Deeper&Deeper
di strifylover

08/02/13, ore 20:14

OH MIO DIO! OH MIO DIO! COS'E'? E' la cosa più
asdfghjkl che io abbia mai letto! Comunque ammetto
che anche io ci avevo pensato qualche volta :3
Btw...oh Santa Gaga! Questa one è troppo bella!
E poi che li vedo troppo! E Sam e Joe *Q*
E Sam e Joe e Tina *Q*
E io sono tipo *Q*
Non riesco a fare frasi di senso compiuto sorry xD
Anyway...è scritta e descritta davvero bene!
Vi faccio i miei complimenti. Siete state bravissime
tutte e due!
Un bacione ad entrambe!
Becky

10/01/13, ore 22:19

Se devo essere sincera non avrei mai pensato di finire a leggere qualcosa su loro tre, anche perchè prima che facessero "3" non li ho mai consierati più di tanto nemmeno come amici .-.
Comunque, accidenti, Tina e Sam mi hanno traviato pure il piccolo Joe xD
E la parte con il pianoforte è stata kjbfkjsdbfkjbd *ççç*
Alla fine, nonostante la ship un po' strana, mi è piaciuta *3*
Baci♥

Fey~

10/01/13, ore 14:28

mumble...
per carità la shot è scritta benissimo, riesco a immaginare tutto facilmente e hai descritto tutto al meglio..
ma sono rimasta perplessa sui personaggi xD
non li avrei mai immaginati insieme e credo di dover assimilare meglio l'idea LOL
comunque bel lavoro :D
love <3

06/01/13, ore 19:53

Ok, avevate intenzione di uccidermi? No, perché se questo era l'obiettivo vi posso assicurare che ci siete andate vicine!!
Ship strana a parte (sinceramente non avrei mai pensato a loro tre in quel modo!), questa storia è bellissima!!!! Sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo!!
Ora non potrò più ascoltare "3" con la stessa "innocenza"! Mi verranno sempre in mente queste immagini!!
Complimenti ancora per la shot e non vedo l'ora di leggere altre vostre collaborazioni!!!

Ele

06/01/13, ore 17:42

Tu dirai che cacchio commenti che l'abbiamo scritta insieme?
E io ti risponderò: We bella faccio quello che mi pare XD

No, dai a parte gli scherzi, sai che adoro sempre scrivere con te,
che ho molto pazienza e che mi sono tuffata in questa avventura senza pensarci,
solo per vedere sul tuo volto, il dolce sorriso che ne sarebbe scaturito imbarcandoci in questa cosa.

Essendo una oneshot, non ci siamo prolungate in ghirigori senza senso,
soprattutto perchè ehy, sono adolescenti e Sam ... beh, non posso dire che cos'è ma tu lo sai bene XD

Ho adorato ogni frase e ogni piccolo gesto, è stato un'onore se non un privilegio che tu l'abbia voluta
condividere con me, fra tutte le persone a cui avresti potuto chiederle e scriverla vicina proprio fisicamente,
mi da ancora più soddisfazioni ed emozioni, grazie tante!

Un bacione amore <3

ManuKaikan!

06/01/13, ore 16:52

Ehi :3 Allora si mi è piaciuta anche se non ho mai letto di loro tre insieme, non li avrei mai immaginati, ma è bella si ù.ù E non ci vedo dentro tutte queste ripetizioni.. E hai descritto bene anche i personaggi, Sam che imita Joe xD e quest'ultimo che non si lascia andare..è tutto come per dire così rigido, mentre gli altri due si scambiano un'occhiata e trovano un modo per farlo sciogliere ù.ù lui che all'inizio è tutto preoccupato dalla situazione anche se poi si rilassa sotto i tocchi prima di Tina, poi di Sam, si lascia andare.. e si, trovo che hai trattato bene la parte dlel sesso dopo ^-^
A presto brave :)
Kiss :-*
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:53 pm)

06/01/13, ore 03:33

Alors,
Vedi chi c'è qui? RenoLover! Dal lettino degli ospiti a casa tua per altro mentre tu guardi Il Lago Delle Perete. Pensa come dev'essere per me leggere del maledettissimo smut con questo sottofondo musicale! Ho già fame di nuovo comunque e boh magari a te non frega minimamente ma io dovevo comunque dirlo altrimenti non sono contenta.
Ma concentriamoci su questa one shot.
Sinceramente, nonostante io non sia una grande amante dell'het, salvo per poche coppie, ho apprezzato molto il Josephina (ahahah ahah), e mi è piaciuta moltissimo! Prima di tutto amo il fatto che i personaggi sono IC: Sam che imita, Joe che vorrebbe fare l'uomo di Chiesa! Insomma mi è piaciuta molto sua la parte hot sia quella dialogata. Non mi pare di aver visto errori o ripetizioni e mi è anche piaciuto molto Giuseppe nel centro del sandwich di Samanto e Concettina!
Honestly, 10 punti a Serpeverde, brave!!!
A presto,
xoxo RenoLover <3

06/01/13, ore 01:48

Mi è piaciuta. Sì, per quanto non sopporti Joe mi è piaciuta.
È qualcosa di fresco,che spazza via un po' della monotonia che, a volte, invade per forza di cose EFP.
Ho trovato carino il modo di descrivere Sam come la parte un po' ambigua del trio, lasciando intendere che magari la sua esperienza in campo sessuale va anche al di là di quella che conosciamo nel telefilm.
Mi è piaciuta questa Tina ''molto yeah'', un po' predatrice ed un po' preda.
In generale ho trovato la shot scorrevole, leggera e poco pretenziosa, il che, a mio modesto parere non è affatto un male. Insomma, è stata un buon motivo per divertirvi e sfruttare un'idea davvero niente male.
So, per me è sììììì... Un attimo, mi comunicano che non sono Arisa...
No, vabbè, boiate a parte, brave come sempre!

05/01/13, ore 18:55

A parte le ripetizioni che non ho potuto fare a meno di notare, credo che si passi troppo velocemente dalle "sensazioni fisiche piacevoli" ai "sensi di colpa" che allo stesso tempo sono accompagnati da consolazione. Insomma, secondo me non è chiaro quello che vuoi rendere. Devo però riconoscere che hai avuto una bella idea ad ispirarti a quella canzone!