Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asexyastyles    27/01/2013    1 recensioni
Il mio nome è Amy, vivo a Milano, ma i miei genitori sono nati a Londra... Quest'estate la passeremo lì, con i nostri parenti, sarà l'estate più emozionante della mia vita, grazie a 5 ragazzi di cui conoscevo solamente l'esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: "Hello?"

 

Correndo come una pazza verso l'incrocio, cerco di capire se era davvero lui...

Ma si, doveva essere lui, Harry, l'unico dei cinque che mi colpisce ogni volta che entro in camera della mia migliore amica, quando vedo il suo viso in ogni poster che tappezza le mura della camera di Em. Sì, la camera di Em è impressionante, sembra quasi di sentire la loro presenza entrando nella sua stanza! 


Mentre sono persa nei miei pensieri, vedo Em correre verso di me spaventata a morte dopo il mio urlo, quindi scaccio le riflessioni dalla mente e corro a spiegarle tutto quello che era successo qualche secondo fa.


- Ok Em tranquilla, nessun pedofilo o niente del gene... - le spiego.


- E allora perché cavolo hai urlato in quel modo!? Mi hai fatto prendere un infarto! - mi interrompe lei.


- Em, calma, vedrai che appena ti spiego perché ho urlato mi perdonerai e ammetterai che ho urlato per un motivo valido! - le rispondo.


- Non credo proprio! - sbuffa lei irritata. 


- Ok, allora non ti dico che è successo! - le dico in tono canzonatorio.


- Va bene! - mi risponde imbronciata, incrociando le braccia al petto, ma guardandomi di sottecchi.. Sempre la solita: orgogliosa, ma curiosa! 


- Finiscila scema e lasciami parlare! Qualche secondo fa sono andata a sbattere contro un ragazzo, inizialmente credevo fosse qualcuno da cui era preferibile scappare, ma poi quando mi ha parlata mi sono persa nelle parole che uscivano da quella bocca... Però indossava degli occhiali enormi, quindi non riuscivo a vedere bene tutto il suo viso... Insomma, i particolari te li racconto dopo, quello che è importate ora è dirti che quel ragazzo era Harry non ricordo il cognome, quello della tua.. - 


- DELLA MIA AMATA BAND?! COSA?! LUI?! PROPRIO LUI?! No Amy ma sei sicura?! Dio mio non ci credo non è possibile! Perché non sono andata io a destra?! Avrei potuto incontrarlo! Sei così fortunata! - mi dice lei disperata, già sul punto di versare qualche lacrima. 


- Calma amica, non ho ancora finito il mio racconto, la parte interessante deve ancora arrivare... Mi ha lasciato il suo numero! - le dico, cercando di farle tornare il sorriso.


- AMYYY NON CI CREDDOOOOO!!! - grida lei prima di scoppiare in lacrime, questa volta di felicità! Era incredula, come lo ero io.. Ancora non riesco a capire perché mai un personaggio famoso come lui, con tante ragazze al seguito, mi abbia lasciato il suo numero.


- Ora voglio i dettagli, devi raccontarmi tutto! - mi dice dopo essersi calmata. 


E così inizio a raccontarle della mia esperienza, non passava un secondo senza che Em mi interrompesse, come è solita fare ogni volta che le racconto qualcosa di interessante, anzi ogni volta che parliamo.. Insomma, sempre! Lei è fatta così, è un lato del suo carattere che io conosco bene, uno dei tanti che conosco bene.. Già prima di parlarle so quali saranno le sue reazioni, le sue parole.. La conosco meglio delle mie tasche! Così tra un'interruzione e un urlo e l'altro si fa buio e noi siamo ancora li, all'incrocio.


- Amy e ora che facciamo? È tardi e non c'è in giro nessuno, siamo in una stradina poco popolata.. Non abbiamo altre speranze se non chiamare i tuoi e farci venire a prendere, sopportando la loro sgridata!  - mi dice la mia amica, distraendosi dalla sua euforia. 


- Hey Em, non ti riconosco più.. Davvero la prima cosa che ti è saltata in mente non è stata: CHIAMIAMOLO? - le rispondo ridendo. 


- Io ti amo! - mi dice Em saltandomi addosso. 


Super emozionate prendiamo il telefono; Em con la voce tremante mi detta il numero, mentre io, con le mani tremanti, compongo le cifre sul telefono. Schiaccio la cornetta e con ansia ascolto il biip, biip, uno squillo, due squilli, tre squilli..

"E se non dovesse rispondere? Forse è meglio attaccare?" penso. Poi guardo la mia amica, anche lei ansiosa..


Sto per decidere di attaccare quando sento una voce sensuale che risponde: "Hello?" . Ok, svengo.. Em mi ruba il telefono e mette in vivavoce, mentre io penso a cosa rispondere senza andare in iper ventilazione! 


- Ciao Harry, sono Amy - gli dico.. "ma che dici Amy, non sa il tuo nome come fa a riconoscerti?!" penso maledicendomi per la mia stupidità, mentre la mia amica mi manda uno sguardo del tipo: "sei proprio rincoglionita". 


- Finalmente ti sei decisa a dirmi come ti chiami! - mi risponde. Io ed Em non potevamo crederci.. Aveva capito! 


- Non montarti troppo la testa riccio, ti chiamo solo per chiederti un passaggio - gli rispondo stupendo anche me stessa per la determinazione e facendo irritare Em per avergli risposto così male. 


- E il "per favore" dove l'hai lasciato? Ahah scherzo bellezza, dimmi solo dove sei e arrivo a prenderti! - risponde. 


- Dov'ero prima, ti aspetto! - dico chiudendo la telefonata per evitare di combinare qualche altro guaio.


Em e io ci guardiamo negli occhi incredule.. Che fosse l'inizio di una vacanza indimenticabile? Io credo proprio di sì. 


E immerse in questi pensieri ci sediamo su una panchina, in attesa febbricitante dell'arrivo di quel figo di Styles. Era la prima volta che io e la mia amica stavamo così zitte, di solito non passa un secondo senza che una delle due dica qualche cavolata.. questo significa una sola cosa: eravamo davvero agitate! .. Ma io poi, perché ero così agitata?! 

 

Ciao a tutti! Scusatemi davvero davvero tanto per il ritardo ma la scuola mi sta impegnando un sacco quindi faccio davvero fatica a continuare con i capitoli.. Comunque, spero che questo vi sia piaciuto.. Pronte per le avventure con queste due pazze e i nostri amati 5? ;) 
Grazie a tutti coloro che leggono, aggiornerò il più presto possibile.. se nel frattempo lasciaste qualche recensione mi farebbe super piacere!

Bacioni :) 

- G  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asexyastyles