There's No I in Threesome
di Stregatta

06/01/13, ore 21:08

Non la vuoi vero una recensione vera? Perchè sono tutti argomenti così "difficlii" da trattare che potremmo aprire discussioni infinit, ma non qui!!. Saremmo felici di farlo live se tu frequentassi più spesso il club del cucito!! *abbraccia*
In ogni caso ammiro la immensamente la leggerezza e la disinvoltura con cui riesci a descrivere la situazione, facendo percepire tutta una serie di detto e non detto e sentimenti che nel "mondo reale " sarebbero assolutamente inclassibicabili!!

Ottimo lavoro

Un bacio enorme

Roby

05/01/13, ore 23:08

Oh my.
Fuck.
Umh. Sì. Virus del genere colpiscono milioni di donne tutti i ggggggiorni.

E finisce così?
Nononononono, spero tu capisca che NON puoi lasciarmi così.
Questi mi partono in due, tornano in tre e forse ci scappa pure un bebè... e "the end"? Così?
Confido in un sequel, presto o tardi!

Brava as usual <3

05/01/13, ore 17:27

Fine? Mannò :c
Però dai, brava, brava, brava.
Questa ti è uscita veramente bene.

Mi è piaciuto il tema particolare della Threesome, e poi anche la delicatezza dei gesti, anche quelli più impacciati e meccanici, dettati dalla situazione ferma in un punto morto.
Bel capitolo, dolce, delicato e leggero.
Anche con la testata e l'imprevisto finale.
Ma, ridete, cari Matt, Dom e Kate, bisogna restare tranquilli, no?

Bene, alla prossima fanfiction, spero! ;3

05/01/13, ore 17:06

YOU GOT BING'D!
*ba-dum-tss!*

Allora, ricomponiamoci: questi tre assieme sono l'amore. Li percepisco come dei bambini troppo cresciuti, di quelli che di fronte a situazioni del genere sono capaci di ridere per una capocciata e accogliere l'idea di dover spartire con un sorriso e una scrollata di spalle: nonostante tutto, riescono a trovare il lato positivo - e ti fanno quasi sembrare la cosa come se fosse giusta, come se si potesse fare. E perché no?
...certo, poi se Kate rimane incinta, beh...quello si sistema poi. No? Magari non con così tanti sorrisi come prima, però se ne esce. XD

Questi Matt-Dom-Kate sono sperduti, teneri, innamorati. C'è un mondo di cose non dette eppure percepibili senza difficoltà, dietro i loro gesti e atteggiamenti: sfumature accennate che s'infilano al posto giusto, puff, ed eccoci qui.

Non so quanto si possa capire da questa recensione, ma ti basti sapere che penso tu sia così brava da non doverti dilungare necessariamente in poemi descrittivi o introspettivi, per rendere i personaggi credibili: come ho scritto prima, tutto al posto giusto.

Ancora, pretty please? ♥