Il volo dell'aquila
di Volpotto

10/06/13, ore 12:01

l’Arcipelago Chopato a rapporto signore! Sono onorato del soprannome e spero di meritarmelo...anche se in questi ultimi tempi sono stato leggermente assente...anche io sono tutto in ritardo a quanto pare. Tornando al capitolo devo ancora farti i miei complimenti, la storia procede bene e sia Altair che Ivanoe sono caratterizzati e descritti alla perfezione...ma perché ubisoft non ti recluta per creare storie di AC? Saresti una bomba!! Spero di vedere altro capitoli, sono troppo curioso di sapere cosa ti frulla nel cervello, mente diabolica xd xd Ancora complimenti e alla prossima DarkRozan( o come vuoi chiamarmi tu)

06/01/13, ore 00:31

Ciao^^
Wow, questo capitolo dava fuoco alle ceneri!
Altair è un pò troppo gonfiato, per i miei gusti! Insomma, va bene che è un maestro assassino, va bene che un Dio solo sa cosa, ma non può trattare Ivanoe così!
E il moccioso del resto ha carattere! Non si fa mica mettere i piedi in testa, no signore! La faccenda della spada/ pugnale però era un pò troppo per lui. Chissà perché ha reagito così....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E a proposito, io non mi chiamo Arcipelago!!!!!!!!!!
A presto
Archi

05/01/13, ore 21:10

Ciao fratelloneeeeeeee!!!!!!! mi sei mancato tanto!! X3 guarda guarda prima di andare su internet pensavo giusto a te, che coincidenza XD . E per l' ennesima volta sono la prima a recensire, questo è da gimness dei primati! O-O domani nevica, ci scommetto! U.U
Ma parliamo di cose serie (che ne parlo solo ogni morte di papa) : anche se corto il capitolo mi è parso abbastanza profondo dal punto di vista del nostro piccolo giovane assassino, davvero, non me lo aspettavo. Intuisco che ha un passato molto complesso visto come ha reagito davanti ad Altair, infatti ho fatto la faccia di quando si dice " stai per commettere una cazzata, non tirarla lunga..." o una cosa simile.Forse il ragazzo è troppo insistente nei suoi modi di fare e anche un pò rompiballe ma mi piace sempre più, non so spiegarlo con esattezza, come avevo già detto la prima volta questo personaggio mi intriga...
Lo scritto va bene, forse con qualche ripetizio o una piccola mancanza, per il resto mi piace come sempre come scrivi.
Le descrizioni dei personaggi, con i loro pensieri e preoccupazioni, sono caratterizzati benissimo quasi come vederli girare sul set di un film.
Argh, come al solito ho scritto un poema! >.< e vabè, non ci posso fare niente XD
Spero di vedere un altro capitolo di questa storia, presto o tardi che sia, io l' aspetto ;)
Adios!!!!!!

madoka94

P.S: riesco a farti ridere al punto di far spaventare tua madre?Davvero?Ho davvero un potere innato!Spero solo che a causa mia non si preoccupi più di tanto XD , mi fa sempre piacere riuscire a donare un sorriso a qualcuno ^^