Unexpected.
di Asexyastyles

01/02/13, ore 14:31

Ma quanto sono spregevole?? Insomma, commentare quasi dopo una settimana è scandaloso, lo so!
Ma sappi, non dico bugie, lo giuro, che avevo letto già il capitolo, ma non ho avuto il tempo di scrivere un'adeguata recensione!
Comunque sia, ora la smetto di perdermi in chiacchiere e vado dritta al sodo!;)
In effetti è proprio vero: Harry non passa inosservato neppure se si tratta di un suo poster!:D
Già immagino la stanza di Em, piena di poster, completamente diversa dalla mia che, invece, ne è del tutto prima.
E ci credo che ha urlato per un buon motivo, anzi più che buono era ottimo! Io avrei fatto di peggio, probabilmente!xD
Insomma, incontrare Harry è un qualcosa di... di... non mi vengono neppure le parole per descrivere un evento del genere!!!
Ed ovviamente anche io proprio non riesco a capire come la prima venuta in mente ad Em non sia stata "chiamiamolo"!xD
E poi la telefonata con il caro e dolce Harry! Insomma, mi sembrano già piuttosto complici questi due!*.*
Perché era così agitata? Beh, io una mezza idea me la sono già fatta!;)
Comunque sia, continua che voglio proprio vedere come reagisce Em ora che lo vede!
Ma, soprattutto, voglio proprio vedere, cosa succede con Amy!!!!*.*
Alla prossima!;) Un bacione!!!<3

06/01/13, ore 00:30

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 18:19

Ok, rieccomi... a quanto pare non riuscirai più a liberarti di me!!!xD
Ma grazie!!!*.* Insomma, tu mi fai troppi complimenti!!*.*
Beh, sappi che se ti dovesse servire qualcosa, qualsiasi cosa, puoi tranquillamente contattarmi,
anche perché credo sia solo il minimo per tutto il sostegno che tu hai dato a me!!
Vabbè, ripartiamo con la recensione!;) Questa volta però mi impegno, almeno teoricamente,
ad essere più breve visto che si fa sempre più tardi e ancora sto qui a non studiare...xD
Cioè, Amy ed Em si sono perse!! Beh, in effetti in una città grande come Londra non deve essere facile orientarsi
soprattutto se ci si è stati solo poche volte, quindi è assolutamente plausibile!!:D
Però che sono proprio assurde!! In senso positivo, sia chiaro!!ù.ù
Insomma invece di preoccuparsi o andare in panico, si sono sedute su una panchina e sono scoppiate in una risata!!:D
E poi l'incontro con Harry!!*.* Cioè, vorrei dire, mi è quasi preso un infarto!!
Ma dove stava correndo il ricciolino?? Spero solo che ora Amy si decida presto a chiamarlo!!
Cioè, si sono pure voltati per guardarsi un'ultima volta e lui ha abbassato gli occhiali, scoprendo i suoi occhi verdi!!
* io credo sarei morta d'infarto seduta stante con la bava xD*
Ed ora che lo saprà Em!! le verrà un infarto quando scoprirà che la sua amica ha appena avuto il numero di 1/5 del suo sogno!!!*.*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando arriveranno anche gli altri!!*.*
Noto che il capitolo è già diventato un po' più lungo!:D
Okok, ora vado a fare italiano, questa volta per davvero spero...
Al prossimo capitolo!:*

