Nancy boy
di xArwen

Mi piace un sacco questa fic!!!aggiorn presto!!me ne indichi altre dove Mike soffre di disturbi alimentari, se ce ne sono?grazie mille

Eccomii sffmsldj scusa :c Alllloooora. Wo, beh a parte il fatto che questa storia mi mancava un casino e infatti devo averti stressato da morire con 'aggiorna!' e cose simili, mi è seempre piaciuto il tuo modo di scrivere e dovresti scrivere di più, davvero (quindi muovi il culo e fatti venire qualche idea lolz). A parte gli scherzi, insomma davvero Cip, scrivi così bene, mi piace cwc venendo alla storia, questo fatto di mikey che è stato davvero male per la sua malattia dovrà pur dare una svolta a tutta la vicenda, insomma, dicono che spesso serve un gran spavento per togliersi finalmente le mortadelle dagli occhi, quindi spero che smetta di fare quello che fa cwc e poi ci sono gerard e frank mlml *cerca di tenere a bada il suo lato pro frerard* ehmm sii. Ok faceva abbastanza pena come recensione, ma oggi sono allegra e ho la pancia a forma di piadina che mi dà al cervello, ok? Ti vi bi.