maybe we'll meet again.
di holdyoutight

03/03/13, ore 22:39

sono @proudofciasten di twitter :) asdfghjkl già mi piace lol e non sono una directioner c: dimmi quando aggiorni <3

23/01/13, ore 21:03

Credevi di sbarazzarti di me, eh? *risata maligna*
So che ti stai dicendo 'questa sempre in mezzo sta?'
Ebbene, la risposta è si.
Però è colpa tua, sappilo.
Non puoi scrivere una storia perfetta, comunicare che all'undicesimo capitolo la finirai e liquidarmi.
No, Eleonora, così non va bene, eh.
Se vuoi, posso ricominciare con 'la forma è perfetta, scrivi bene, bla bla bla.' Ma non avrebbe senso. Sai che sei perfetta.
Quando mi lego ad una storia perchè penso che lo scrittore barra scrittrice sia dannatamente brava barra bravo allora c'è da preoccuparsi. Perchè mi lego davvero tanto.
Se poi mi lego anche a quello che scrive, allora è seriamente arrivata la fine, perchè non posso fare a meno di amare il modo in cui scrive, io devo leggere quello che scrive, senza ne morirei.
Quindi, se pensi che ti stia tipo stalkerando, mi sa che hai ragione. Eh, eh.

Seriamente, ti adoro e questa storia mi piace davvero tanto.
A parte che in più punti ridevo, perchè hai scritto delle cose molto carine, la ragazza, Lauren, ha la risposta sempre pronta e anche Zayn sembra un tipo tutto pepe.
Poi io sono l'anti-amore. Non si direbbe da quello che scrivo e bla bla bla, ma davvero, mi fa così schifo l'amore reale che mi trovo a inventare le relazioni più assurde e le coppie più strane. Solo per appagare un mio desiderio oscuro. Come il bisogno di trasmettere sulla carta (ultimamente anche sulla tastiera del pc) tutto quello che la vita non trasmette a me.
Tutto questo preambolo sulla mia persona per dire che tempo fa pensai che se un ragazzo mi avesse amato, sarebbe nato dal sesso. Che so, magari un trombamico che si sarebbe innamorato (?) *sogna*
Ecco, tu me l'hai fatto tornare in mente.

Sei stupenda, sappilo.
E io ti ho scritto un po'troppa roba, lol.
-Valeria.

05/01/13, ore 15:28

E' un fanfiction che promette bene, potrebbe diventare una bella long, aspetto di leggere il prossimo capitolo c:

05/01/13, ore 02:13

Mi sono innamorata di questo primo capitolo..salveró la ff tra i preferiti e aspetteró sempre ogni singolo capitolo. BRAVISSIMA *-* p.s. ti ho rt su twitter per il link,sono @louistaste c: