Stairway to Death
di jade146

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/18, ore 22:32

Sono così dispiaciuta che questa storia sia incompleta.
È bella, scritta bene e intelligente.
Che fine hai fatto? Che peccato! Spero tu abbia pubblicato qualcosa come una novella Castle. Ne avresti la stoffa. Comunque se ti ricordi finisci questa storia. Grazie

27/06/15, ore 23:37

È un vero peccato che tu abbia lasciato questa bella barchetta in mezzo al mare....era degna di un finale!!,

23/04/13, ore 22:00

Oddio, ma Castle è for di cocuzza per bene in questo capitolo! Prima prende a pugni uno che ha osato ammirare il bel didietro della detective, poi si spenzola dal cornicione di un altissimo grattacielo per salvare Jeremy (fantastica l'idea dell'utilizzo di Twitter!)... insomma, è in vena di eroismi! Kate ha perso ennemila anni di vita con le prodezze del suo compagno di sventura e Montgomery l'ha persino allontanata dal caso. E Castle è alla festa, tampinato da Gina... suvvia, ora non ci puoi lasciare qui in attesa di scoprire se Rick riesce a liberarsi dalle grinfie della sua editrice! Fila immediatamente a scrivere il prossimo capitolo :-)

21/04/13, ore 20:53

Sussù teaser! xD Io son ancora curiosa se verrà fuori l'argomento di Sorreson, ma da come si comporta Rick ne ha ben donde di rabbia repressa *-*
Brava come sempre *-*
Fico il tuo utilizzo di twitter nella storia :D
Aspetto con gioia il prossimo capitolo!

Stefy

21/04/13, ore 00:47

Chissà cosa ha scatenato la rabbia Castle?
Gelosia??????????
Chissà cos'ha scatenato la nausea sul terrazzo a Beckett?
Preoccupazione????????
Mah!
Posso solo dire che, come al solito, sono rimasta rapita davanti al pc, attaccata al video per leggere il capitolo.
Suspance con un Richard completamente fuori come un balcone... opps... no... diaciamo pure come un terazzo. Si è catapultato su senza pensare e una volta con lo sguardo nel vuoto, capisce la cavolata fatta, ma non si tira indietro.
Eppure Jeremy sarebbe morto senza di lui, anche se non ho capito bene da dov'è sbucato fuori il suo amico!

Beckett è stata mandata a casa per averlo fatto agire praticamente da solo e lui è stato rapito da Gina... la festa... Kate si ricorda che deve andare alla festa???
SI!?

Al prossimo Jade *-*

24/03/13, ore 19:14

Ma quanto son carini questi due *____________* Ho amato immaginarli così vicini, ho quasi sperato che fosse il momento buono che entrambi si dessero una svegliata! Complimenti a Montgomery, "cockblocker della settimana", per citare un termine da te utilizzato -.-' bella trovata quella del "Netherfield Ball di Orgoglio e Pregiudizio” Castle, potevi uscirtene prima che Kate parlasse di "braccio di ferro" xD complimenti per il riferimento, è molto "articolato"! Bellissima anche la sincronia dei due quando Rick espone le sue teorie romanzate, è un piacere vederli che si completano le frasi a vicenda <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, buon proseguimento!

19/03/13, ore 15:07

Ecco un altro capitolo scritto bene, che si legge con leggerezza (perdonami la ripetizione) e che fa sorridere. Oddio, fa sorridere fintanto che Will se ne sta al posto suo e non invade un territorio che non gli compete, e non mi riferisco solo al caso! Del resto, Mr FBI non ha alcuna chance: sbagliare il caffé per Kate è come appendersi direttamente una corda al collo.
Castle e Martha insieme sono strepitosi, e l'immagine di lui che scrolla mani e piedi come un calciatore prima di tirare un rigore mi fa sbellicare dalle risate, come anche lo sguardo stile "Mezzogiorno di fuoco" che si scambiano lui e Sorenson. E infine, lui che annaspa alla visione della scollatura di Beckett, interrotto nella sua contemplazione da un gesto fin troppo affettuoso di Esposito che gli provoca un incontro ravvicinato del quarto tipo con la vetrata della sala relax!
Anche il siparietto della cravatta di Ryan è deliziosamente surreale e divertente. Ma la parte in cui i due tontoloni giocano a braccio di ferro, oh Jade, penso mi abbia fatto rotolare dalla sedia dalle risate!
Comunque, le indagini vanno avanti, grazie all'acume del nostro scrittore e ora ci aspetta addirittura il lancio dell'ultimo volume della saga di Nikki Heat. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 20:59

