Teach me how to love.
di weitwegvonhier

05/01/13, ore 00:31

''mi piacerebbe saperla felice con qualcuno di cui potermi fidare.'' hhdfhncvhnekurhcvv *________*
Ti dico subito che la parte di Pierre mi è piaciuta tantissimo!
ps non sono sparita eh, sono sempre qui a recensire!
Sil

05/01/13, ore 00:21

Sei davvero.. incredibile.
Mi ero praticamente arresa al fatto che non avrei mai più visto un seguito a questa storia, e invece mentre ero tranquilla al telefono con una mia amica entro nelle seguite ed eccoti quì, con un nuovo capitolo appena sfornato, ho praticamente sbatutto in faccia il telefono alla mia amica con una scusa banale, semplice. E adesso eccomi quì, a leggere le tue scuse e questo capitolo che boh, mi ha spezzato il cuore in due.
Una parte si è frantumata perchè vedere Pierre così nonstante sia passato un bel po' di tempo fa male, sapere che si è riavvicinato anche solo per una serata a quei deficenti dei suoi vecchi amici fa male. Ha fatto male leggere la parte dove sperava che Maya fosse felice con qualcuno che non fosse lui, che ritornasse a sorridere.
E l'altra parte si è incrinata perchè Maya ha capito che non doveva andarsene.

E' inutile che ti dica quanto amo questa storia, quante emozioni mi fai provare e che è finita nelle mie storie preferite dal 3° capitolo pubblicato. E' completamente inutile che io ti dica che spero che aggiornerai prima la prossima volta e che continuo a sperare che Pierre e Maya ritornino insieme, che entrambi smettano di soffrire, perchè il loro dolore è il mio dolore.
E' stupido, insensato, terribilmente infantile ma è così.

Lylyt.