Itsumo Kokoro Odoru Yume wo Mitai__ Vorrei poter fare sempre sogni che mi toccano il cuore
di Sarn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

scusa vorrei farti notare ke è da un mese ke nn aggiorni è io sono sul filo del rasoio x sapere come finisce la storia...una storia troppo bella e ke adesso , se nn aggiornato, mi porterà alla skizzofrenia(golllum gollum*con tik di smigol de "il signore degli anelli"*ndme smettila ke ci stai facendo fare brutta figura!!ndmebuono visto sto diventando pazzo!! XD) ciao!!

Ho trovato ora qst ff e devo farti davvero i complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo che hai di far capire hai lettori le emozioni...ti giuro ho provato le stesse emozioni ke hai descritto anch'io! Ancora complimenti! Continuala!^^

no dimmi che non è finita qui perchè mi uccido voglio sapere di naruto!!!!

ora ho capito... era tutta un'illusione... io stesso ci sono caduto nella trappola... è da non credere!! mi hai fatto leggere un'illusione!! e io che pensavo fosse tutto vero! come sono ingenuo... adesso però sono curioso di sapere come andrà a finire, quindi non tenermi sulle spine! ciao rlsvictory PS: sei bravissima a scrivere!!! l'illusione era così realistica!! continua così!

wow... stupendo!!! la tua idea è stata fantastica, complimenti!!! non vedo l'ora ke naruto venga a salvarla!!! perchè... naruto la salva, vero???? oddio... bhe, tu aggiorna presto, voglio sapere come continua!!! complimentoni by celiane4ever

questa fic è davvero stupenda!sul serio...non so che dire...aggiorna presto!baci

Oh mio dio, giuro che mi ero immaginata di tutto, ma questo proprio no!! Ma come ti è venuta un'iedea simile?! Che shock!! Complimenti, questo si che è un colpo di scena degno di questo nome!! L'unica cosa che mi dispiace è che non posso sperare in altri parthner se non Naruto! Pazienza, dopotutto mi piace la coppia Hinata/Naruto!! Certo che molti avevano azzeccato dicendo che l'incontro col Kazekage era un sogno, l'unica scema che non l'aveva capito ero io!! Aggiorna prestissimo, muoio di curiosità!!

||SILENZIO|| O________O Nee-chan!!!Non mi puoi combinare una cosa del genere?!?!? mi hai fatto prendere un infarto,lo sai?!?! E stanotte non ho dormito a causa di incubi disseminati di Itachi che frustava Hinata (sono pazza:lo so °-°''''') sei cattiva,sorellona ç______ç Anche se era intuibile...!Il MIO Nacchan non può baciare quella...quella... *ellie pensa ad un'epipeto* d'accordo,d'accordo...non offenderò il Parin NaruHina ^^''' Solo perché ti piace xD Waa...davvero una bella trovata: congratulations!*___*

Caruccia! Caruccia! E caruccia! Io lo immaginavo che era tutto un sogno! ^^ Poevera Hina... magari arriva il suo principe giallo (Naru ha solo gli occhi azzurri) sul suo rospo (Naru non usa i cavalli ^^;;;) bianco a salvarla!

*.*...rendi i personagi così incredibilmente IC...sei davvero bravissima! MI sto appassionando a questa ficcy è tutto così...incredibile...O_O. Complimenti ancora! p.s. *.* canzone bellissima! grazie di postarla! ^_^...baci baci
Roberta

Accidenti!! Ora finalmente mi è tutto chiaro!!! Mi sembrava un po' strano quel Naruto in effetti...davvero un'idea fantasmagorica!!! Non ci sarei mai arivata...e pensare k tu di indizi ne avevi anke dati....Naruto valla a salvare!!! Non vorrai certo che rimanga tra le mani di quel bastardo d Itachi?!?! Waaaah spero k Naruto vada a salvrla....Non vedo l'ora d leggere il prox cap! Un bacione!! Ciao ciao!!! ^___________________^

Beh, ho letto tutti i capitoli fino a qui, e scrivere un commento è il minimo che possa fare, anche se non recensisco spesso XP (che sia pigrizia?) Comunque... Una fic coi fiocchi, adesso non vedo l'ora di sapere come va a finire, e dire che non amo molto le fic romantiche... ma questa non me la voglio perdere, anche perchè i momenti introspettivi sono quelli che preferisco! Complimenti e buon proseguimento con la storia!

Oooohhh... o.o bello cm sempre... si... che bellu... però.. ci sto capèendo ancora meno... @.@a naru/Hina, vero? *ç* spero proprio di si... oohhh... allora... cm la va? XD ( sono Hinata-chan 6, per la cronaca =P)Kiss, aggiorna presto! XDDDDDD

Ho letto il primo capitolo, non male! E Hinata è pucciosa^^

Uguuuuuu! Voglio immaginare il colore della tua faccia mentre scrivi quella scena che t'ho chiesto! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]