sette passi per farlo tuo
di becca25

30/01/13, ore 23:32

Io... Amo... Il tuo... James Potter...
è semplicemente meraviglioso, in tutto ciò che fa! Che si tratti di cavare dagli impicci un amico o fare il patacca è sempre epico! *_*
Complimenti, lo caratterizzi davvero molto bene! (mi piace da morire <3)
Non che il tuo Peter sia da meno! La sua reazione alla dichiarazione di Remus è stata fantastica, finalmente qualcuno che non lo fa comportare sempre e solo da imbecille! Un applauso.
Per il resto che dire? Finalmente Remus ha trovato il coraggio di dire la verità ai suoi migliori amici (bravo il mio lupacchiotto çwç) e Sirius... Beh, Sirius ha cominciato a sospettare che qualcosa che non va in lui ci sia, o meglio: qualcosa che va fin troppo bene! Sirius ama Remus, Sirius ama Remus *w*
L'unico problema, al momento, è che Sirius pare prendere coscienza, ma Remus non tanto... Sì, è gay oramai dichiarato e quella reazione al tocco di Sir lascia presagire tante cose... Ma non viene privilegiato Sirius... Mondo crudele, non vedo l'ora di vedere l'amore sbocciare tra di loro!!!! *visioni aneliche*
Ancora una volta brava, in questo periodo la tua storia è quella che aspetto con più trepidazione di vedere aggiornata!
Magari non sarà grammaticalmente perfetta e lo stile non è da cento e lode, ma è talmente tanto ben costruita ed intrigante che non vedo mai l'ora di leggere i capitoli nuovi *__*
Bravissima, e mi raccomando: continua sempre così!
Aspetto ancora trepidante il prossimo aggiornamento!

P.S. La tua Mc è bellisima XD

28/01/13, ore 23:58

Ed ecco finalmente il tanto agognato aggiornamento... Scherzo, è naturale che prima venga la scuola, ma torniamo a noi! Bel capitolo, con notevoli sviluppi e colpi di scena ^^
Non pensavo che James chiedesse a bruciapelo a Sirius se fosse innamorato di Remus. Chi sa in che razza di modo allupato lo guardava per fargli venire questi sospetti! Comunque anche se Sirius sta combattendo contro sè stesso per soffocare i suoi sentimenti, è chiaro che fa fatica, perchè vuole rassicurare Remus, accarezzarlo per dimostrargli il suo affetto, e la reazione istintiva di Remus in proposito, questo scansarsi bruscamente al tocco dell'amico, sono un segnale che nemmeno a lui è indifferente Sirius, ma essendo certo della propria omosessualità, non vuole illudersi inutilmente, ritenendo l'amico etero e comunque non interessato a lui in quel senso :(
E quando finalmente con il trucchetto di James, Remus trova il coraggio di confidare di essere gay anche agli altri, la reazione di Peter è stata a dir poco meravigliosa! Brava, gli avrei dato un bacio in bocca per la presenza di spirito e la lealtà dimostrata a Remus <3
In quanto a Sirius, beh, credo che ora inizierà a considerare la faccenda in maniera diversa. Ora che sa che non deve essere geloso delle ragazze, ma bensì dei maschietti, forse troverà il coraggio di ammettere quello che prova e dichiararsi... Tanto Remus non aspetta altro, VERO?!?
Scusa, temo di aver sproloquiato troppo :( Aspetto con ansia l'aggiornamento, impegni scolastici permettendo :)
Ciao e alla prossima *_*

28/01/13, ore 23:00

Ciao!!!! volevo inanzi tutto complimentarmi con te, scrivi davvero bene e la storia è molto ben costruita, mi sono divertita molto leggendola, sopratutto la parte in cui Potter capisce tutto XD

Non amo particolarmente questi generi un pò “Bara”, ma devo ammettere che il tuo rifacimento di Hp mi piace molto, sopratutto come hai caratterizzato i personaggi.

