Ricordi
di RamaDFZ

06/01/13, ore 00:57

Oooh che bel finale!! *^* quasi mi son messa a piangere pure io!! Complimenti, mi è piaciuto molto leggere questa tua idea sul passato di Elle! L'abbraccio e le lacrime sono state tenerissime e dolcissime, e racchiudevano tutto il senso della storia che a parole sarebbe stato duro interpretare! Ancora complimenti!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

05/01/13, ore 13:15

Ciao! ^^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. è semplicemente bellissima, davvero.
Il passato di L è sempre stato avvolto da un alone di mistero e in molti hanno scritto fanfiction su come potrebbe essere stato ma, a mio parere, la tua è una delle più belle che abbia letto :) L mi ha fatto così tenerezza...povero piccolo! E poi la scena finale con Watari *-*.. davvero commuovente.
Mi piace molto il tuo stile, mi sono immersa nel racconto raffigurandomi ogni scena. Inoltre, cosa molto importante, non mi pare di aver visto alcun errore, in nessuno dei 9 capitoli. Ancora complimenti metterò la tua storia tra le ricordate! Ciao, se scrivi qualcos'altro lo leggerò sicuramente ^^