Your Guardian Angel
di Grelly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/08, ore 20:43

oggi è il 3 luglio 2008 e io sto ancora aspettando 1 continuo! ti prego non mi lasciare cosìììììììììì

03/07/08, ore 20:23

"Mh..ok ecco finito...Mi piace un bordello sto capitolo...sarà per me e Tom in riva al mare! *occhi a forma di cuoricino" la mia recensione l'hai scritta tu xd

03/07/08, ore 20:09

bellissimo! e soprattutto il pezzo dove dice che le fan francesi erano incazzatissime ... ihihihihih se succedesse prima di travestirmi da greta farei una risatina tipo alla nelson dei simpson con il dito puntato in faccia a qualche tokietta francesina

03/07/08, ore 20:02

tom è mio. punto e basta. la ff è bellissima anche se un po' surreale anche perchè ce ne sono di fan di gustav georg che farebbero di tutto [non io] per sbaciucchirseli ... le odiose fan francesi amano solo i + belli ... comunque molto belalala ... vabbè ciaooo

becky
10/11/07, ore 08:02

bellissima!!!!!!!!! ho letto tutti i capitoli e sono più che impaziente di sapere come va avanti, è davvero una bella storia (tom romantico? da quale cilindro l'hai tirato fuori? o meglio come ci sei riuscita? sei stata bravissima, magari fosse cosi anche nella vita reale) ti prego aggiorna presto non ce la faccio più a non sapere come va a finire!!!!!!!

Shashi
26/08/07, ore 17:29

Che dolcini che sono...peccato che devono partire...Sono curiosa del continuo.a presto.Bye

Elena
24/08/07, ore 14:33

bellissimooooo!!! a me piace questo capitolo!!! pizzeria *-* all'italiana ovviamente XD the best! si mangia sempre e solo italiano! posta in fretta dai che ci siamo... 9 e poi 10... *-* tattttttttttttttttttttttttt

21/08/07, ore 16:43

sooonooo tooornataaa!!! XD XD che bei capitoli, tristi, ma belli! ho conosciuto uno che poi si faceva di droga, e se è capitato a un tuo amico\a mi dispiace davvero! aspetto di sapere come andrà a finire!

21/08/07, ore 16:22

Bellissimo capitolo! (come sempre XD), continua presto che sono curiosissima di sapere come continua!

Ely
20/08/07, ore 10:29

Bellissima la tua fanfiction... L'ho letta in 10 minuti m ha davvero preso...Troppo caruccio Tom romantico!

16/08/07, ore 20:30

...la Sara e la Iris che ci guardavano, e facevano i versi al cantante! XD Bellissimo anche questo capitolo, soprattutto la descrizione della telefonata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiao!

15/08/07, ore 00:19

Bellissimo! Che triste la scena in cui descrivi a Tom la situazione. Continua presto, mi raccomando ^^!

Shashi
14/08/07, ore 13:10

Stupendo capitoloooo!!!*__*Posta presto è troppo bella questa storia...xD.Ciau

Sara
12/08/07, ore 16:07

Bravisssima!!!6 1 grande!! mi piace mlt la tua ff!!!!!

12/08/07, ore 13:39

Greta! Ma... ma... non si fanno queste cose... O_O! XD Scherzo. Anche se è un pò corto, il capitolo è bellone, non vedo l'ora di leggere il seguito. P.s. Penso che sia più probabile che Pier (che non so come cavolo si scrive XD!) diventi astemio, piuttosto che Tom romantico...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]