La prima cosa che ho pensato è stata... spero di leggere presto come si risolve sta situazione tra Kate e Rick sull'argomento Will xD
Con il tuo modo di sviluppare le trame mi piace tantissimo, perciò ero già emotivamente pronta per leggere il mix di emozioni *-*
Sei sempre più brava nella creatività dei loro battibecchi, compresi i fratelli! Li amo! xD
Aspetto con gioia questa presentazione del libro *___*
Al prossimo capitolo! *_*

Stefy :D

17/03/13, ore 20:18

"Prima e ultima volta che ammetterò apertamente questo concetto… a me stessa"
"Come sputtanarsi con il proprio capo e vivere infelici, di Katherine Beckett << Stimolante >>"
Divertentissime, credo di avre riso per un paio di minuti a questi due pensieri :p
Bellissimo capitolo come sempre, perfette le teorie sul caso, spiegate magistralmente.
Castle che chiacchiera con Martha che invece, legge Cosmopolitan e vuole la crema che usa Jane Fonda ahhahha, ma che comunque lo ascolta e gli dà il colpo di grazie, dicendogli tra le righe che è uno stupido a lasciare campo libero al bello dell'FBI.
La pista di Castle è giusta e Kate parte all'attacco, ma non gli darà mai soddisfazione (monellina!)
L'indomani c'è la presentazione del libro!?
Non vedo l'ora!!!
A presto Jade *-*

13/03/13, ore 21:58

Il club "Condividilo con Castle"... Son d'accordo con Kate, lei meriterebbe la tessera platino! Peccato che Lanie si vada a impelagare in queste sciocche relazioni occasionali con gente dubbia che se ne esce con "Voglio te" ("Disperato, impegnativo, da relazione seria", vero Kate? ;D ), Esposito è lì che aspetta... Sappi che sei responsabile di una mia indecorosa abbuffata di m&m's (rosse, verdi, blu... Non sono selettiva come la tua Kate xD), e ho ufficialmente deciso che ne avrò un dispenser enorme, come quello da te descritto, in una mia futura abitazione! In conclusione... Will batte Castle di pochi secondi. No, voglio dire, sul serio?!? Ma non si può! Qualsiasi mio precedente commento positivo su Will/Kate ( D: ) è stato istantaneamente "rimangiato"! Fai fuori al più presto questo tizio T.T al prossimo capitolo :D

02/03/13, ore 13:29

Quanto mi piace questo capitolo, così divertentemente Caskett ("divertentemente" si dice? boh, non lo so, ma casomai mi prendo la licenza poetica di aver creato un neologismo). Loro due insieme sono così carini, le battute che hai scritto mi fanno morire, dalla tessera platino del "Condividilo con Castle", al desiderio languido che Kate legge negli occhi di Rick (peccato che sia desiderio di cibo!!!!), fino alla telefonata di Lanie... oh quella frase, "riferimenti a persone-Javier-realmente-Esposito-esistenti erano del tutto casuali" è troppo bella! E poi la voce della coscienza di Kate, con quelle frasi lapidarie in corsivo: una trovata davvero interessante per farci capire che la razionalità di Kate e il suo cuore dovrebbero sedersi a un tavolino e fare finalmente pace. E andarsi a strapazzare quello scrittore, e che diamine!
Favolosa l'immagine di Kate che si vede arrivare il super cilindro delle M&M's, che viene addirittura montato in un luogo preciso dell'appartamento... e la telefonata con Castle? "Sei stato tu? - No, sono nazione"... che scemo!!!!
Carinissima anche la conversazione fra Rick e Clayton Jonson, che ha capito subito che Castle non segue Beckett solo per lavoro, bensì per "farle le lastre"... eh eh eh!
Insomma, un capitolo super, esilarante, leggero e poi sul finale ecco che arriva quel rompiscatole (credimi, nella mia testa lo definisco in ben altro modo, ma le regole del fandom vietano di usare termini volgari e mi devo trattenere) di William Sorenson. A casa di Kate. Che è in tenuta antisesso. E speriamo lo sia davvero. E il povero Castle, che era arrivato tutto baldanzoso, se ne torna via... Oh Jade, sei proprio malvagia! Mi aspettavo una bella seratina, e invece è arrivato quell'odioso di Sorenson. Suvvia, pubblica presto il prossimo capitolo, e magari fai sparire Sorenson. Guarda, mi offro volontaria per occultarne il cadavere!!!!

