L'angelo nero
di Leara89

07/09/07, ore 18:03

Ohh,finalmente una storia raccontata dal punto di vista dei cattivi. XD Sono d'accordo con gli altri nel dire che scrivi indubbiamente bene,nonostante i capitoli siano un po' cortini. =/ Beh,forse é anche per questo che li ho letti tutti di fila. Scherzo. XD Anche se la trama non é delle più originali devo ammettere che leggendo questa fic non ci si annoia,il ritmo é incalzante e scorrevole ed il personaggio principale (in attesa del seguito XD) promette una buona caratterizzazione. ^-^ Ah,e ti capisco,anch'io sono molto affezionata alle mie vecchie fic. *-* E' sempre bello rileggerle o addirittura riprenderle dopo tanto tempo *o* Beh,che dire,compliments ^-^ Alla prossima!

26/08/07, ore 19:48

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Me piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Me tristeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Questa storia è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Anche se il capitolo è un po' corto, mi è piaciutooooooo!!! *ç* Aggiorna presto, ti prego, non ce la faccio più!!! Davvero, non sto scherzando, sono curiosa di sapere come va avanti!! Ho atteso fin troooooooppo tempo, non credo di riuscirci ancora!! Complimenti! Ciaooooo!!!

Vesuvium
22/08/07, ore 21:48

Beh, che dire? Mi intriga un casino (scusa x il termine). Mi raccomando, è da troppo che non aggiorni ed io non ce la faccio più! E' davvero molto original questa fic!!!

02/08/07, ore 12:33

L'atmosfera che descrivi è alquanto inquietante, ma ammetto che mi piace veramente molto, sei brava e sono curioso di leggere il seguito... Scyusa se non ho letto il capitolo precedente, ma non accorgermi degli aggiornamenti è uno dei miei difetti... Entschuldigung XD Comunque complimenti, mi sembvra prorio una bella storia.. M'intriga, m'intriga ^^

31/07/07, ore 20:30

E' di recente che ho scoperto questa tua fanfi. Mi piace sempre di più, perché è scritta bene, è scorrevole... l'unica pecca (a parer mio) è la trama... un po'... come dire... abnormal. Non affliggerti, non è una critica vera e propria. Nell'insieme questa fanfi mi piace davvero mucho. Bene, e che dire? Posta presto il chappy successivo! Leggere fanfi sovrannaturali mi aiuta a passare il tempo. Ciauz, Esqui.

28/07/07, ore 20:54

Beh... come storia non c'è male, a esser sinceri. Solo che dovresti capire meglio come funziona l'html perchè ho durato un po' di fatica a leggere tutti e due i capitoli con quei caratteri icroscopici, e senza occhiali (non li trovo più ç_ç) per me è stata una tortura. Ma ne è valsa la pena!!! Mi raccomando aggiorna presto! E allunga i capitoli ti prego!!!! Ciauz, Esqui.

27/07/07, ore 10:21

Posso dire che è bello...^_^''' un pò i capitoli sono corti...però...m piace, sopprattuto il tema degli Angeli!!!Non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo a presto!!!

24/07/07, ore 23:18

Intanto, grazie per la recensione alla mia FF... Allora... Scrivi bene, questo è fuori discussione. ma è stato un capitolo un po' troppo frettolo. La descrizione delle statue mi è piaciuta e la spiegazione dell'angelo del bene e dell'angelo del male... Magari, se continui la FF, cerca di fare capitoli un po' più lunghi. Non sono un critico eccellente, benchè meno un esperto di FF di questo genere (ho provato a scriverne una ma non è che fosse uscito qualcosa di eccellente)... Però posso dirti che scrivi molto bene, non sarà molto, ma è un comento sincero XD