Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

lilla4eve
29/10/07, ore 19:18

acc^^!!!!!!!!!!! devo dire che nn mi aspettavo che valese e jason cadessero così in basso!!!!!!! ma nn capisco cosa c'entra vale... che teneri goten e bra!!!!!!! finalmente hanno avuto il loro momento x chiarirsi... goten ha fatto benissimo a dirle la verità... se io fossi bra andrei da jason e lo ammazzerei di botte!!!!! che rabbia\/!!!!!!! poi sapendo che c'entra anche valese mi fa venire ancora più rabbia!!!!!! acc!!!!!!!!! devo dire che l'ultima frase mi attira... quella festa nn era ancora finita!!!!!!!!! mitico... così succederà ancora un bel casino e forse la verità venire a galla... goten si incazza con valese che gli dice che il bambino nn è suo (se poi c'è veramente sto bambino, bra manda a quel paese jason una volta per tutte facendo la figura di m**** e il nome inpronunciabile (sku ma nn me lo ricordo^^')gliele da per aver quasi fatto qualcosa alla sua ragazza, pan fa pace con trunks e da un sacco di botte a valese per averla riccattata... pan e trunks insieme, goten e bra insieme, sara con (hai capito) e tutti vissero felici e contenti!!!!!!!!!! che sogno sarebbe ma sento che prima di tutto ciò (che sono solo mie supposizioni) deve accadere ancora molto!!!! cmq bellissimo chappy^^!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto kiao kiss

Eleonora 94
29/10/07, ore 18:51

Ciao Ary^^ Carinissimo anche questo chappy^^ che Bello Goten e Bra hanno trascorso un pò di tempo insieme^//^ anche se purtroppo non si sono baciati... poverina, non deve essere stato per niente piacevole ricordare quel brutto momento. Oddio che cosa avrà in mente Jason?! E Valese ha sentito tutto, ma non credo che dirà qualcosa a Goten, mi fa una rabbia! Speriamo anche che le cose fra Pan e Trunks si risolvino! Ciao al prossimo chappy, un Fortissimo Bacione^_^

Aryuka
29/10/07, ore 17:10

wooow!!che romantico questo capitolo!!bellissimo!!però mi dispiace che non li hai fatti baciare!!nuuu!!!spero che presto salti fuori il complotto di valese così si potranno mettere insieme!!aggiorna presto perchè questa ff va sempre in meglio!!bacioni^.^

29/10/07, ore 16:52

Per lo meno lui ha avuto intenzione di baciarla..Eh già è un inizio!! Bellissimo capitolo ricco di emozioni, continua cosi Ary! TVTTB!

Dragonball'93
29/10/07, ore 16:49

Grazie di cuore davvero!ora ho MSN rotto, però non appena lo rimetto a posto ti contatto ok? E ti do pure il mio contatto. Complimenti per il racconto sono contenta che Bra e Goten si siano ravvicinati spero che questo succeda anche tra Trunks e Pan e non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in mente quella strega di Valese. Ciao a presto!

jolly24
29/10/07, ore 16:25

il cappy e bello come al solito e comunque...uffa finisce sempre sul più bello!!!! mi ci sto affezionando troppo a questa ficcy!!!!complimenti bax J24

29/10/07, ore 16:21

Nooooooooo Goten!perchè non l'hai baciata???stupido! vabbe a parte questa parentesi di pazzia, anche questa cap mi è piaviuto molto, e non c'è bisogno che ti dica quanto adoro la tua storia! kiss

29/10/07, ore 16:14

Bellissimo!!! meraviglioso!!! eccetto per una parte che mi ha fatto venire i brividi ovvero: "la sua ragazza gli sta a cuore" un attimo! quello vuole vendicarsi ma io che centro!?! NUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!T_T

MARA
28/10/07, ore 22:30

GOTEN SI DIRESSE VERSO BRA E LA TROVO CHE PIANGEVA E LA CONSOLO,INTANTO PAN NON RIUSCIVA A TATENERSI E DISSE TUTTO A GOTEN CHE MOLLO VALESE E SI MISE CON LA SUA BRA.ED INFINE ANCHE PAN E TRUNKS SI MISERO INSIEME .

desi
28/10/07, ore 13:44

ciaoooo..bellisimi questi due capotoli peccato per pan e trunks uffi..però sesshoamaru(si srive così pi????) mi ricorda tanto vegeta...ihih..ora vado a presto ciao ciao bacioni

Aryuka
28/10/07, ore 07:50

bello anche questo capitolo!!comunque scherzavo su valese!!!se uscisse di scena sul serio non ci sarebbe più nessuno da odiare!!!XD aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succede tra goten e bra!!^^ baci baci

27/10/07, ore 15:08

Ciao, sono tornata! allora, questa cap sono stati una più interessante dell'altro!!! aggiorna presto^^ kiss

27/10/07, ore 11:43

che bravi che so stati trunks e sessho.....so stiti troppo forti.....e poi jason se lo è meritato!!!comunque non vedo l'ora di vede come continua la festa.....quindi aggiorna presto e continua così....baci tvb!!!

26/10/07, ore 23:16

Ciao Ary, ma figurati: certo che non mi hai deluso ^^ Piuttosto mi ha deluso Bra: le dicono pu*****lla e lei aspetta che sia Sessho a picchiare Jason? O_O Ma gli avrei spaccato la faccia con le mie mani è_é Cmq quando ho letto Bra che lo chiamava Sessho sono scoppiata a ridere: se la pronuncia è "Sesscio" mi ricorda la pronuncia romagnola di un'altra parola! XD E vabbè, sarò io che ho pensieri strani per la testa! XD Scusa, una curiosità: ma questo Sesshomaru me lo devo immaginare come il personaggio di Inuyasha? ^^ Eh... questo "Sessho" ha monopolizzato la mia rece di oggi ^_- Un bacione, al prox capitolo ^^

Oriana
26/10/07, ore 22:48

Bellooo...mi piace...finalmente ha lasciato per 5sec quella sottospecie di gallina.... spero che almeno qst volta Goten Baci a Bra altrimenti entro dentro la ff e strangolo Goten...e a che ci sn uccido Valese.... cmq aggiorna prsto....ciauuuuu baci^^