the family
di RICA

20/10/07, ore 17:52

ciao tesoroooooooooo! meno male che hai aggiornato....non vedevo ora veramente! capitolo stupendo e povero Harry che deve sopportare mister perfettino! hehe! bello bello davvero! chissà dove passeranno la serata quei due e COME la passeranno! bacioni aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! kiss Selene

20/10/07, ore 16:22

che bello finalmente hai aggiornato.. ehehe è un capitolo bellissimo.. draco è davvero incontentabile e harry fin troppo paziente eheheh sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... in quale locale lo porterà harry??? e come passeranno la serata??? e cosa si inventerà harry per fargliela pagare al cugino ??? posta presto pleaseeeeeeeee bacioni alla prossima ^_-

12/10/07, ore 04:50

ciao, ho letto di recente questa fic e mi piace molto...vorrei vedere il continuo...mi sembra troppo figa la faccenda dell'eredità...spero che tu la continui... a presto... Angel Loki

25/08/07, ore 21:41

Per fortuna che Malfoy ha accettato!! Chissà perchè so già come si ripartiranno il lavoro quei due!!^^ Mi raccomando, fatti venire la voglia di continuare a scrivere perchè la storia merita veramente!!^^ Sono curiosa quindi posta presto!! Bacioni Cla^^

25/08/07, ore 19:53

Questa storia è fantastica! già me li immagino Harry e Draco a casa Dursley ... ... XDDDDDD cmnq bellissima aspetto il nouvo chap baci

05/08/07, ore 13:45

Cosa me ne pare??!! Direi che se riesci a continuarla come l'hai cominciata diventerò una delle tue fan più accanite!!! L'idea di base mi piace molto e sono anche io curiosissima di vedere la faccia che farà Draco appena entrato nel locale preferito di Harry!!^^ Aggiorna presto!! Bacioni Cla^^

04/08/07, ore 01:53

di bene in meglio!! brava!! intrigante e molto carino e ben scritto!! Adoro Harold Potter!! ^^ belle idee e bei discorsi!! attenzione: ci sono piccole sviste grammaticali, o meglio, di battitura!! ;D per il resto...aspetto i prossimi capitoli!! anke io non voglio perdermi la faccia di Draco!!! ^___- kissu

Jessica
03/08/07, ore 21:07

che dire...strepitosa non immagini nemmeno quante di queste storie ho letto negli ultimi 2 anni,ma questa qui,mi ha decisamente colpito...complimenti vivissimi un baci8 Je

03/08/07, ore 17:48

Ciao!!!! Ho visto solo ora questa storia e devo dire che l'incipit non è male...mi piace harry trasgressivo con piercing e tatuaggi!!! Lo fanno + macho!!! Spero continuerai la storia ed in attesa di un prossimo capitolo un bacio!!! Ginny7

28/07/07, ore 15:40

Scusami,ma è la prima volta ke pubbliki questa storia????? Xkè mi sembra incredibilmente simile ad un altra ke ho letto e ke poi è stata interrotta quindi vorrei sapere se è proprio quella e se stavolta hai intenzione di concluderla^^ Cmq le storie ke trattano della famija di Harry mi sn sempre piaciute,soprattutto se contribuiscono a spazzar via quella ke io kiamo "la sua immagine da mezzosangue"!!!!!!!!!!!!! ^.^

27/07/07, ore 19:50

uhm, la storia mi intriga... bene bene, l'inizio è buono. son curiosa di sapere come continuerai ;)

27/07/07, ore 12:15

Questa fic e molto interesante. Tutte e due i capitoli sono belli. Mi domando solo che centra Draco col testamento del nonno di Harry. bravaaaaa by lake

27/07/07, ore 10:26

Già, lo vorrei sapere anche io che ci fa lui lì e soprattutto perchè!?^^ Mi stai lasciando sulle spine e scommetto che ti diverti da morire!!^^ Sono veramente curiosa di scoprire cosa ti sei inventata per giustificare la presenza di Draco alla lettura del testamento!! In realtà una mezza idea/fantasia me la sono fatta ma stiamo a vedere!!^^ Fino al giorno della partenza (Domani sera) bazzicolerò per il sito tenendoti d'occhio!^^ Posta presto! Bacioni Cla^^

27/07/07, ore 09:48

Chi è!? Dimmi chi è?!>_< Non puoi interrompere un capitolo così, non si fa!ç__ç ok, forse potrebbe trattarsi di dracuzzo, ma termianre così un capitolo è da sadici!ç_ç Va bene, mi calmo altrimenti non finisco di commentare, cosa posso dirti? Il tuo Harry così selvaggio come un leone è davvero attraente, però mi chiedo cosa diavolo vorrà sto notaio da lui! Mi sa tanto che il nostro harryno si ritroverà nei casini... o mi sbaglio? Attendo impazientemente il prossimo capitolo! Bacio Lucy

27/07/07, ore 01:14

bien il mistero si infittisce!!^^ credo ( e spero) ke il personaggio sorpresa sia Draco!! ;P e non vedo l'ora di scoprire ke ti seio inventata sul questo misterioso nonno!!! ^___________^ nn sarà Silente, vero!?' ;P skerzo!! brava brava alla prox bacioni