02/03/13, ore 02:13

Jade *-* devo dire che le discussioni, no no... più che discussioni, le parole esplicate da Kate al suo cervello e non all'interlocutrice e le battute anche troppo esplicate di Lanie, mi divertono quasi più dei pensieri sclerotici di Castle, dopo aver parlato con Gina.
Gina? Ma come sono arrivati a parlare di Gina ahhahhahah... bellissima questa!

Riferimenti a persone-Javier-realmente-Esposito-esistenti erano del tutto casuali.
<< Non ti sopporto >> fu l’unica risposta di Lanie. << Sei un disastro nelle relazioni ma in qualche modo sai sempre cos’è giusto e cos’è sbagliato >>
<< Sì… Questo fatto inquieta anche me >> convenne.
Questa parte mi ha fatto troppo ridere, Kate si stupisce di quanto sia saggia, ma con le relazioni degli altri.

Un altro capitolo davvero divertente, è un piacere leggerti, tra frasi di discorso diretto e pensieri incauti che scappano al controllo dei protagonisti...

Uh... dimenticavo, una ola per Martha! E... la fine non mi piace, anche se credo che Castle si farà venire un'idea... aliena magari, ma sempre un'idea!

Al prossimo :)

01/03/13, ore 22:08

A questo una recensione devo lasciarla per forza.
Capitolo molto Caskett finalmente, brava.
Will lo odio. Odio. Odio, mamma mia. Se ne deve andare. Se vuoi ti dico anche dove.
Il loro modo di flirtare e scherzare è fantastico.
Ma la fine... mannaggia, la fine mi ha fatto venire il magone, u insopportabile peso all'altezza della bocca dello stomaco.
Vedi di farlo andare via tu col prossimo capitolo.
Povero Castle, me lo immagino lì in mezzo al corridoio che rimane impalato come uno scemo. Poverino, non ci voglio pensare.
Alla prossima e spero mooooooolto presto. :)
Baci,
Fede.

01/03/13, ore 18:08

Io non smetterò di dire che stai scrivendo una storia veramente bella! :D
Scrivi in modo così semplice ma con i discorsi e le descrizioni ben strutturate che adoro veramente! :D
Per niente banale. Ora sono troppo curiosa come se ne esce da questa situazione con Will...
Come li fai interagire stuzzicandosi e riprendendosi mi piace troppo, bellissimo, tipo: 'Sei stato tu?' 'No, sono nazione' xD ahahahaahaha!
Ci leggiamo alla prossima! *-*

Stefy

01/03/13, ore 18:06

Tu mi farai morire con questi finali di capitolo! T_T
Mi è piaciuto molto, l'interazione tra Kate e Rick è davvero bella e il dispensatore? Solo perquello io Castle me lo sposerei! XD
Però non è giusto farmi finire così un capitolo! Quanto dovrò aspettare per leggere il seguito? *_* Ti prego dimmi poco! >.<
Spero in un tuo aggiornamento prestissimo!
Un abbraccio,
Tempie. =)