Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

jolly24
03/10/07, ore 15:12

zau!bellissima come al solito e...spero che trunks si dichiari!!!!!!ti prego li vedo troppo bene insieme baci

03/10/07, ore 15:11

Eccomi qui!allora...intanto:bellissimo capitolo!ma non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!pan e trunks DEVONO (E RIPETO DEVONO) STARE INSIEME!!!!vabbè aspetto l'aggiornamento^^ kissoni

03/10/07, ore 15:07

carinissima questa storia!ecco non avevo un po di tempo per leggerla ma adesso eccomi qua! che dirti?scrivi bene, e hai uno stile molto scorrevole spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo, perchè mi ha molto incuriosito!un bacio ciao bella

desi
02/10/07, ore 18:13

eccomiqua..come va??tutto ok??cmq bellissimi i due capitoli..peccato per questa situazione che non mi piace per niente..uffi ma valese non puo perdere il bambino???no vero??ora vado mi raccomando continua cosi che i capitoli sono sempre piu belli..un bacione

02/10/07, ore 15:48

Hihihi..Povero Goten non sa quello che gli aspetta!!!Aggiorna presto..kiss kiss

01/10/07, ore 23:29

un passo avanti x pan e trunks almeno sn riusciti a prendersi 1 appuntamento...gotenuccio è proprio cotto di bra...poverino xò sniff sniff

Oriana
01/10/07, ore 22:04

Oh finalmente hai aggiornato....!! bello...dai aggiorna presto...!! baci^^

01/10/07, ore 20:51

*_* vuole stare cn brauccia pussola!! EEEE TRunks è solo mio,Pan non può averlo! Eh No! cmq bellissimo capitolo aggiorna presto..ciau bè!

01/10/07, ore 19:50

brava fx, la tua storia e stupenda.... mi disp x Goten, bhe spero ke finisca in bene, spewro d vedere un pò di Pan e Trunks. aggiorna presto kissoni

01/10/07, ore 19:21

uff...qll gallinaccia del malaugurio di valese...(rece x il cap:la visita,sks se nn ho recensito ma nn me n'ero accorta ke avevi aggiornato)ora la rece x qst cap:è magnifico!6 sempre mitica,l'unica cs di devo fare una domanda...io vorrei postare una storia su dragon ball e high school musical messi insieme(cioè una specie di caduta x qll di hsm in dragon ball),ma nn ho idea di dv metterla,in dragon ball o in high school musicaL????RISP AL + PRESTO grazie!!!!!!!!!!!

lilla4eve
01/10/07, ore 18:58

stra interessante... ora sn proprio curiosa di sapere cm reagirà vegeta vedendo goten al posto di trunks... e comunque sento puzza di romanticismo... continua perchè sono sempre più interessata... tvb

01/10/07, ore 18:48

belli questi due chappy!!come sempre sei bravissima!!!continua così!!!^^baci

01/10/07, ore 18:01

finalmente trunks esce con pan...ce la fatta!!!! comunque continua così e aggiorna presto!!! baci tvb

princess jiu 327
01/10/07, ore 17:37

ciao!! anche questo chappy è bellissimo (non so perchè) ma aspetto una rivelazione da parte di valese che dice che la sua gravidanza non è a causa di goten...magari...^^'spero però che succeda ciao kiss and abbracciss

01/10/07, ore 17:29

bellissimo anche questo capitolo!!!! brava... aspetto l'aggiornamento!!!! kiss