Spero che continuerai a scrivere, sarebbe bello vedere anche altri tuoi lavori in futuro, non vedo l'ora!!!!! Continua così ;3

20/01/13, ore 15:00

skrcxlmcnshxmcui!! derp!
ok...ok...devo cercare di mantenere la calma...
ma non ci riescooooo questa fic è qualcosa di...di...fantastico??
insomma, si prospetta essere molto mooooooolto interessante!
e poi è scritta bene e...e...ed è una WolfStar *w*
spero che tu aggiorni presto, molto presto, perché sono davvero impaziente di sapere come continua!!!
a prestissimo (vero????)
Lady Nobody

15/01/13, ore 19:01

Ok, no, non si è risolto un bel niente ma.. EHY! Capitolo perfetto anche così! xD
La scena a colazione è stata il top, ci ho messo una vita a leggerla tutta, avevo le lacrime che mi offuscavano gli occhi, non riuscivo a smettere di ridere! xD
Per quanto riguarda Sirius... Pff, chi se ne frega di lui, passiamo a Remus!
Oh, Remus si rivela *_*
Cioè, ma io l'avevo detto che andava a finire così, sono troppo forte uwu
Seriamente, la scena con Remus e James è stata fantastica, Prongs è stato davvero molto comprensivo; tra l'altro, credo che come scena sia anche realistica: ci tiene talmente tanto ai suoi amici da non preoccuparsi di certe piccole (per altri grandi) sottigliezze... Anche se, egocentrico com'è, mi aspettavo strillate assurde in cui disperato piange, convinto di essere al centro delle attenzioni del mannaro! xD
Oh, ti prego, continua! Questa storia mi sta piacendo tantissimo, per essere la tua prima stai andando veramente forte (fai solo un po' di attenzione agli errori di distrazione ;))
Ci si risente al prossimo capitolo, vedi di essere rapida! (scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve^^)
Sempre con affetto,

P.S. Segui i consigli di Tina! Seguili, voglio anch'io una soap del genere! *_*

15/01/13, ore 18:29

Ok, innanzitutto ti chiedo scusa per non aver commentato questo capitolo appena pubblicato, così come quello dopo.
Purtroppo il mio pc ha problemi e non sempre mi segna correttamente gli aggiornamenti, o riceve messaggi, quindi discolpami, non intendevo abbandonarti ;)
Detto ciò, complimenti! Tranne qualche errorino qua e là la storia mi è piaciuta davvero tantissimo, non vedo l'ora di sapere come evolverà!
Il tuo Peter mi sta simpaticissimo (sì, io voglio bene a quel personaggio e tu sei una delle poche che non lo disegna come un mostro) mentre il tuo Sirius... Merlino, stendiamo un velo pietoso su Sirius! Da uccidere (no tu, lui)!
Ma se non altro Angelina Racchia-Balena Lewis non si è baciato il bel Moony u_u
E NONOSTANTE SIA DA AMMAZZARE, SIRIUS HA DIMOSTRATO DI TENERE TANTISSIMO A LUI! *__*
E di esserne, attenzione attenzione: G E L O S O ! <3
Oh, sarebbe quasi tenero, se non facesse quelle sue uscite orribili...
Corro immediatamente a leggere il capitolo successivo, sperando che tutto si risolva ;) (e che Remus sveli presto i suoi sentimenti perchè... Diavolo, se non gli interessano le ragazze è solo perchè già è cotto di Coglione Black!)
Ci risentiamo tra pochi minuti, continua così, mi raccomando!
D.

P.s. Grazie mille per il ringraziamento a inizio storia, non lo merito ;)

13/01/13, ore 20:39

Eccomi qui^^ Innazi tutto, prima che mi dimentichi, volevo segnalarti che un po' di volte hai scritto Ed riferendoti a Remus, non so se stavi pensando ai personaggi di Twilight, comunque se vuoi correggere, vedi tu ;-)
Poi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3 La scenetta del burro a colazione mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate, quando Remus ha detto a Sirius se voleva organizzargli un appuntamento col burro e poi metterlo in imbarazzo, sono esplosa ahahah...
Va beh, invece i pensieri di Sirius, che finalmente sta prendendo coscienza della sua attrazione per Remus, sono stati divertenti e realistici, mentre James che ha ascoltato la confessione di Remus è stato davvero dolce e comprensivo.
E così le mie profezie (che non erano poi così difficili in realtà) si sono avverate :)
Ora ci vorrebbe che Peter becchi Sirius in dormitorio in atteggiamenti di autoerotismo mentre pronuncia il nome di Remus e poi raggiungono gli altri due Malandrini in biblioteca e li vedono mentre si abbracciano, con James che accarezza teneramente i capelli a Moony, scatenando ancora una volta la rabbia e la gelosia di Paddy xD Ahahah, che ne dici, ne ho di fantasia, ehh?!?
Comunque aspetterò ovviamente la tua versione dei fatti! Ciao ^_^

13/01/13, ore 01:47

Allora, bello!! e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma anche ai due precedenti :)) anche io sto scrivendo una remus/sirius, e come coppia la trovo meravigliosa *-*
continua a scrivere, mi raccomando! :))
Audrey

12/01/13, ore 19:01

Per essere la tua prima ff è scritta abbastanza bene, dovresti fare più attenzione agli errori di battitura e alla punteggiatura (dopo un segno di interpunzione c'è sempre lo spazio).
Avendo letto i tre capitoli uno di fila all'altro, ho notato un forte cambiamento tra la scrittura e il tipo di narrazione del primo e dell'ultimo, si vede che a furia di scrivere stai acquisendo uno stile leggermente diverso. In meglio, eh!
Storia carina, a parte per il fatto che la Lewis me l'aspettavo più timida all'inizio, visto che arrossisce e parla piano, mentre la frase con cui congeda il gruppo è "magari la prossima volta facciamo il tutto senza inutile spettatori"... Mi sembra giusto un po' eccessiva (e c'è un errore dentro).
Aivlis

12/01/13, ore 00:39

Wow!!! Questo primo capitolo è una bomba!!! Se dal prologo avevo intuito un interesse di Remus per i ragazzi, e magari in particolare Sirius, qui è chiaro come il sole che Sirius è geloso marcio di Remus, ma probabilmente non se n'è mai reso conto. Però è bastato vedere una ragazza tentare di baciarlo per scatenare tutta la sua possessività, nel peggiore dei modi, tra l'altro ;-)
E così, nel giro di 5 minuti, Sirius è passato da ruolo di Cupido, insieme agli altri due dementi, al ruolo di innamorato geloso e possessivo.
Un bel traguardo, direi xD
Brava, capitolo ben scritto, divertente e anche molto intrigante!
Sono proprio curiosa di vedere come tenterà di giustificarsi Sirius con il "SUO" Remus, ahahah...
A presto ^^

10/01/13, ore 23:43

E' interessante questo prologo, mi piace come hai descritto i 4 Malandrini, sono più o meno come me li immagino :)
Da qualche sottinteso presente nel capitolo sembrerebbe che Remus è a disagio a parlare di interesse verso le ragazze perchè in realtà gli piacciono i ragazzi, non so se è già preso da Sirius o meno. Non so se sia così, ma pare, invece, che Sirius lo veda al momento solo come un ottimo amico, a cui è però così affezionato da decidere di tentare di rovinargli la vita affibbiandogli una ragazza a tradimento xD
Sono curiosa di vedere come agiranno Sirius e James per raggiungere il loro scopo ;-)
Alla prossima allora ^_^

08/01/13, ore 14:26

Questa storia mi sembra carinissima *w*
Forse c'è qualche problemino di virgole, ma per il resto il lavoro è davvero buono, voglio proprio vedere cosa combineranno quei due patacca di James e Sirius! (già pregusto cose folli xD)
Per il momento ti metto tra le seguite, e chi sa: magari un giorno arriverai anche alle preferite ;)
Continua così, mi raccomando!
D.L.H.

P.S. I tuoi personaggi sono totalmente IC, i miei più sentiti complimenti, sei stata bravissima nella caratterizzazione *_*