SasuIno's Tales
di _Rael_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/07, ore 17:11

Raeeeeel!!!!!! *ç* tesora mi sei mancata, U.U abbia pazienza, piano piano sto cercando di recuperare le tue fantastiche ficcy ^.^ ... mamma che billa! Cavoli che mi sono persa ç_ç due capitoli bellisshimi *ç*. Bravissima come al solito, peccato che sia finita ç.ç, ma ti capisco, nemmeno io sto riuscendo proprio a continuare a scrivere qualcosina per colpa della school >.> ... sci me lo ricordo Tobi e spero ci sia presto un continuo ^.^ e grazie per avermi ringraziata nonostante non avessi commentato lo scorso chappy *ç* ti voglio troppissimo bene!!! A presto sensei, mi farò risentire in un'altra rece billa billa ad una tua ficcy billa billa ... e ce ne sono tante ^^° ... XD scherzo, è un piacere leggerle tutte, sei troppo in gamba! Baciotti, tauu!

13/11/07, ore 11:23

il finale è stupendo per chiudere una raccolta stupenda. complimenti Kiss Videl

13/11/07, ore 11:21

il finale è stupend per chiudere una raccolta stupenda. complimenti Kiss Videl

12/11/07, ore 21:09

Una fine dolcissima, per concludere in bellezza e con un sorriso la raccolta. Mi ha fatto ridere il nome Tobi, perchè mi ricorda un certo membro dell'Akatsuki con una maschera arancione XD, ma giustamente Sasuke non riesce a dire di no a Ino... ragazza furba! XD Brava! ^^

Neji's fan94
12/11/07, ore 17:33

Bellissimaaa!! very suggestiva!! mi è piaciuta, si si...complimenti mia sensei.... cmq ogni capitolo è meglio...ma cm fai?? qst raccolta è finita?? nooooooo!!! vabhe via vado a commentare konoa middle school and co ke sono rimasta indietro.....!!!! ma tu ricordati che sei sempre bravissima!!! e ke ti adoro!! kiss Francy

12/11/07, ore 15:55

ç_ç è finita....Non ci posso credere...buhhhhhhh!!!!!!!!!questa era una delle mie fic preferite in assoluto!!! però il capitolo era bellissimo....Ino incinta..non potevi fare cosa più bella,perchè hai ragione, per me questo capitolo è stato come una piccola speranza, non so neppure io in cosa, ma insomma, fattosta, che era bellissimo!!!!! e così questa fic si conclude....Non sai quanto mi dispiace , ma comunque non potevi mettere un capitolo migliore per questa splendida fine!!!! bravissima, Rael, come sempre, ma questo lo sai già, no? Ti voglio tanto bene!!!! kiss kiss ino_chan96

12/11/07, ore 15:32

Ma che bella conclusione... un perfetto lieto fine! Ino e Sasuke innamorati, e in procinto di diventare genitori... me li immagino troppo con un piccolo marmocchio tra i piedi di nome Tobi! Beh, brava Rael! Direi che questa raccolta dimostra che te la cavi veramente bene sia con la scrittura che con questo pairing! Complimenti, e continua così!^^

11/11/07, ore 22:07

Gh...che bello questo happy end!! Mi ha fatto scendere i lacrimoni! Grande Ino che vuole chiamarlo Tobi! XDXD Credo che quel nome piaccia molto anche a te! Sai...vederli così, insieme e felici...mi alza l'amore che provo verso questa coppia!!! Dopo quello che hanno dovuto affrontare in questa raccolta, gioia e dolore, tristezza, solitudine...è bello vederli felici e...insieme!! Rael, hai concluso una raccolta stupenda, in cui hai dato il meglio di te. Ogni shot che hai scritto mi ha dato sempre una forte emozione, per questo ti ringrazio. Grazie mille anche per la dedica, anche tu sei la migliore!! Ti voglio bene!! Koi-san, ti adoro! kiss

11/11/07, ore 22:00

oooooh...e così è giunta al termine anche questa splendida raccolta...oh, quanto mi mancheranno queste piccole perle ToT...già già...veramente bellissime! cavolo, ce ne sono state alcune davvero fantastiche...intendiamoci, sono tutte bellissime (ovviamente V.V) però, veramente...alcune erano davvero, uhm...superbe...hihi XXXXXD...certo che...adesso? senza le tales? come faròòòòòòòòòòò?!?!? uff...eh, vabbè...tanto so che ti inventerai qualche altra bella sasuino!!! comunque, alla fine sono io che devo ringraziare te per aver scritto queste fic, ma anche per avermi fatto apprezzare tantissimo questa coppia! se non fosse per te questa coppia non l'avrei scoperta! e poi beh...sei veramente bravissima a scrivere! quindi ogni tua sasuino è sempre splendida...! mi raccomando, scrivine altre così...io le aspetterò! hihi...beh, che dirti...ti faccio tantiiiiiiiiiiiiiiiissime fusa, ma prorpio tante tante...e ti saluto con un bacettino...hihi...complimentissimi! je t'adore! furetta

