The saving voice
di Blu Notte

18/06/21, ore 11:09

Fantastica storia, ammetto che vorrei sapere come andrebbe a finire su Jotunheim, vorrei sapere se ce la faranno e se il legame tra i dei diventasse più forte...come andrà realmente a finire?

03/10/20, ore 17:33

Ciao! Ho letto questa storia in una gettata unica e non posso che adorarla! Io amo Loki sia come personaggio che come "persona" e sono sempre stata dell idea che l'unica cosa che dovesse davvero fare fosse parlare. Parlare con Thor, con Odino e perchè no; con Sif e i tre guerrieri che purtroppo a mio parere lo hanno sempre sottovalutato e tenuto in poco conto. Ora sono curiosissima di vedere i due che governano Jotunheim. L'unico mio dubbio è che Leah non è Asgardiana...per cui non potrà vivere quanto un asgardiano...e allo stesso tempo combattere e resistere al freddo Bhe prendo subito la prossima storia su di loro! Alla prossima!

09/09/14, ore 01:02

Wow, bhe, che dire. Davvero meravigliosa. Ho sempre pensato che Loki non fosse malvagio. Lui non è crudele, solo che ha interpretato il ruolo che tutti gli hanno affibbiato ingiustamente. Sono felice che tu abbia compreso i suoi sentimenti. E sono felice anche del fatto che Loki non sarà solo, in questa sua nuova avventura. Non avevo mai pensato all'eventualità di un successo da parte di Loki. La tua trama mi piace davvero molto e il pezzo tratto dal Paradiso Perduto è davvero azzeccato. Bhe, scusa se ho letto solo ora la tua storia, ma ci tenevo a farti sapere che penso tu abbia dato davvero un gran bel lavoro!! Alla prossima!!
death_thekid99

08/01/14, ore 21:37

Devo dire la verità! Questa storia mi ha colpito molto le descrizioni, i ragionamenti della protagonista tutto mi è piaciuto! E alla fine quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo ci sono rimasta male ... perché era finito xD
Spero di leggere il seguito ~

06/11/13, ore 15:23

wow!!!! meraviglioso!!!! <3
(si, sono una di quelle che non ha recensito in precedenza...ma io faccio sempre cosi...leggo, leggo, leggo e poi alla fine recensisco! ahhaha )
mi è piaciuto molto!!! sopratutto il giudizio!! alla fine ero rimasta tipo cosi: O.O
quando ha nominato Jotunaim...cio pensavo che si riferiva alla Terra!!! Jotunaim era proprio l'ultimo pianeta, tra i Nove Regni, che mi sarei aspettata!!! hahahahah pero sono felice che ci sara Leah con Loki...almeno non sara solo!!! piccoli!!! sono stati dolcissimi e coccolosissimi per tutto il tempo!!! <3 <3 <3 li amo!!! haahahahahhaha
quindi....ci sara un sequel!?!?!?!? o ancora sei incerta? ti prego fammelo sapere! <3 baci!!

06/01/13, ore 20:07

Leggendo mi è venuto un mancamento, stavo per svenire pensando che la storia era conclusa definitivamente!
Ma appena ho letto che ci sarà una specie di seguito mi sono sentita meglio! *-*
Non sò come dirtelo ma sono più pimpante di Pimpi ora! :DD
Spero ViVamente che ViVano felici la loro Vita a Jotunheim eVViVa. (?)
Leggerò assolutamente Icedream! Ti stimo troppo hai scritto una bellissima storia! :D

05/01/13, ore 21:51

Huaaaa (sto piangendo) :( è un capitolo bellissimo sapere come è costruita questa Jotunheim e
ti voglio dire una cosetta: io ti adoro! ho letto la parte finale (il tuo bellissimo angolo
autrice) e sono scoppiata quando hai scritto che ci sarà un seguito e ti giuro che controllerò
ogni instente della mia povera vita Midgariana xD la sezione Thor e ti posso assicurare che non me ne
sarei andata via se non ti avrei recensito anche se è una piccola recensione (rispetto alle altre)...
è così venne il nostro comiato, orsù(?) spero di ritrovarti ancora con le tue pucciose storie
alla prossima, la tua cara(?) -.-
Daysi

P.s. saluti anche da Lok :P// scusa tanto la piccola recensione (scusa ti chiedo) :(