05/01/13, ore 17:10

Bene! Ed anche qui non so da dove iniziare, ma questa volta perché mi sono venute in mente troppe cose da dire!!!xD
Ok, iniziamo con il dire che la casa di Amy è a dir poco favolosa!*.*
Anzi, quasi potremmo definirla una reggia più che una casa!
In questo preciso istante sappi che sto invidiando quelle due che se la spasseranno per Londra, in quella casa, per due mesi!!!
Mentre io sono qui, con il portatile sulle gambe ed il libro di letteratura italiana alla mia destra che mi supplica di essere aperto...-.-
Comunque sia, torniamo a noi e procediamo con calma!:D
Ancora una volta, forse sono io che mi faccio i film mentali, si evince dal testo il profondo legame che lega le due! Che dolci che sono!*.*
Sarà che alla fine ognuna di noi ha una propria migliore amica, ma io mi rivedo molto in Amy o in Em,
cioè insomma, nel fare tutto e sempre con quella persona intendo!xD
L'idea di fare shopping a Londra poi... insomma, qualsiasi ragazza sana di mente ne avrebbe voglia!!:D
E poi la visione "celestiale"... Tanto io ho già capito di chi si tratta!ù.ù
*certo, capitan ovvio! Siamo nella sezione sui 1D, di chi mai potremmo parlare se non di loro???xD*
Anyway, voglio proprio sapere cosa succederà quando finalmente si incontreranno!!:D
Ok, ora volevo darti dei consigli, se permetti... Ovviamente non sono critiche, solo piccoli suggerimenti,
anche perché mi sembra di averti già detto non ci sono errori e che il tuo stile è fluido e scorrevole, quindi.. :D
Allora, potresti provare a procedere più lentamente nella narrazione dei fatti,
soffermandoti di più sulle descrizioni dei posti o sulle introspezioni dei personaggi,
analizzandone sentimenti e comportamenti così da farli conoscere meglio al lettore.
Lo so, questo è appena il primo capitolo, quindi ce ne sarà di tempo!!:D
Per di più così facendo riusciresti anche a scrivere dei capitoli più lunghi.
Ok, per il resto posso solo dirti una cosa: continua!!!ù.ù Davvero, continua!;)
Ah sì, lo studio... brutta bestia! Io pensavo di fare solo un salto su fb e poi mi sono ritrovata magicamente su efp!xD
Vabbè dai, al prossimo capitolo!! Un bacione!:*

05/01/13, ore 16:52

Ok, non so neppure come iniziare... xD
Beh, per prima cosa volevo ri-dire che sono davvero felice che tu abbia iniziato a scrivere, o per meglio dire a pubblicare!
Insomma, nella mia cartella ci sono decine di esperimenti che mai nessuno leggerà,
però decidere di rendere gli altri partecipi di qualcosa che si è creato con le proprie mani, con la propria fantasia
è ben diverso dallo scrivere e basta! Insomma, è come mettersi in gioco e vedere come va, aspettandocisi di tutto e di più!xD
Vabbè, terminato questo inutile sproloquio iniziale, volevo passare al prologo vero e proprio!:D
Ancora non ho letto gli altri capitoli, di solito però sono piuttosto prolissa nelle recensioni, quindi ho deciso di recensirne uno per volta!:D
Siamo all'inizio, è vero, quindi non potrò sbilanciarmi particolarmente.
La prima cosa che ho notato, che probabilmente per te sarà una sciocchezza, è leggere il nome della protagonista: è inglese! :D
Insomma, la sezione è piena di ragazze con nomi italiani, se sono inglese, o inglesi quando invece sono italiane e che poi partono magicamente!xD
Così invece la cosa appare molto più realistica!:D
Ok, la nostra protagonista già mi piace! E poi è ritardataria come me!!!!*.*
Scherzi a parte, mi piace il rapporto che hai sottolineato tra lei ed Em e, soprattutto, mi piace il fatto che partono insieme!!
Per quanto riguarda lunghezza del capitolo e stile... beh, sullo stile ci siamo, non ci sono errori particolari, o almeno non li ho notati!
Poi con il tempo ci prenderai la mano e vedrai che ti sentirai anche più sicura!!
*sì, certo, come no... io dopo due storie e una terza da poco iniziata ancora rileggo il capitolo centinaia di volta...xD*
Per la lunghezza... alla fine questo è un prologo, quindi va bene anche quella!:D
However, certo che mi farebbe piacere se continuassi!! Anzi, scappo a leggere il primo capitolo!;)
Un bacio :*