Un po' di Karino e un po' di Saiga: quando l'accoppiata vincente è a portata di mano.
di Hika Uchiha

26/08/13, ore 19:08

Ciao Hika! Piacere di risentirti!
Sai, in ogni fandom, almeno una delle storie più belle è tua!
Avevo già intenzione di recensire, ma adesso mi son fatta avanti: ho detto: -Adesso la devo recensire!-.
La mancanza di colori non pesa, perché comunque il testo è scorrevole e hai cambiato scrittura e impostazione ogni volta. Che dire, il titolo della long è stupendo, mi aveva attratta sin da subito, quando, qualche mese fa, notai questa storia. Il titolo di questo capitolo, poi, è semplicemente incredibile. Bellissimo.
Il comportamento di Tadashi è davvero fantastico: dolce, bambinone, simpatico, e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo.
E Yahiro, si è addolcito dopo la nascita del suo piccolino? Wow.
La storia mi piace tantissimo, è stupenda, fantastica e mille mille altri aggettivi.
Con ciò ti saluto e ti lascio una bella bandierina verde, che meriti senz'altro.
Un grandissimo abbraccio, la tua cara Suzume Yuzuka.

21/02/13, ore 15:23

Muahahahahaha, tranquilla, metti il Tadakira ovunque. OVUNQUE!
Più Tadakira per tutti! <3
Anche questa era molto simpatica :) Aspetto con ansia la prossima!

21/02/13, ore 15:16

*tira fuori anche lei una bandierina Tadakira*
Tranquilla, il Tadakira va bene ovunque. Anzi, DEVE essere ovunque. Cioè, sono troppo gnocchi, oh.
Ho appena cominciato a leggere, e devo dire di aver trovato questa cosetta (?) piccina picciò una vera delizia! *ama*
Corro a leggere la prossima :)

10/02/13, ore 12:13

Hola!
Sono in un ritardo stratosferico, I know. u.u
Ma non ci posso fare nulla: io sono ritardata di natura. LOL
Comuqnue, sai questo capitolo é proprio divertente! XD Tadashi sembra sempre più minorato... Si, ma di cervello! ;)
A me sembra abbastanza chiaro, anche se alla fine non ho capito molto bene chi faceva cosa... Ma alla fine ho capito, l'ho già detto che sono ritardata? .-.
I muffin sporchi di erba ci stavano, dai! XD Ahahahahah che cosa carina, saranno buoni? Non voglio scoprilo! Poco, ma sicuro! LOL
Ora devo proprio andare, sorry...
Ciao, ciao.

17/01/13, ore 16:04

Rieccomi :D
Akira? Beh, Lei mi sembra la loro ragione di vita u.u Ci hai mai pensato? Se lei non ci fosse... Che fine farebbe il Paring TadHiro? LOL
Muffin all'erba u.u E' proprio quello di cui avrei bisogno! xD

Forse non se ne era accorto, ma Tadashi se ne stava già tornando alla serra con tanto di muffin sporchi di erba mentre lui stava camminando.

Tadashi che cammina con aria disinvolta e le mani dietro la nuca verso la serra... Ahahahahah! xD
*sclera*
No, parte mitica ;)
Questo dialogo è migliore del precedente e molto più chiaro, ma penso che dovresti lavorarci ancora un po' perché a volte è difficile capire chi parla e chi ascolta :)

Leila_kun

17/01/13, ore 15:58

Ciao! ^O^
E vedendo il tuo aggiornamento, ne approfitto anche per recensire il precedente! ^^
Sempre al passo con i tempi ;)
Akira in dolce attesa O.o
Tadashi che... Che... Aspetta, siamo sicuri che sappia di quell'argomento?! .___. L'avrà mai affrontato a scuola? Sempre che facciano veramente qualcosa in quella serra u.u
Kei: Qualcosa?
Mari: Tu neppure appari e...
*viene bloccata da Takishima che gli indica la sua frase appena detta*
*Mari va a rileggerla e si rende conto dei doppi sensi*
*sclera*
Yahiro&Tadashi, ben riuscita! ^^ O come la chiamo io: TadaHiro! LOL
*si vanta per la sua invenzione*
Per quanto riguarda la prima parte... Non è che si capisca un granché... :/
Non metto la bandierina neutra perché in fondo ti sei impegnata e sei l'unica che continua a pubblicare su questo Fandom con estrema puntualità.
Ma ti consiglio di andare a rileggerlo, anche se so che scoccia :/

Leila_kun

14/01/13, ore 17:50

Eccomi qui! :D
Punto numero uno: secondo me va bene il 'potesse'. :D
E punto numero due: O mio Dio santo che meraviglia che é questo capitolo, davvero!
E' fantastico!
E' strano leggere che Akira é in dolce attesa! :3 Che cosa dolce! Ma essendo una YahiroxTadashi la vedo strana la cosa... :)
Questa volta ho capito tutto!
*continua a sbandierare le bandierine con su scritto: 'Tadashi and Akira forever'*
Ok, sono andata fuori di testa! u.u
Non ho trovato errori e spero che tu aggiorni presto!
Non so ancora se mettere la storia tra le 'seguite', quando aggiornerai deciderò.
Per ora é tutto, ti saluto.
Ciao, ciao!

