L's secret
di Portuguese_D_Ace

10/01/13, ore 16:10

Ehi ciao :)
Sono contenta di vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo di questa storia. Cominciavo a chiedermi cosa fosse successo a Luke e Lily. Tranquilla lo so che portare avanti due ff, come stai facendo tu, è difficile e che a tutti può venire un blocco.
Ahaha che ridere questo episodio, soprattutto la scenata che Lily fa a Luke. Me la immaginavo peggio... poverino. Immagino che sia uno shock vedere una ragazza, con la quale non hai rapporto, che ti piomba in casa tua e comincia ad urlare. Però devo dire che mi mette anche tristezza pensare che Luke possa stare tutto solo, senza nessuno.
Il finale è in sospeso (uffa) e mi lascia con un grande punto interrogativo. Aspetto pazientemente di leggere il prossimo capitolo anche se dovessero passare settimane, tanto (come sai già) sto seguendo un'altra storia altrettanto bella e avvincente.
A presto quindi.
Un bacio
Koizora
PS Grazie per gli auguri e buon anno anche a te ( anche se in ritardo)

08/01/13, ore 16:36

Non mi deludi mai, questo capitolo è fantastico ancora più bello degli altri **
ok, amo anche io Luke :D
Giuro che quando ho letto questo capitolo ero come in una bolla non sentivo niente ero troppo presa dalla storia nfjkh.
Sei perfetta okay? Okay!
A presto spero **
bacioni.
Pattz Domi <3

05/01/13, ore 20:07

Modesta, la ragazza.
Si autodefinisce  ''scrittrice'' ahuhahuuahuhuha.
Luke è fantastico, ma Dereck lo supera di gran luga, non scherziamo sulle cose serie, elencatemi le battute fighe di Dereck e quelle di Luke, provateci, eh!
*sclero finito*
Comunque, cara amica mia, puoi farmi un favore? Scrivi con caratteri più grandi che io non vedooooo!
E per concludere: la tua storia è fantastica e diamine (le mie imprecazioni u.u), non puoi lasciare un capitolo così!
adiossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Luxaar