemo,potrei dare la colpa al tempo,al mal di testa,ma no,in questo caso no,forse Liam ha ragione,devo dare colpa al cuore.
No,non devo affrettarmi no.
E intanto,mentre mi facevo le domande più moraliste al mondo mi scordati che lei mi stava fissando divertita.


                                           Rose;

Una cosa molto divertente che ho scoperto di Harry,è che oltre ad essere di poche parole,è molto pensieroso,infatti dopo avermi raggiunto e aver salutato le fan,non mi disse nulla,cominciò a fissare per terra e fare smorfie con la bocca.
Ahahahahahah,forse stava pensando a cosa dirmi,o non sapeva cosa dirmi?
Io intanto lo guardavo,a momenti scoppiavo in una risata,quando vidi solo un forte flash,e sentirmi spingere delicatamente sa Harry sulla schiena per farmi avanzare,per poi correre,ma dove?
Poi capii tutto.
Paparazzi.
Ecco perchè sono così odiati dai VIP,sono sempre lì dove non dovrebbero.
Harry di fretta mi portò in un localino,dove nessuno ci avrebbe potuto vedere.
Una volta seduti in un tavolino,aspettamo il cameriere.
"era un paparazzo?"
"sì"
"e perchè ci ha fotografati?"
"Perchè vorrebbe creare scoop dal nulla"

Alle sue parole abbassai lo sguardo,quindi io ero nulla per lui?


                                    Harry;

Cosa cazzo ho detto?
Sono un coglione,in pratica le ho appena detto che tra noi non c'è nulla.
COGLIONE,COGLIONE,SONO UN DANNATO COGLIONE.
Per spezzare il momento imbarazzante,arrivò il cameriere.
Fissava Rose come una Ferrari in svendita,ad un certo punto mi infastidì così tanto che gli diedi un colpo sul piede senza che lei se ne accorgesse,e il cameriere mi fulminò con gli occhi.
Poco m'importa,lei adesso è con me.
"Allora,il mio diario ce lo hai ancora?" 
"Certo che sì!"
"Bene,grazie mille,non lo hai letto davvero?"

e un nodo allo stomaco.
Odio mentire,specialmente con le persone a cui tengo.
Ma se nemmeno la conosco? 
Okay,cervello e cuore che fanno baruffa,come sempre,no?
"certo... sì,certo che no.."
Bevuta la cioccolata calda,la guardai divertito,lei rispose con aria interrogativa.
"che c'è ahahhaha?" mi disse. "Hai i baffi sporchi di cioccolata ahahahah" risposi;
Presi un fazzoletto,e con delicatezza,le tolsi la cioccolata dalla bocca,lei tutta divertita mi rispose con un "grazie" imbarazzato.
La guardai negli occhi,sorridendo,e lei rispose con un sorrisetto guardando nei miei.
"Che dici,andiamo a farci un giro?" mi chiese.
"sì dai"
Pagai e uscimmo.
Stavamo camminando verso una delle vie più conosciute,per i vari negozi di marca presenti,quando ci fermammo davanti ad una vetrina stupenda,addobbata in stile natalizio.Indicammo allo stesso momento una renna che si muoveva,e le nostre mani si incontrarono,quando sentii qualcosa che non avrei voluto sentire.




LEGGIMI :3
aloooooha gente,sono stata brava,ho aggiornato :')
spero vi piaccia,adoro lasciare la suspance :3
che sarà mai quel rumore? maaaah.
ahahahahha ciao :3
E grazie <3
xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyLeeyum