Semplicemente principessa, semplicemente donna.
di kjria91

31/08/13, ore 20:37

Bellissima questa storia! :D Mi è piaciuta moltissimo anche se è triste (e io sono una fan delle storie a lieto fine -.-") però, ripeto, mi è piaciuta un sacco ;D hai uno stile fluido e semplice, per niente pesante e bello ^^
Ancora complimenti! :DDD

Però nell'epilogo mi aspettavo di leggere di Luigi che da grande leggeva la storia della madre...
Brava! Continua così! :DDD Ciao!!!

28/05/13, ore 18:12

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Questo personaggio merita davvero, forse proprio perché un po' dimenticato. Ma c'è bisogno ogni tanto di raccontare storie di donne che (purtroppo) nella storia non hanno avuto il giusto spazio solo per il fatto di essere donne. Il personaggio di Rotrude mi è piaciuto davvero, forte e molto umana. Complimenti per aver fatto una scelta così originale... magari diventasse una serie con varie biografie di principesse! Complimenti ancora! Ciao!

14/01/13, ore 15:41

Perdonami se recensisco solo adesso, ma ho appena finito di leggere tutti i capitoli.
Hai scritto con passione, si nota, e soprattutto hai un ottimo modo di descrivere situazioni e personaggi. Non hai fatto alcun erroraccio grammaticale :)
Al di là di questo, la storia mi è piaciuta davvero molto! Bella l'idea di scrivere la vita di questa principessa...hai tanta fantasia. Si, effettivamente molto triste..ma in fin dei conti è proprio il Medioevo che portava con sé vicende buie.
Bé, complimenti ancora :)

05/01/13, ore 17:30

Complimenti ancora.
La storia è davvero molto bella e ben scritta, senza essere pesante.
Mi è piaciuto molto leggerla anche se ammetto che le storie tristi non sono proprio il mio genere.