Il mio prof di Latino
di Satellite_29

19/01/13, ore 00:26

meravigliso,amo questa storia *w* nn vedo l'ora del continuo.complimenti ;)

19/01/13, ore 00:11

Devo ammetterlo avevo incominciato a leggere la tua storia e mi piaceva davvero poi l ho persa di vista e lo rispesa stasera
veramete adoro Lavigna per non parlare di Kyle certo che lui negli ultimi capitoli mi sembrava un pò confuso,sono contenta che si sia ripreso!:D
Li vogliooo insieme ahahaha aggiorna presto :)

05/01/13, ore 15:42

Questo capitolo non è MAGNIFICO, di più!!
Non devi aggiornare subito, così mi fai emozionare *-* hahaha scherzo, fallo sempre ;).
Ti ringrazio dal più profondo del cuore per non aver fatto succedere nulla tra Chris e Lavinia, altrimenti sarei morta come Kyle XD
Questo capitolo dal punto di vista di Kyle è stato magnifico, fin troppo bello, spero che non sia il primo e l'ultimo..è bellissimo poter leggere i pensieri del ragazzo XD
Il finale mi ha sorpresa moltissimo, mi ero già un pochino rattristata perchè credevo che Lavinia rimanesse arrabbiata con Kyle durante la gita, e di conseguenza avrebbe fatto qualcosa con Chris..ma, per fortuna è andato tutto bene XD. Spero continui presto, sono curiosa XD

05/01/13, ore 12:16

Anche questa volta hai aggiornato prestissimo! Come ho visto il capitolo nuovo (lavato con perlana) mi sono fiondata a leggere!
E' stato bello...no che dico, è stato meraviglioso vedere Kyle geloso! Lucas lo adoro sempre di più (stessa cosa vale per Brook ma...insomma, Lucas è Lucas *-*)!
Chris poi? Ho un debole per gli antagonisti non posso farci niente! Se poi oltre ad essere bello è anche furbo (come un po' si è dimostrato) allora lo adorerò a vita, qualsiasi cosa mi combinerà!
Il pedinamento è stato fantastico, onestamente quando Kyle dava tutte quelle direttive a Lucas al posto suo gli avrei urlato "Tu sei pazzo!" non tanto per dover seguire i suoi ordini, ma perché voleva mettersi sotto al tavolo! Era ovvio che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere lo immaginavo D':
Lavinia è stata un amore a non arrabbiarsi con Kyle, effettivamente anch'io avrei avuto la sua reazione.
Comunque, anche questo capitolo è senza errori ed abbastanza scorrevole, questo mi incita molto a leggere e ad incuriosirmi di più!
Non vedo l'ora di sapere come continua e quindi cosa succederà alla gita! Mi aspetto grandi cose da te!
Matt_Kun

05/01/13, ore 10:27

*_*❤❤ oddio sono in brodo di giuggiole. Poi la vuoi sapere una figura di merda? Bene erano le 9 passate sta mattina, credo non ho guardato l ora, quando si è tirata giu la tovaglia mi scappato un 'oh cazzo' solo che avevo la musica nelle orecchie e tutti dormivano quindi diciamo pure che l ho urlato svegliando tutti... Oggi mi dovro subire l ira della mamma x tutto il giorno. Prega per me, e aggiorna presto!!