11/11/07, ore 21:48

Deidadicaaaa!!! (sisi. proprio Deidadica. Significa dedica. nasce tutto dal fatto che per sbaglio avevo scritto Deidica. allora poi ho pensato "DEIdica...DEIdara...DEIDAra....DEIDAdica!!!!"......si. quindi,è colpa di deidaruccio puccho se mi invento strane parole. prenditela con lui,rael-sensei,non con me...U_U)...in qualunque caso,grazie per avermela deidadicata! (DEDICATA).....non me lo merito *arrossisce* ^////^...sul serio,presto o tardi ricambierò! U_U...cmq....che carina questa...sul serio,mi ha commosso....*sniff*...però ecco...mi sono immaginata nei panni di Ino e Sasuke con il loro Tobi,te e il tuo ragazzo. con vostro figlio,che non so come si chiamerà.....bè........lo so che tecnicamente non avrei nemmeniìo il diritto di dirle,certe cose....ma....beh,ora puoi anche odiarmi!!! XD...ovvo,solo odiarmi,ma non ripudiarmi come Kohai! Nono,questo No....U_U....in qualunque caso,anche a me piace il nome Tobi.......è bello! Si,si.si,si,si. cmq,adesso basta!!! Vado a studiare inglese...U_U...ci sentiamo,rael-sensei,a prestp,baci,lala!!

Archfiend
11/11/07, ore 21:38

Che bella more, sei proprio bravissima *_* Per me sei la migliore scrittrice! XD E grazie per la dedica... ^//^ Continua così =*

Kaho_chan
06/11/07, ore 14:37

Oh, finalmente mi accingo a recensire la raccolta Rael! Cioè, in realtà la sto scrivendo in una pagina di Word così da fare le note una per ogni capitolo (molto in breve XD) e poi fare un mega coppia e incolla così poi leggi tutta la recensione in modo unitario! XD Solo una cosa che ho notato subito: non fai mai gli spazzi tra la punteggiatura e le parole, e questo mi disturba un po’ la lettura, ma questa è una pignoleria/consiglio, per leggere si leggere anche così! XD
First Kiss#1: Ah, qui partiamo subito con qualcosa di puccioso. Insomma, la scena è pucciosa, perdindirindina!, mi immagino un Sasuke preso alla sprovvista, e quella Ino furbetta… Kya, pucci! *_ Frizzantina, carina, simpatica e soprattutto molto, molto dolce… uhm, spero di non dover andare da dentista! XDDD
I hate everything about you#2: Uh, botta e risposta. Personalmente sono una frana in questo genere di one-shot, ma ti sei abbastanza destreggiata e il titolo mi ricorda una canzonde dei Three Days Grace che adoro! *__* Tuttavia sei stata un po’ troppo, uhm, epica? XD in qualche parte. Nel senso ‘creatura meravigliosa,che brilli di luce propria’ si poteva evitare… Per il resto è molto carina, soprattutto il corpo centrale dove analizza i sentimenti contrapposti. Bella analisi! *_*
Dream#3: Oh, questa mi è proprio piaciuta. Insomma, tra quelle che ho letto sin ad ora (cioè due XDDD) è quella più profonda e la più ben scritta delle tre (merito di un tuo miglioramento stilistico? Uhm, leggo quelle più avanti e poi vedrò XD) . L’idea di Ino in versione ANBU mi piace un sacco, io adoro gli ANBU, sono stra-belli! *__* Hai saputo dare alla fic un tono agrodolce, e fortunatamente il sapore finale che rimane in bocca è quello dolce! XD Sasuke… riesce a essere bastardo e morbido, sarei disorientata anche io come Ino... ma (purtroppo) non succederà che avrò Sasuke nel mio letto! XD Va beh, mi prendo qualcun altro… XD Comunque, mi piace molto, davvero tanto! *____*
Forget-me-not#4: Questa è un’altra puccioseria, ancor più pucciosa della prima perché è ambientata durante l’infanzia! Mi ha fatto stra ridere la fine con Sasuke tutto rosso e Mikoto che legge il significato del Non-ti-scordar-di-me! LOL! XDDD Grande Ino!
Pretty Girl#5: Sasuke POV? Non me lo aspettavo, dal titolo pensavo più ad una riflessione di Ino… però non è male, sottolinea la consapevolezza di Sasuke di come tratta di Ino e di come lei si senta… deve essere doloroso da sopportare. La promessa finale mitiga la fic, addolcendola. Ecco, l’unica pecca è forse che qui Sasuke è un po’ troppo OOC, ma non guasta comunque alla lettura. ^^
A beautiful illution#6: Uhm, caruccia come what-if, mi è piaciuto molto il pezzo iniziale quando Sasuke candidamente confessa a Ino le sue intenzione! Me lo ci immagino! XD *risata* Molto, molto romantica. Il marchio sul collo mi piace come idea. *-*
Angels#7: Oddio, questa canzone l’ho riascoltata decine di volte perché è la song-fic che devo creare per il concorso su Naruto, sembra che mi perseguiti ricordandomi che devo finire il lavoro! XDDD Una bella interpretazione della canzone, sei riuscita a farle un senso giusto per l’ambigua relazione tra Sasuke e Ino! Brava! *___*
Snow and children#8: Kyaaa, ma quanto adoro queste puccioserie che scrivi? *__* Cioè, Ino e Sasuke da piccolini sono pucci, mi fanno venire gli occhietti a cuoricino, ecco! XD Adorabile e dolce Sasuke che dà al sciarpina alla cara Ino-chan… pucci! Pucci, pucci, pucci! *me in love-puccioso-mode* Kyaaa, che teneeeriiiii! *___* Adesso ho voglia di coccole e di un piccolo Sasuke anche io! XDDD
Holy water and cursed fire#9: Proprio bella questa, ad ogni frase su Ino una frase contraria per Sasuke. I confronti tra i due sono azzeccatissimi; ho notato che calchi molto sulla raffigurazione di Ino-angelo e Sasuke-diavolo… uhm. Bel confronto e bello anche il finale yin e yang, anche se mi ha colpito di più la prima parte, la seconda credo avresti potuto anche tagliarla. Ma non appesantisce la lettura, quindi va bene! ^^
Listen to your heart#10: Se ti sei ispirata alla canzone, ne hai di gusto, perché è sublime! *-* La fic è un po’ melassa, come alcune che ho già letto ma capisco benissimo il bisogno di fluff quando si tratta della tua coppia preferita *__*, Sasuke è OOC, ma nel compenso non mi è dispiaciuta! ^-^
Truth or lie#11: Questa mi è piaciuta molto. Giochi parecchio sulle loro diverse reazioni tra di loro. Ogni gesto ha un diverso significato, e Sasuke e Ino lo interpretano a modo loro. Tranne la fine: ah, l’amour! XD Carina, carina, carina! *__*
Prima di eclissarmi, devo mettere per chiaro le mie preferite sino ad ora e cioè la #3 e la #8: la prima delle mie preferite è quella che secondo me hai scritto meglio e dove sei riuscita a mantenere i personaggi IC, oltre che il contesto e la storia stessa che è emozionante; la seconda mi piace troppo, puccioseria pura!
Ora non ti annoio più, giuro! XD
Bye!

26/10/07, ore 18:52

Rael *.* my love *.* strana drabble però carina ^^ mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta. delle semplici parole con il loro significato detto da tutti e due. interessante. peccato che il prossimo cap sia l'ultimo çç un bacione Glo=) ti lovvo tantu tantu >.< ps:divertiti a Lucca ^O^

26/10/07, ore 17:55

oi! uh, che bello, hai aggiornato...! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...! che bello! l'hai scritto veramente benissimo...! awwwwww...sono proprio l'uno l'opposto dell'altro, però sono così tttteneri! ma che bellini...! senza contare che riesci a rendere sempre stupendamente il loro rapporto, sempre perfettamente IC! poi mi piacciono tanto tanto le drabble ^.^! uh...il prossimo è l'ultimo capitolo...? sono sicura che sarà bello proprio come tutti gli altri...aspetterò pazientemente l'aggiornamento, anche se dovesse essere tra un mese U.U sì sì, aspetterò. uhm. hihi. XXXD vabbè...ti saluto! ancora complimenti! un bacio e tante ma tante di quelle fusa! furetta

26/10/07, ore 16:47

Buongiorgio. (ciao...ndGiorgio) come va,rael-sensei? spero bene,perchè a me va tutto a meraviglia,dopo aver letto il cappy!!! Davvero,sono strafelice!!! Come al solito scritto benissimo,la trama è fantastica,davvero non so dove tu trovi tutta ques'asirazione!!! Vorrei essere brava come te...XD...ma vabbè,mi accontento!!! XD...ok,dai,non mi prolungo troppo con il commento,dico solo che è un'idea fantastica,e poi è tanto dolce. inoltre,essendo i personaggi molto IIC,serve a capire le differenze caratteriali tra i due!! Davvero,brava,sensei,complimenti!!! Io chiudo qui,adesso vado,ciao ciao sensei,tvtb!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]