L'uomo che sei
di SciokkyFania

30/03/13, ore 11:01

Molto carino questo capitolo! Si piange e si ride, fantastico! Ormai Kate dovrebbe pagare Lanie esattamente come si paga uno psicoterapeuta... per fortuna, l'anatomopatologa è l'unica che riesce a farla ragionare. E ormai i due tontoloni dovrebbero prendere la residenza a quelle altalene, sia nel telefilm che nelle nostre storie finiscono sempre lì! Come ho già detto, io le considero ormai monumento nazionale ;-)
Ben scritti i monologhi di Castle (sul mio vocabolario sei il significato puro della parola amore - meravigliosa definizione!) e di Kate (grazie per avermi reso viva - verissimo, perché senza quello scrittore strampalato la vita di Kate era poco più che sopravvivenza, accecata dalla sua missione di trovare l'assassino della madre).
Fantastica la scena finale, quando arriva l'ex moglie numero 2 che chiede di essere ospitata! Oh santo cielo, ci vuole un vigile urbano per regolare il traffico delle ex mogli al loft!!!!
Strepitosa la reazione di Kate: al Four seasons ci vanno loro, con tanto di Jacuzzi.
Bel lavoro!

29/03/13, ore 23:28

*___* Mariiiiiiiiii ahhahha che fine tragicomica! Non me l'aspettavo! Ahahha Gina e la vasca idromassaggio.
A parte questo, quello che si sono detti è stato dolcissimo. Le parole di Rick non erano piene di rabbia, ma solo di malinconia per quel sentimento che gli stava sfuggendo di mano solo per una stupida paura della sua donna e Kate... beh alla fine lei gli ha dato letteralmente il suo cuore. Bellissimo!
Alla prossima MS ;)
Rebby

29/03/13, ore 11:36

Che bella! *-* Devo dire la verità: all'inizio dell'ultimo capitolo avevo creduto che si sarebbero lasciati, ma non possono farlo, è più forte di loro. Sono come due calamite che si attraggono e non possono stare lontane l'una dall'altro. Però Meredit è proprio tremenda, ha fatto di tutto per farli lasciare, ma alla fine l'amore vince sempre *-* Mi ha fatto morire dal ridere invece la parte finale: Kate che vuole andare in albergo. Furba la ragazza ahah! Spero che pubblicherai altre storie. A presto Marix :D

29/03/13, ore 01:38

Fania è stupnederrima!
Geniale Lanie che la fa ragionare. Se non ci fosse lei tante volte Kate si comporterebbe proprio da sciocca.
Le parole di Castle *_____* mi sono sciolta all'inizio!
E la fine invece mi ha fatto morire dal ridere. Via un ex moglie, ecco che arriva l'altra. Hai capito la detective come prende la palla al balzo? Una bella stanza d'albergo tutta per loro (immagino scene mooooolto rosse! Ahahahhaah) ;)
Bellissima e bravissima tu!
Alla prossima che scriverai
Un bacio

13/01/13, ore 15:15

Fania! Eccomi a commentare finalmente :)
Brutta meredith... cattiva, stupida strega che provoca!!
La detective sta perdendo le staffe...
certo pensavo anche io che fosse accaduto qualcosa, e temevo il peggio!
I ricordi fanno male, e per Kate non è facile conviverci tra Rick e Meredith...
Speriamo bene... mi fido di te u.u
alla prossima!!
D.

11/01/13, ore 12:56

FAAAAAAAAANIA!
Scusa, scusa e scusa!
Recensisco adesso, sono stata un pò impegnata.
BTW.. mi piace come tu ti sia buttata su questo episodio.
E dai, non ti ci sei allontanata più di tanto, anche se per fortuna la parte finale di questo capitolo non l'abbiamo visto.
Certo è che sarebbe stato più interessante se fosse successo davvero! ;)
Soprattutto sarebbe stato interessante vedere come facevano pace!!! *_*
Complimenti!
Attendo un seguito!
Baci!
A.

08/01/13, ore 22:11

Caspiterina!
Non ho ancora visto l'episodio perciò non so quanto tu ti sia avvicinata alla "sua" verità, ma devo dire che è davvero intenso.
Lei cerca di non essere gelosa, ma non ci riesce (non ci riuscirei nemmeno io con una donna in mutande di pizzo nero che si strofina al mio uomo), certo si potrebbe anche dire che Castle sbaglia, ma alla fine, Meredith, non è solo una sua EX, è la madre di sua figlia e questo non lo può cancellare, impedirle di stare lì sarebbe stato un affronto alla figlia, non a Meredith! ;a Alexis è saggia e capisce la situazione...
Kate però, avevi detto di parlare di tutto e invece fuggi???
Pubblica presto MS, ti aspetto!
Bacio
Rebby

08/01/13, ore 11:57

Non sarà come sembra, ma Rick è in una brutta, bruttissima posizione ora.
Cinque minuti prima dice che prima di mettere la parola fine devono chiarire e poi non lo fa neanche parlare... Kate Beckett, dove diamine hai messo al coerenza e i buoni propositi?
Fania, non c'è il barbuto che li fa litigare, e mi li fai litigare tu? :P
Baci

06/01/13, ore 18:29

Inizio più che promettente! Mi fa morire la battuta di Martha quando apre la porta "la tua ex moglie n°1 è qui!", sai che ce la vedo proprio?!?!? Meredith è venuta a marcare il territorio, sia con l'ex marito che con la figlia, e si accorge subito che Beckett non è come le altre donne che Rick ha frequentato in tutti quegli anni. Mi risuona nella mente la frase che Castle aveva detto a Kate in quel famoso week-end negli Hamptons "none of them were you", a sottolineare quanto lei sia effettivamente speciale. Evidentemente, se ne è accorta anche Meredith che teme si essere sostituita... Ma quanto mi dispiace!!!!!

06/01/13, ore 14:55

MS *-*
Uno spoilerone della 5x10 ahhhahhah brava!
Mi piace da matti come hai impostato la situazione e anche i loro battibecchi e pensieri...
Quelli di Rick che non accetterebbe mai un ex di Kate sotto il suo stesso tetto (ma Kate non ha un figlio con un suo ex) e mi piacciono anche i pensieri di Meredith, mi piace come le hai dato voce (silenziosamente) nell'ultima parte del capitolo :) Fino ad ora era stata messa da parte da Rick, ma sapeva che non era per sempre, con Kate lo sarebbe, perchè LEI è diversa ed ha paura anche di essere messa da parte dalla figlia (certo che se avesse fatto la madre un po' di più, non dovrebbe avere nulla da temere per questo!)
Al prossmo shokky *-*
Bacio e buona befana! :p
R

06/01/13, ore 00:25

Faniaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Pubblichi così, senza un preavviso?????
Ahahah, Lanie rimarrà sempre la solita, e in quanto ad impicciarsi Ryan ed Espo le fanno concorrenza.
L'inizio non fa presagire nulla di buono, spero solo che nell'episodio quelle parole non siano rivolte a Castle (me incrocia le dita e prega il caro zio Andrew).
Meredith preoccupata, si sente minacciata dalla figura di Kate? Questo si che è strano, ma del resto, per quanto strana sia, anche lei un po' di istinto materno lo deve pur avere da qualche parte...
Baci