Cover Band Radio
di Harisontour

06/02/16, ore 15:33

Quell'altro? No, seriamente... Quell'altro? Quell'altro a chi? Poi, quando i cari "quellaltristi" devono dire una canzone dei Beatles, salta per forza fuori una delle migliori... Here Comes The Sun, di solito, altrimenti Something... Una volta ho sentito dire If I Needed Someone... Ma si può? E ovviamente dicono che le ha scritte Paul... D-:! Il capitolo è straordinario, comunque... Gli One Direction e Bieberon vengono presi in giro a dovere (e anche il prof quellaltrista)... Da far SGANASCIARE DALLE RISATE! E Paul senza voce... Oh, no... Dei quattro, Paul è quello che mi sta meno simpatico, ma aveva una bella voce (ed era il solo dotato di buonsenso). Certo, lo colpirei col raggio gelante di Cattivissimo Me, per farlo stare zitto, ma... Rimane un grande cantautore e un bassista straordinario. One Direction vs. Beatles 0-4! E il povero Geo arrabbiato perché nessuno si ricorda mai il suo nome... Ha proprio ragione... Come accidenti è possibile? È il mio cantante preferito, indubbiamente uno dei chitarristi migliori della Storia, e non scriveva semplici testi a fare compagnia alle splendide melodie che componeva. Scriveva poesie. Poi, c'è chi dice: "bravino a scrivere canzoni, ma brutta voce". Scusa? È vero, non era John che urlava, raffreddato come un cagnolino, dopo aver cantato per dodici ore e riusciva a essere intonato, ma... Brutta voce? Certo, ci devi fare l'abitudine (la prima volta che ho ascoltato Do You Want To Know A Secret io stessa ho storto il naso), ma aveva (sigh... Maledetto verbo al passato) una delle voci più espressive che io abbia mai sentito! Tornando al capitolo... Bello, divertente e con un po' di satira musicale. Ottimo.
Peace&Love, WhatYouAreHereFor

22/04/13, ore 21:16

èllo(a) au(a) ar(a) iù(a)? Aim(a) fain(a) tèncs(a)!
Va bene,
basta.
Anche questo capitolo è abbastanza scleraccioso(?) e ugualmente FUNTASTICO :D Mamma mia, da sbellicarsi!
Nonostante vada al linguistico, ho ugualmente la prof. d'inglese con la perfecct pronunzieiscion e per fortuna di dairescioner ne ho solo una in classe (fiuu, scampato pericolo!) E guarda caso prima era una biberoner(?)

Tu, Pòl, sei un hater, e le Dairescioner ti odiano! A' Bitols! A' cesssi a pedali! A' caschi! Io portei tirare fuori le peggio bbestemmie, le peggio parole, ma non mi abbasso al vostro livello, ca**o!-.

HAHAHAHA la ragazza baffo! Ho le lacrime agli occhi XD
Ho bisogno di riprendermi!
SEI GRANDE!

Daisies (che si rotola sul pavimento dalle risate)

05/01/13, ore 15:20

Ed eccomi qui! Ho letto la mail appena sono entrata e ho approfittato della mezz'ora libera :D
E' inutile, non ti smentisci mai e mi fai ridere sempre tantissimo xD E sai una cosa? Questo capitolo è stato letto anche da mia sorella, accanita fan dei Uandirescio... anche se sono felice di poterti dire che non ha lo stesso cervello bacato della tizia coi baffi. Comunque sia, le è piaciuto tanto, ha riso insieme a me e ti fa pure i complimenti :)
Io... beh, sai che questa storia mi piace, non potrebbe essere altrimenti!
Ah, ho adorato il fantastico Prof d'Inglese e Bob l'Aggiustatutto (mio idolo da bambina *_*) e poi... boh, anche Joppolo ci stava, è bello leggere in dialetto xD
Prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo aggiornamento, io (noi) stiamo qua C:

P.S.: Un saluto a tua nonna e Polmeccàrtni ;)