Forever.
di liberoliberi

25/02/13, ore 01:41

Chiamala "schifezzuola" ._.
Okay, sono stata parecchio scema a leggere questa ff.
Non per te, o per come è scritta la storia. Ma purtroppo, mi immedesimo troppo .-.
E' scritta davvero benissimo! Mi hai fatto capire benissimo i sentimenti della protagonista... anche troppo, dato che sono scoppiata a piangere come una scema D:
Comunque, complimenti! Davvero, mi piace tanto come scrivi, mi sei arrivata molto. Uff, forse anche per la tematica molto simile alla mia vita...
Ancora complimenti ^^

08/01/13, ore 17:50

Ciao,
se devo esser sincera non leggo spesso storie che finiscono tragicamente, perché sono molto emotiva e mi immedesimo troppo nei personaggi, ma non so perché ho scelto di leggere ugualmente la tua storia. Nonostante tu stessa hai ammesso che fosse la tua prima "yuri deprimente", io l'ho trovata davvero scorrevole ed anche apprezzabile. Mi è piaciuta perché hai dato molto più spazio ai sentimenti della protagonista che non ai veri e propri fatti lasciando così riflettere maggiormente. Credo che in storie come questa, infatti, sia del tutto inutile dilungarsi in futili descrizioni, perché chi scrive storie con questa tematica spesso vuole sensibilizzare i lettori.
Da buona fanatica dell'happy ending, ci sono rimasta un po' male alla fine, ma in fondo il tragico finale si poteva intuire già dal tono melanconico dei primi righi, quindi me la sono cercata. Spero di leggere altre tue storie, chissà magari con un finale più felice.
A presto.

07/01/13, ore 19:56

Heyyy, é la prima storia Yuri che leggo sinceramente.... Ma sono felice che sia stata questa!!!! È semplicemente stupenda. WOW