14/01/13, ore 17:31

Hika! Chi si rivede! :D
Allora, la trama mi piace e poi... Yaoi! Yaoi! Yaoi!
*inizia a gridare*
Beh... Da te non me la sarei mai aspettata una YahiroxTadashi, dato che sei un'accanita sostenitrice del Tadakira... Come la sottoscritta. :)
Mi dispiace dirti che però non ho capito molto bene il capitolo... Però mi sembra scritto abbastanza bene. :)
Tadashi, non mi sembra OOC, non molto...
E Yahiro che punta gli occhi su Akira... Vedo che c'è anche un po' di YahiroxAkira?!? Ma bene!
E sai, non mi dispiace un po' di Tadakira.
*si unisce ad Hika e prende una bandierina con su scritto: 'Tadashi and Akira forever' *
Corro subito a leggere il seguito.
Saluti.

13/01/13, ore 13:42

Salve!!!!
Non ci conosciamo vero? Va beh lasciamo perdere le presentazioni che non sono importanti.
Allora, avrai subito notato che la bandierina è arancione/rossa no?
Adesso ti spiego i motivi.
Intanto questo primo capitolo è troppo breve, non raggiunge nemmeno la durata di parole di una Drabble. (è più lungo lo Spazio Autrice che la storia!)
Poi ho notato errori sia nell'introduzione "quanto" al posto di "quando" e nella storia errori come "invintando" oppure "un Akira" e "Toudou".
In un pezzo non si capisce chi parla. Hai detto che ci sono sia Yahiro sia Tadashi, ma nella frase:

«Dai Yahiro, muoviti!» Urlò felice il piccolo Tadashi - diciannovenne, ma pur sempre piccolo - invintando l'amico ad avvicinarsi. Guardò scettico la situazione, rabbrividendo solo all'idea di dover partecipare a quei balli di gruppo.

Prima hai detto che Tadashi invita Yahiro a "muoversi" per non si sa oltretutto dove, io ho intuito per andare al ballo, poi però dici che rabbrividisce all'idea di ballare... non ho capito. (ok probabilmente sono io quella scema)
Detto questo non ho altro da aggiungere.
Ti dico solo che questa potrebbe essere una bella raccolta, cerca di prestare più attenzione ai tuoi errori, perché il talento dentro ce l'hai e non lo dico come se nulla fosse.
Comunque la trama è molto carina e originale e il titolo mi ha davvero incuriosita, è molto simpatico!!! :)
Quelli che ti ho dato sono consigli, spetta a te seguirli o no.
Spero tu non te la sia presa e che non mi odi, il mio intento non è mortificarti, ma aiutarti, cerca invece di capire la recensione. ^.^
Un Saluto :)

*Ludo_chan*

10/01/13, ore 18:01

Ciao, Hika.
Mi presento, io sono Kya_, ma levando il trattino sono Kya. Lo so, già ti sembro pazza, vero? Hai perfettamente ragione, lo sono!!
Cooooomunque,
Che carina questa fic ... ^^
Sei molto brava.
La frase va bene così. Ci va il "potesse". Congiuntivo, il modo che va bene semrpe non esageriamo
Anche io vado matta per la Tadakira, quindi secondo me non fa niente se ce la infili dentro, tanto non basta mai.
* disse quella che si è appena vista l'episodio 18 dell'anime *
Beh, ti saluto.
Ciao! ^^

08/01/13, ore 17:15

*.* è da un po' che non ritorno nel fandom quindi probabilmente avrai scritto un sacco di storie bellissime da leggere ♥
Comunque questa Yahiro x Tadashi è epica u.u neanche troppo OOC! ;D
Beh, allora cosa dire?
Secondo me è una drabble molto carina e simpatica :D
Tadashi.. Tadashi... cosa mi combini?!
É proprio vero allora che Akira è contaggiosa! D:
Okei, è davvero stupenda non vedo l'ora di leggerne un'altra!
Baci
Kao

05/01/13, ore 17:45

Ahhhh!!! >.< YaoiYaoiYaoi!!!! *cade a terra sfinita*
Non ci credo che tu hai seriamente pubblicato qualcosa su di loro!!! *-*
Sei un mito! Gli adoro troppo!
Yahiro&Tadashi... Sono stra dolci... <3
*sventola bandierina: Yahiro&Tadashi"
Non ci sono fan-fiction su di loro, è giusto che qualcuno provveda! Lo fare io, ma ho per le mani qualcos altro .____.
*si fa piccola, piccola*
Anche se corta è sempre uno spettacolo *-*
*si complimenta*
Ora devo andare, ma sei il mio mito...

Mari_chan