Stop.I love u.
di perfect0vato

01/03/14, ore 22:31

bellisssima la amo aggiorna presto e informami un bacio bea

15/12/13, ore 18:17

ciao.
Non so come ho fatto a trovare questa ff, ma sono felice di averla trovata.
mi piace un mondo e credo che non sia scontata. E' speciale e diversa, secondo me.
Non sono di questa categoria e non sono una fan di Austin anche se penso che canti bene, ma una recensione te la volevo lasciare.
Scrivi bene, wow, mi piace :)
Continua presto e avvisami per favore perchè non voglio perdermi neanche un capitolo.
Non so se riuscirò a recensire sempre per via della scuola (che rompe) ma cercherò di farlo perchè non voglio mancare. se non recensisco subito, tu aspettami, perchè recensirò appena ho un pò di tempo.
Dai, che adesso arriva Natale e siamo tutti più buoni e più felici :)))
Sto dicendo una marea di cazzate quindi è meglio che smammo.
Un bacio, alla prossima :)

11/02/13, ore 17:31

Non vedo l' ora del terzo capitolo! Continua cosi'! ;)

24/01/13, ore 16:38

Ehi ciaoo c: non sapevo che fare e alla fine ho travato la tua ff e mi piace davvero tantissimo! Perché come inizio non è come le altre ff che si trovano in giro(?). Continua presto che sono curiosa.
Much love,
Nana xx

22/01/13, ore 14:07

Sapevo che non mi avresti delusa, oh yess!
*Aggiunge la storia alle preferite*
Ah, ehi, sappi che, uhm, io ho aggiunto la storia alle preferite... lol
Okay, penso tu abbia capito che il mio linguaggio elevato utilizzato nella recensione del capitolo prima è andato a farsi un giro in Madagascar.
STO. IMPAZZENDO.
Non so perché, sono pazza, ma lasciamo stare.
AAAAAAAAAANYWAY, IL CAPITOLO.
Sto per piangere. Questa storia è meravigliosa, come immaginavo.
Malinconica... Victoria è in un tunnel di disperazione... sarà Austin a illuminare quella caverna?
E questa da dove mi è uscita? Me la segno o:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYWAY.
No aspetta, l'ho già detto.
Appena aggiorni mi mandi un messaggio? Grazie c:

La tua anywayosa,
Juls.

22/01/13, ore 13:57

Let me love you.

Finalmente ho trovato una fan fiction degna del nome in questa sezione, mi stavo deprimendo leggendo certe storie scritte proprio male o:
Anyway, cominciamo con questa recensione, che aimè, sarà breve dato che questo è solo il primo capitolo di quella che, presuppongo, sarà una storia meravigliosa.
Povera Victoria, la sua storia è così triste! Ed è sola, senza nessuno, nemmeno una migliore amica.
Dall'altro lato c'è Austin, il classico ragazzo spensierato con tanti amici.
Vado a leggere il prossimo capitolo dsjksa.
Juls.

13/01/13, ore 22:00

te l'ho già detto è una storia diversa dalle altre e mi piace, davvero scrivi benissimo ! C:

11/01/13, ore 17:14

bravissimaaaaaaaaaaaa se avessi io un talento cm il tuooooo......scivi alla perfezione.......oddio più di dirti che sei brava!!!!!!
continua!!!!!!

10/01/13, ore 22:03

Ma nooo !! NoN può finire cosìì Il capitolo .... >.< Voglio sapere il continuoooo *_*
Adessoo !! :))
AHAHAHAHAHAHA

09/01/13, ore 19:04

bellissima...è meraviglio..stupenda..........non so più che scivere :D...continua...sei bravissima.....!!!!!! nn so più cs scivere quindi, di nuovo, contiiinua!!!

07/01/13, ore 16:48

Mi è piaciuta tantissimo *-* è a dir poco asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm ... quindi continua prestooooo .... XD
xx Me ;p

07/01/13, ore 15:36

E' davvero un bel capitolo, diversa dalle altre, e per questo bellissima, non è la solita fan fiction dove la ragazza si innamora subito del ragazzo e viceversa ! Continua ti prego che io aspetto il prossimo capitolo, scrivi benissimo ! ♥