Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Grelly    20/08/2007    6 recensioni
Ok...è la mia prima FanFic in assoluto!! Il titolo è preso da una canzone. Poi si scoprirà. Siate crudeli nelle recensioni! Non è twincest comunque! ;) Protagonisti i Tokio Hotel, io e una mia amica e Saki che spunta xD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuuuuuu!!!!!!! quanto sono contenta oggiiiiiiii :D:D:D:D:D è venuta la mia geme qua da milano e ci siamo viste dal vivo per la prima volta!!! Mamma che strano andare a fare shopping insieme e trovarla in camera mia...adesso sarà anche a cena da me!! Quindi lo posto in velocità che arriva fra poco...CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ps: questo è un capitolo un po' di passaggio...

Ps1: Eleonora dai mi dispiace...:( non essere triste che non voglio.... :(:( ti amo bimba mia


Capitolo 8


A pranzo, optarono per una pizzeria. Alle ragazze mancava il cibo italiano. Ad un certo punto, le due si ritrovarono insieme in bagno. I gemelli al tavolo, ad aspettarle

-Elle, è successo un casino con Francesco...- e così le raccontò tutto

-E insomma sto qua mi pare un grande stronzo...cioè, trattarla così..ma dai! E' davvero senza cuore, egoista e non pensa a come potrebbero stare gli altri, le persone che gli vogliono bene.- diceva intanto Tom a Bill.

-Sì però Greta non puoi andare avanti così..sono anni ormai...te ne rendi conto?-

-Deve reagire prima o poi...non la conosco, ma mi sembra una che si tiene le cose dentro, fa fatica a esprimersi.- Questo era stato il commento di Bill

-Chiudila con lui una volta per tutte. Basta soffrire. Di là ci sono due ragazzi stupendi che ci aspettano. Non perdere tempo dietro a quello.

-Tom, mi pare che tu possa fare qualcosa per lei. Ne abbiamo parlato, no? Questo pomeriggio decidiamo come chiederlo alle ragazze. Stasera sapremo tutto.-

-Senti, cambiamo discorso per piacere? So che hai ragione, devo finirla. Però non me la sento di parlarne adesso...- Greta.

-Sì certo...ieri sera ero con Bill! È stato fantastico...- Elena.

-Dovevi vedere che atmosfera...c'era un profumo intenso per tutta la stanza...Stavamo parlando, e due secondi dopo eravamo abbracciati...-

-...A spogliarci. È stato meraviglioso davvero. L'esperienza migliore della mia vita.-

-Tutto senza fretta, tranquillo, creativo...-

-BELLISSIMO!!

-FANTASTICO!!-

Greta sorrise, pensando alla sua di esperienza...

Tom sorrise, pensando alla sua di esperienza...

Era stata meravigliosa.

Le fragole.

La panna.

Lo champagne.

I corpi caldi e agitati.

Lei è mia.

Io sono sua.

La voglio con me. Per sempre.

Lo voglio con me. Per sempre.

I pensieri di Greta e Tom erano identici. Come se fossero telepatici. Ma non lo erano. Erano solo innamorati. Troppo prematuro diranno alcuni. Innamorarsi a 18 anni, e pensare di voler passare tutta la vita insieme. E il bello è che si conoscevano di persona da poco. Lei lo “conosceva” da tanto, attraverso canzoni, foto, interviste. Lui non la conosceva, ma in quei pochissimi giorni lei l'aveva investito come un'onda. Un'onda bellissima, alta, di quelle da togliere il respiro. Soffocante. Fresca. Salata. Come se si conoscessero da sempre.

Greta era immersa nei suoi pensieri. Elena la stava trascinando al tavolo senza che la bionda neanche se ne accorgesse. Quando arrivarono, Bill fissò Greta e Elena fissò Tom. I due avevano esattamente la stessa espressione, sognanti, persi fra le nuvole. In coro, i due “dark” urlarono:

-OOOOHHHHH!!!!!!! VI SVEGLIATE???-

-Eh? Cosa? Warum?- Tom.

-Sì...sorry!- Greta.

Ma che cazzo hanno?” chiese Bill a Elena con gli occhi.

Non ne ho idea.” fu la risposta.

Insieme sussurrarono “innamorati....” e si beccarono entrambi un calcione negli stinchi.

Il pranzo trascorse tranquillamente, senza allusioni a Francesco, senza allusioni alle notti passate. Anche se si sapeva che tutti stavano pensando ad altro. Greta a Francesco. Tom a Greta e al fatto di doverla lasciare. Bill a come chiederlo a Elena. Elena alla notte passata con Bill.

La limousine lasciò come sempre le ragazze all'entrata del loro albergo. Avevano appuntamento coi gemelli a cena. Si erano raccomandati di trovarle vestite eleganti. Avevano una cosa speciale in mente.



Sì scusate so che non è il massimo...E avevo problemi al compu, quindi scusate anche se non ho postato prima! cmq, ringraziamenti che poi vado a mangiare che ho fame xD (sono stati pochini sto capitolo...)


Shashi: scusami se non ho postato prima...ma sai, mi ero dimenticata la psw -.- non commento che è meglio

SweetDark: sìììììììì che triste oh xD tu sai la storia dal vivo eh marty? :P

Ely: sono contenta!! ;D tom romantico davvero non so come mi sia uscito ^^ xDxD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Grelly