solo chi sogna impara a volare.
di xdistance

06/01/13, ore 00:18

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 19:24

Ola I Ola A è la vitaa ! xD
Ok , Gabriele sa chi sono :3
Erica no ma non mi scambiare per una pazza ! xD
Erica (di nuovo c:), molto piacere , sono Luisa **
Allora è il terzo capitolo è già mi sto innamorando , anzi no mi sono innamorata di questa FF dall'inizio , si si <3
E' un qualcosa di vfjbvuosfbugb ** perchè è diversa dalle classiche FF (che pure io scrivo lol) ed è proprio questo che la rende speciale e stupenda c:
Mi piace , I Like It , Je l'adore (una cosa del genere xD)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia perchè mi sto ufficialmente innamorando , anzi credo che se si potesse scrivere su fb lo farei lol
Ok , la smetto di sparare cazzate ! xD
Alla prossima ,
bacioni sia a te Malik che a te Erica
Luisa <3 <3

P.S.
-Gabriele vieni ad apparecchiare la tavola- mi ricorda mia madre lol . E tuo fratello ? Sfaticato . Glielo devo dire . Ok , sto scherzando , povero . E sto sparando cazzate a raffica . Che recensione NO SENSE xD alla prossima ( di nuovo c: ) <3