Petali rosa
di _Kiiko Kyah

10/01/13, ore 07:37

Ciao Anna-chan!
Bé, non ho potuto fare a meno di recensire la tua fic (non credo importi se siamo entrambe partecipanti al contest). Mi è piaciuta tantissimo, è così dolce (e rosa)! ♥ Insomma, una specie di nuvoletta di zucchero filato.
Povero, povero Terumi! Atsuya, sei cattivo! T^T
Atsuya: Hai scoperto l'acqua calda... -.-
Non ho notato errori particolari, solo un paio di virgole, ma la punteggiatura è una cosa molto soggettiva, quindi non dare troppo peso alle mie parole (specialmente perché le sto scrivendo alle sette e mezza di mattina con un mal di testa lancinante).
Ci vediamo!
Kisses ♥
Kouri

05/01/13, ore 21:49

Ciao my sweet friend!
Scusa! Mi sono accorta di questo splendore di fic solo ora!
Mi dispiace tanto!
Oggi per la prima volta faro' una mia recensione seria!
Tutti= Aiutoo!
Ecco appunto..-_-"
Allora stavo dicendo..
Grammatica e punteggiatura eccellenti. Ortografia perfetta. Bravissima.
Davvero un'eccellente lavoro.. Ma dopotutto cosa potevo aspettarmi da una scrittrice del tuo talento se non un capolavoro?
Hai saputo sfruttare ogni elemento alla perfezione. La prima cosa che risalta gli occhi del lettore è la straordinaria proprietà di linguaggio che hai usato: semplice e chiara.
Pochi sono capaci di fruttare al meglio questa proprietà di lunguaggio in modo corretto e colloquiale. La secoda invece è la perfezione in cui hai descritto i personaggi, rispecchiando la loro realtà. Direi che il carattere deciso di Atsuya e quello docile di Afuro, sembrerebbero impossibili. TU sei riuscita perfettamente a smentire questa teoria: hai reso perfetta questa fic e me lo hai appena dimostrato. Bravissima.
Hai fatto combaciare tutto alla perfezione riuscendo, inj particolare nelle righe finali, a catturare l'attenzione del lettore che rimane completamente estasiato dallo scorrere delle parole. Un testo davvero originale.
Bravissima. Mi hai davvero stupita con il tuo talento.
Dirti che sei un'ottima scrittrice è dire poco..
Forse eccellente è la parola adatta.
Quindi: sei un Ecccellente scrittrice Anna. Continua sempre così ^^
Un kiss
Mary
PS= lo so.. quando mi impegno faccio paura.. ^^"

05/01/13, ore 14:34

Ciao Kya, sono Niji No Iro ma puoi chiamarmi solo Niji o come preferisci tu :)
La tua fic è bellissima, adoro la AtsuAfu :D
Mi è piaciuto molto come hai descritto i due protagonisti e il tema della storia.
Complimenti sei stata bravissima <3
Baci,
Niji :)

05/01/13, ore 12:30

Ciao omonima :3
Ok la coppia protagonista è AtsuAfu *Q*
Già è bella non c'era neanche bisogno che la leggessi xD
Questa fic è molto bella *-*
Ora vado via!
Aspetto una tua nuova fic!
Annachan
P.S Scusami se la recensione è breve
ma sto morendo dal sonno T.T

05/01/13, ore 02:55

Davvero carina!
Premetto che i protagonisti di questa one shot non sono tra i miei personaggi preferiti, ma mi aveva attirato il riassuntino e devo dire che non sono affatto pentita di aver letto questa storia.
L'ho trovata molto ben scritta e diversa dalle solite one shot incentrate su una coppia yaoi.
Che dire? Davvero molto carina!

04/01/13, ore 23:45

Buona sera come va ? spero bene.
Comunque, questa AtsuAfu è semplicemente fantasticamente bellerrima (?)
Ma passiamo ad altro, tipo che il pezzo nella parte narrata da Atsuya che dice: "Forse è per questo che lo feci. Si, sarà stato per questo che quel giorno il mio corpo si mosse da solo, avanzando e lasciando posare le mie labbra sulle sue." è pucciosamente kawaii. *-*
Vabbuò, io ora devo andare ci sentiamo alla prossima adios..
Saluti carini e coccolosiH (?)
Dia_Chan! <3

04/01/13, ore 22:49

Ma che dolcezza ^^
*arriva saltellando in un campo di fiori*
Wow, ti sei proprio superata, oggi.
Le tue ff mi hanno resa pazza di gioia. E questa è la ciliegina sulla torta.
Sei stata in gamba, a trattare due personaggi così particolari come Aphrodi e Atsuya.
Personalmente non li avevo mai visti particolarmente legati (non mi riferisco al programma, intendevo proprio come affinità di carattere e tutto il resto)
Quindi per me sarebbe stato molto difficile legarli insieme come hai fatto tu in questa splendida one-shot.
Davvero, è magnifica.
Afuro è davvero uno splendore (la prima volta che l'ho visto penso di essermi incantata davanti al televisore per 10 minuti buoni. E mia sorella con me. Anzi! Lei non fa che ripetere la frase che Afuro dice prima di usare la sua Tecnica Micidiale. - hai mai sentito battere le ali di un angelo?- ogni volta che lo nomino o che lo vediamo.)
E Atsuya, quel simpatico teppistello, non sapevo bene come figurarmelo. Ma mi piace il modo in cui l'hai dipinto.
E il finale mi ha lasciata senza fiato. Bellissimo.
E il modo in cui tutta la vicenda ruota intorno all'argomento "compassione" è stupefacente.
Hai fatto un lavoro egregio, sai?
Mitico davvero.
Kiss